Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » per una ragazza che vuole amare

Per una ragazza che vuole Amare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1355 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunoamarexsempre lunedì 9 gennaio 2012 14:541/2

Sono un ragazzo molto diverso dai soliti e cerco l'Anima gemella: una ragazza che voglia come me Amare ed esser amata!
Sogno un rapporto con valori come feeling, fedeltà, onestà, intuito, altruismo, stima e costanza.
Spero tanto di trovare una donna con cui venerarci, convivere, sposarci, avere una famiglia e che duri per sempre!
Quel che più conta è il carattere, riguardo all'aspetto esteriore amo le bionde coi capelli lunghi e, in genere, non impazzisco per gli occhi azzurri.
Ho un gran carattere e aspetto interiore, ma sono anche molto curato nell'aspetto fisico. Ho lunghi capelli castano chiari, occhi nocciola, sono alto 178cm e perfettamente in linea.
All'inizio sono un po' timido: perché mi sblocchi e dia il massimo è fondamentale che riceva i primi passi e mi senta desiderato, cosa che mi fa impazzire! Mi piace far sentire la mia amata se stessa e a suo agio: è bello aprirsi del tutto, senza riserve per arrivare ad intuirci come se stessimo assieme da sempre!
Scrivetemi, se vi butterete con entusiasmo tutto verrà da sé! Aspetto dolci e intraprendenti iniziative femminili per dare il mio cuore a chi vorrà conoscermi!
Se qualche ragazza vuole vivere un grande Amore e si ritrova in queste parole mi contatti.

nessunoshock93 domenica 15 aprile 2012 22:332/2
Dove credi di essere, al supermercato?
Dà retta a me, mostra il tuo gran carattere uscendo di casa e facendo conquiste
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:20 17 042024 fbotz1