Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » arriva l estate...

Arriva l estate...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1613 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 44a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 5 maggio 2004 20:2041/44
a me l'estate non piace!!! fa troooppo caldo, per fortuna quest'anno vado su a capo nord, ma poi ad agosto... torno a casa, sigh!

600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 martedì 1 giugno 2004 15:0242/44
Io qst estate probabilmente andrò con varie bande musicali in Francia e in Portogallo...per un totale di una settimana!!ah,senza i miei ke rompono!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 1 giugno 2004 15:2643/44
io vado in Sardegna x un mesetto...e poi Tunisia oppure Egitto....contando anke le gita ai parki acquatici cn il tipo kle mi piaceva....speriamo ke nn mi piaccia veramente più altrimenti nn me diverto a vedere ke ce prova cn le altre tipe!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 3 giugno 2004 14:0044/44
io la settimana di ferragosto al solito villaggio oci miei maicie mi diverto un sacco,poi una vacanza fuori d'italia coi miei nn so ancora dove forse andiamo sull'isola di Malta,poi qualke fine settimana,e spero di andare con mia zia a visitare una città fuori d'italia come fine settimana kissà.....ahhhhh forse vado alle terme a salsomaggiore (se mi va....xkè mia mamma ci va ogni anno)
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:23 18 042024 fbotz1