Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » orazione di san cipriano

Orazione di San Cipriano

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10104 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunoSimona565 martedì 26 giugno 2012 02:471/18
“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

nessunorosa10 lunedì 16 luglio 2012 02:402/18
nessuno Simona565 martedì 26 giugno 2012 02:47 rispondielimina1/1
"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me".

nessuno Simona565 martedì 26 giugno 2012 02:47 rispondielimina1/1
"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me".
nessunoDALILA86 venerdì 24 agosto 2012 16:453/18
IO HO RECITATO QUESTA

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
nessunoDALILA86 martedì 11 settembre 2012 11:574/18
ORAÇÃO A SÃO CIPRIANO: para amansar e trazer de volta

Pelos poderes de SÃO CIPRIANO e das três malhas que vigiam SÃO CIPRIANO,
(Fulano) virá agora e imediatamente
atrás de mim. (Fulano)vais vir de rastos, apaixonado, cheio de amor,
de tesão por mim, vais voltar para mim e pedires-me perdão
(ex: por tudo o que me fizeste passar, por me teres mentido…)
e para (fazer o seu pedido - ex.: me pedir em noivado, em casamento)
o mais rápido possível.
SÃO CIPRIANO, fazei com que (Fulano) esqueça e deixe de vez qualquer
outra mulher que possa estar em seu pensamento,
só a mim amando. SÃO CIPRIANO afastai de (fulano) qualquer mulher,
que ele me procure a todo momento, hoje e agora,
desejando estar ao meu lado, que ele tenha a certeza de que sou a única
mulher da vida dele.
São Cipriano, fazei com que (fulano)não possa viver sem mim, que não
possa sossegar nem descansar, em parte alguma consiga
estar, sem que tenha sempre a minha imagem em seu pensamento, e em seu
coração, em todos os momentos.
Que ao deitar, comigo tenha de sonhar, que ao acordar, imediatamente
em mim tenha de pensar, só a mim possa desejar,
e apenas comigo queira estar.
São Cipriano, que (Fulano) pense em mim em todos os momentos de sua vida.
Que (fulano) queira me abraçar, me beijar,
cuidar de mim, me proteger, me amar todos os minutos, todos os segundos,
de todos os dias de sua vida.
Que me ame a cada dia mais e que sinta prazer somente comigo.
SÃO CIPRIANO faça (Fulano) sentir por mim amor, carinho e desejo,
como nunca sentiu por nenhuma outra mulher e nunca sentirá.
Que tenha prazer apenas comigo, que tenha tesão somente por mim e que
seu corpo só a mim pertença,
que só tenha paz e descanso se estiver comigo.
Agradeço-te SÃO CIPRIANO por trabalhares a meu favor e divulgarei
teu nome em troca de amansar (Fulano)

e trazê-lo apaixonado, dedicado, fiel e cheio de amor e desejo
aos meus braços. Peço-te meu glorioso São Cipriano para que (Fulano)
volte para mim, para o nosso namoro/ nosso amor/ nosso casamento,
o mais breve possível.
Peço isso do fundo do meu coração, aos poderes das três malhas
pretas que vigiam SÃO CIPRIANO.
Leia esta oração por três dias seguidos.

Gracias gracias gracias San Cipriano
nessunogelsomino mercoledì 26 settembre 2012 09:225/18
ORAZIONE A SAN CIPRIANO PER IL RITORNO DELL'AMATO - IO VOGLIO CREDERCI E INVOCO IL TUO AIUTO!
"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me".

nessunoangiangi lunedì 18 febbraio 2013 13:166/18
1) "Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me".

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
nessunoseilamiameta domenica 10 marzo 2013 16:567/18
Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
batman > catwomansharon65 venerdì 15 marzo 2013 22:318/18

rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un "Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me.

Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d'amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.

San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano.

San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui.

Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente.

Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.

E coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.

Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce.

San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.

Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.

Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me"._____________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare __________"Per il potere di S. Ciprian

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

nessunoCathrine88 lunedì 25 marzo 2013 21:399/18
Ragazze io l'ho fatto e a lungo termine ho avuto grandi soddisfazioni ha dimostrato di amarmi e scrivo in questo blog x ringrariare san cipriano di tutto quello che ha fatto per me !!! Vi dico una cosa se siete convinte di amare una persona e lui sia la vostra anima gemella buttatebi e credete davvero che voi potrete Ritrovare l'armonia con il vostro lui! Non è una stupidaggine xke io ho avuto dei problemi a livello fisico e vi crea una grande dipendenza nei suoi confronti cioè non riuscirete a vedere nessun altro alla sua altezza e voi stesse diventerete invisibili agli altri ma se credete che sia davvero lui il vostro unico futuro queste sono cose insignificanti !!! :)

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
nessunomicia2626 domenica 12 gennaio 2014 18:4610/18

"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me".

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

disney > donaldcatena51 domenica 19 gennaio 2014 08:3811/18
abbi pieta' di loro.......................
nessunolupo794 giovedì 1 maggio 2014 14:3612/18
io la preghierà l'ho provata ma per ora senza risultati pero' ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)
nessunosenfafine domenica 1 giugno 2014 02:0913/18
la speranza è credere ....

14/52

"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me".

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede...

nessunoVins136lovem venerdì 21 novembre 2014 17:2614/18
dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)
avatar 52Sfarfallio sabato 21 marzo 2015 07:5215/18
Io la preghierà l'ho provata ma per ora senza risultati pero' ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)
nessunoariari lunedì 21 settembre 2015 17:0816/18

Ciao Ragazze e Ragazzi…voglio consigliarvi questa orazione per far ritornare la persona amata e vi assicuro che funziona almeno nel mio caso ha funzionato!!!
Questa orazione è molto potente e funziona perchè San Cipriano è un Santo molto potente ed anche famoso nei paesi latini e se gli si dimostra fede e riconoscenza oltre ad ascoltarci,ci esaudisce anche.
Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione senza tentennare
per 3 giorni di seguito
( negli spazi tratteggiati va detto il nome della persona amata)
una volta al giorno,al terzo giorno dopo averla recitata per l'ultima volta
bisogna divulgarla in 3 posti diversi come,siti,forum,blog,volantini etc etc.
Dal momento che si recita questa orazione non bisogna mettersi
in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che san Cipriano faccia tutto Lui per voi,in questo caso gli dimostrerete fede e vi esaudirà… Ve la posto così potete leggerla 

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
(*** inteso come vigilano),
_______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
ne stare tranquillo senza di me
e che ______________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
Dovete avere fede.



GRAZIE SAN CIPRIANO!!!!
nessunoMAREK1 sabato 14 novembre 2015 17:0817/18
Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
(*** inteso come vigilano),
__A.  M._____________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
Fa arrivare __A.M.____________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ___A.M._____________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _A.M.____________ non possa vivere
ne stare tranquillo senza di me
e che ___A.M.___________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___A.M.________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____A.M.________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ____A.M._______
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.<br style="color: #333333; font-size: 13px; line-height: 16.899999618530273px;" />così è così sarà così sia<br style="color: #333333; font-size: 13px; line-height: 16.899999618530273px;" />Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
Dovete avere fede!



Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce, Aflitto  mi vedo, Aiutami Madre di Dio. Confido in Dio con tutta la mia forza, Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino Concedendomi la grazia che tanto desidero Di avere come  prima a ___nome amato/a ___ amorevole, Con ___nome amato/a___  crescere  in salute Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia. Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile Di tenermi con se come sua sposa/o Che concentri  i suoi pensieri In tutti quei momenti Che abbiamo vissuto con felicità, Con amore, con allegria, pace e armonia E che desideri seguirmi finchè Morte non ci separi quando saremo molto vecchi, Che ___nome amato/a___ Desideri che io    __ nome proprio__ Sia sua sposa per tutta la vita, Lui il mio sposo E io la madre dei suoi figli. Ho bisogno di essere ogni giorno La cosa piùimportante nella sua vita E che non possa passare Un solo giorno senza tenermi accanto a lui A starmi vicino come come compagno E più avanti come sua sposa. Che mi dica sempre quali sono le cose che non gli piacciono di me, sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio Pur di renderlo felice Ma che tenga in considerazione che deve portare pazienza. Quindi vi supplico Vergine mia Che __ nome amato/a__ Non pensi ne veda un'altra donna Con amore Ne desiderio Mai nella sua vita E tanto meno a __ nome amante__ Fino a che non vedrà solo  me in quel modo. Ti supplico Vergine mia che non si disperda tutto l'amore che ho da dare E  tutto quello che desidero E' renderlo immensamente felice. Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta Così sia e così sarà. Grazie, amen.
nessunobips147 venerdì 4 marzo 2016 22:5918/18
Se recitata con fede è ottima!nel divulgare inserire le iniziali dell'amato/a
"Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
 ( vigilano), ____BP___________venga adesso in (  come dentro di)  me.
 Fa arrivare ______BP________a me strisciando, innamorato,pieno d'amore,
 di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi
 chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile.
 San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo
 solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in
 modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da _______BP_________
 qualunque donna e  fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, 
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la
 donna perfetta per lui. Che ___BP__________ non possa vivere senza di me e
 che ___BP___________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque
 esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà
 sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,
dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,
sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___BP________ voglia abbracciarmi
baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo 
che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce.
 San Cipriano fa che _____BP________ senta un desiderio di me fuori dal normale, 
come mai per nessun'altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me
 e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che
 abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che
 farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver
 addomesticato ____BP_______ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare 
carino,fedele e pieno di desiderio per me" al piu' presto possibile.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:22 26 042024 fbotz1