Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » il mio ragazzo mi picchia ma io lo amo

Il mio ragazzo mi picchia ma io lo amo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

19890 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoAlexia11 mercoledì 27 giugno 2012 18:101/12
Ciao a tutti,sono una ragazza italiana di quasi 18 anni.
Il mio ragazzo(un bel senegalese di 19 anni che ascolta musica rap e si veste hip hop),da un po di mesi mi tratta davvero male.
Le prime settimane che stavamo insieme mi trattava come una regina:sempre baci,complimenti e abbracci.
Ora,quando non voglio fare l amore con lui,nn ho voglia di uscire o mi rifiuto di fare cio che vuole,mi mette le mani addosso.Una volta mi ha chiesto di fare sesso ma dato che ero molto stanca,ho detto no.Ha insistito un po e poi mi ha messo una mano al collo e stringeva,ero con le spalle a muro.Poi gli ho kiesto scusa e ha lascito la presa.Per una settimana intera nn ha fatto altro che piangere e regalarmi peluche e dolci.
Un altra volta,gli servivano dei soldi per una cosa(le casse della sua macchina) e voleva i miei.
Quel poco che avevo serviva per la spesa che avevo promesso a mia mamma.Lui ha iniziato a gridare e mi ha dato un pugno nella pancia e ha continuato finchè nn i è uscito sangue dalla bocca.A quel punto mi ha aiutata ad alzarmi,si è assicurato ke stessi bene e mi ha abbracciata.
Quando nn mi picchia è un angelo.Si comporta da gentiluomo,addirittura mi tiene aperto lo sportello dlla macchina.Mi dedica continuamente pezzi rap ke scrive ogni tanto e se sono belli li rappiamo insieme se no ci ridiamo sopra.Skerza sempre,mi riempie di carezze e mi regala sempre i uno dei suoi cappelli o qualche bandana.Mi fa sedere in braccio a lui,mi sussurra frasi d amore e mi chiede sempre scusa per tutt le volte che mi fa male.
Le poche persone a cui l ho raccontato vogliono che lo lascio,e i miei genitori dicono che se nn lo lascio devo andarmene di casa.Io però amo lui e solo lui......Certo questi suoi attacchi d ira spesso mi fanno cambiare idea,ma appena mi dice scusa,lo perdono perkè lo amo troppo.Tanto ma così tanto ke quando nn sn con lui divento triste,e le unike cose ke faccio sono:dormire,ascoltare musica e stare al computer.Con lui invece gioco a pallavvolo in spiaggia,
faccio partite cn i videogame,andiamo in palestra,al cinema,o passeggiamo per strada.Insomma,senza lui nn ho voglia di vivere.
Secondo voi ke dovrei fare?

disney > donaldcatena51 giovedì 28 giugno 2012 12:502/12
tu vorrai bene a lui, ma non vuoi bene a te stessa ed a tutti quelli che VERAMENTE TI VOGLIONO BENE............... passa prima che puoi in questura, prima che ti portinop al camposanto.............
avatar 33steeve venerdì 29 giugno 2012 12:383/12
E' una persona con doppia personalita' e nn te ne accorgi : molte regazze hanno fatto una brutta fine per colpa di questa discrepanza.  Finche' sei in tempo lascialo.......la tua tristezza senza di lui durera' poco. Ci sono tanti ragazzi meravigliosi in giro che nn fanno del male alle loro donne, credimi!!
nessunoLucianaAle11 lunedì 2 luglio 2012 17:454/12
Io ho appena 15 anni,ma penso di sapere gia una cosa ke kiunque dovrebbe sapere: segui il tuo cuore,tutti hanno dei difetti,e se tu riesci ad accettarli allora lo ami veramente!La violenza è kiaramnete una cosa bruttissima,ma kiedogli xke diavolo lo fa e risolvete questa storia.......secondo me ha dei problemi(magari in famiglia) che scarica su di te....E' molto probabile.
Ma ti prego,non lasciarlo,come ti sentiresti al suo posto?Ti picchia,ma poi si stugge per i sensi di colpa,spende soldi per regalini di scuse,e come se n bastasse,lo lasci......per una cosa che (probabilmente)nn puo controllare...
E poi un bel senegalese che ama l hip hop è il mio sogno......trattamelo bene  XD
nessunoAlexia11 lunedì 2 luglio 2012 18:305/12
Due giorni fa ho fatto il compleanno e lui mi ha regalato un lettore mp3 di 30 euro,e un biglietto con su scritta una dedica bellissima,e poi mi ha portata a mangiare un gelato.
Al bar mi mi ha detto ke nn mi avrebbe piu picchiata,e che se in futuro sarebbe successo,io ero libera di denunciarlo e dire in giro tutto quello ke volevo su di lui.
Infine mi ha pregata di nn lasciarlo mai e poi mai.E sapete ke gli ho detto?Gli ho detto che mi fidavo di lui,e che gli avrei perdonato qualunque cosa.Denunciarlo,poi,sarebe stato da idioti gli ho detto.
Non sarei mai riuscita a mollarlo,è il migliore ke io abbia mai conosciuto......Tutti i ragazzi ke ho avuto erano:uno mi trattava come se nn esistessi,l altro se la spassava con le altre,e l altro sapeva dire solo sesso,cazzo,merda,p*****a ecc.......E venivo trattata da tutti come una stupida,il mio ragazzo invece è sempre pentito,si rattrista x ogni sgarbo ke mi fa e fa di tutto x essere perdonato,anke per la cosa piu stupida.
Sempre alla sera del mio compleanno,gli ho detto "Però spiegami perkè a volte ti comporti così" e lui "ti dico solo ke quando lo faccio sono maledettamente cosciente,quindi dovrei sapere  xke lo faccio....ma ho deciso di cambiare,anzi saro sempre lo stesso ma senza i miei scatti d'ira ok"?
Ditemi pure ke sn pazza,ma essendo un nero(è del senegal)ha un accento ke mi fa tanta tenerezza......
Criticatemi,dite ke sto riskiando troppo,prendetemi in giro,giudicatemi......ma nn ditemi di denunciarlo,ne tantomeno di lasciarlo......
nessunoLucianaAle11 lunedì 2 luglio 2012 23:566/12
Odio i femministi convinti ke noi donne siamo fragili, e abbiamo bisogno di protezione
 X nn parlare delle femministe donne....convinte ke i maschi sn tutti violenti e incapaci di soffrire.Un maschio pikkia ua ragazza,e tutti lo odiano:dicono ke è un violeto di merda....all ergastolo!!!!! Non ci si rende conto ke quel poveretto puo essere amaramente pentito.....il ragazzo di Alexya,piangeva dopo aver commesso uno di questi atti.......xke avrebbe dovuto  mollarlo?Se piangeva era pentito,e se era pentito era deciso a cambiare o almeno credo.Lasciarlo lo avrebbe rattristato di piu....e se lei lo ama tanto...xke farlo?X rispettare se stessa?No grazie.....è giusto risolvere il problema,per vivere insieme,contenti e soddisfatti......
games > sonicIris00 giovedì 12 luglio 2012 20:017/12
Secondo me non è bello che lui ti picchi ma se si pente sempre e ti promette di non lo farà mai più vuol dire che ti vuole davvero bene, anche se a volte a degli attacchi d'ira... :)
smiles > smile 5marco62 lunedì 13 agosto 2012 21:598/12
Sono vicino ai tuoi genitori non dormiranno la notte al pensiero di quel (bravo ragazzo) che picchia la loro figlia. A te non dico nulla sei abbastanza grande da sapere qualè la cosa giusta da fare. A lui dico che ha tanto da imparare uno che fa del rap usa le parole non le mani e non so se sei bravo a fare del rap, sicuramente sei bravo a pestare la tua ragazza. Lei qui ha scritto un quarto di quello che tu gli hai fatto davvero............ tutti promettiamo di cambiare ma........il carattere non si cambia.. ciao con affetto un genitore che ha una figlia della tua età
avatar 34Antonioau domenica 21 ottobre 2012 00:219/12

   Figlia mia.... ho forse anche nipote....... ma possibile che l'amore (che poi non ne conosci ancora il significato della parola) Ti ha stordita cosi' tanto??????? hai solamente 15 anni.... non sei nemmeno "adolescente".... e pensi gia' di avere una storia con il soggetto da Te ampiamente descritto...... - e' anche vero che mio padre confidenzialmente e quando ero piccolo mi diceva sempre "la donna si innammora dell'asino"....... qui non e' nemmeno "asino".... molto peggio.... ragazzi ne stanno a iosa..... che veramente ti potrebbero "felicitare" con tutto quello che hai bisogno..... ma e' anche molto presto... non ti pare?????? - vivi la "vita" bella mia..... cerca di studiare.... perche' quello un domani ti troverai.... un posto in prima classe nella vita sociale.... e quando sarai matura.... avrai anche piu' tempo e modo per poter scegliere..... il compagno/marito non e' una cosa da non tener conto adesso sai????? - sei piccolina bella fanciulla..... hai bisogno tanto di giocare ed apprendere..... non sei ancora matura per affrontare una vita a due...... gia' farsi un'autostima e' una impresa.... figuriamoci poi conoscere l'altro.... e poi da come lo hai descritto......apriti cielo...... la Tua aspirazione deve essere quella di completarti come donna.... ed avere delle proiezioni in futuro...... la scuola...., gli interessi al lavoro...... magari anche coltivare qualche sogno sportivo..... ne hai tutte le ragioni ed anche sicuramente data l'eta' ...... la forza......., quella deve essere la Tua "aspirazione".... Un bacio sulla fronte adesso ti do' e speriamo che ti passa questa scellerata idea.... atta solo a complicarti la vita futura..... e nient'altro.......

   Con la dovuta attenzione..... Antonio -

600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella domenica 4 novembre 2012 18:4010/12
brave continuate a mettervi con stranieri che pensano che noi donne siamo solo un oggetto e che possano fare di noi cio che gli pare .... svegliati ragazzina e denuncialo  prima che mi tocchi sentire al tg di un altra ragazza italiana ammazzata di botte dal compagno straniero
nessunoDudududadada mercoledì 28 novembre 2012 18:3911/12
Ciao...
Mentre leggevo mi chiedevo se tutto ciò era una storia vera e se lo è ti dico di darti una mossa a lasciarlo starai male ma CHISSENE??? 2 giorni di pianti e al 3 esci con le tue amiche e incominci a vivere!
 ma soprattutto ti chiedo: Ti meriti un ragazzo così? Ti capita mai di guardare su rai 3 amore criminale? Ti consiglio di guardarlo!
nessunonickdipassag martedì 5 febbraio 2013 04:0212/12
si ma porco d**!! sei una fogna di donna...ma con un negr*ccio di merd* ti vai a mettere, Di* Porc*!!! ma possibile che voi donne siete tutte così ritardate?!?! a smerdare il popolo italiano e precreare mul*tti bast*rdi , ma vergognatevi!! ma lascia quello sporco neg*o schifiso e mettiti con un'italiano che ti tratti meglio, brutta imbecille!!!
dei neg*i vanno in cerca pazzesco...ora vedono quelle 2 tr*ie di raffaella fico e melissa satta e si son messe tutte in testa di sc*pare con i negr*...non vedo l'ora che vengano stermianti sti bast*rdi mi fanno schifo!!! Porco D**!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:59 20 042024 fbotz1