Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » fidanzato innamoratodi ragazza fidanzata

FIDANZATO INNAMORATODI RAGAZZA FIDANZATA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1343 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunomisterioso91 lunedì 20 agosto 2012 15:561/3
Ciao a tutti scrivo questo post perchè non so con chi confidarmi e a chi chiedere un parere sulla brutta situazione che sto vivendo..capirete perchè dal mio racconto. Sono fidanzato da 4 anni e sono sempre stato estremamente fedele alla mia ragazza..le altre ragazze non mi sono mai interessate eccetto una. Tutto è iniziato 2 anni fa quando giravo con un gruppo di miei amici..mentre ero in vacanza con la mia ragazza ed altri conoscenti gli amici rimasti nella mia città hanno conosciuto un altro gruppetto di ragazzi e ragazze
con cui hanno fatto amicizia e hanno iniziato a girare insieme..nel gruppo nuovo c'era più di una bella ragazza quindi i miei amici sicuramente invaghiti mi hanno un po' messo da parte insieme agli amici che erano con me in vacanza per questo nuovo gruppo. Dopo un po' di tempo ho conosciuto anch'io quei ragazzi e quelle ragazze e tra loro c'era una ragazza di cui ero rimasto molto colpito già dalla prima volta che l'avevo vista. Ho pensato da subito che era solo perchè è una bella ragazza e
quindi mi sarebbe passato l' "invaghimento" velocemente ma non è stato così..ogni volta che la rivedo tuttora ripenso a lei. é una situazione assurda per me perchè non sono un ragazzino che si prende le cotte sapendo tra l'altro di essere fidanzato..inoltre con lei non sono mai riuscito a fare grandi chiacchierate ed a instaurare una grande amicizia quindi non reputo nemmeno di conoscerla bene..questo forse anche a causa del fatto che lei si è fidanzata con un mio amico dopo poco tempo che
con i suoi amici ha iniziato a girare con gli altri miei amici (spero abbiate capito XD). Il punto del discorso è che continuo a stare male ogni volta che la rivedo..e adesso mi vengono seri dubbi sul rapporto con la mia ragazza nonostante la reputi una persona eccezionale. Da una parte vorrei dimenticare subito questa ragazza ma dall'altra muoio dalla voglia di sapere se avrei qualche possibilità con lei. Lei infatti mi fa stare ancora più male perchè ha con me un atteggiamento un po' freddo che con gli altri miei amici
non sembra avere..a volte ho come l'impressione di starle quasi antipatico..inoltre tempo fa c'era stato un periodo in cui parlavamo in chat o via sms abbastanza spesso (anche se poi di persona non mi parlava molto) ma ero sempre io a scriverle..lei non mi scriveva quasi mai di sua iniziativa..allora mi sono stufato e da allora non le scrivo più.  in quel periodo però effettivamente mi sembrava più aperta con me dopo forse è cambiato qualcosa (ho dei dubbi anche che qualcuno abbia parlato male di me).
Sicuramente sarà anche colpa mia che nn riesco a parlare molto con le persone che nn conosco bene e lo stesso per lei che è abbastanza timida..ma c'è sicuramente dell'altro sotto. Questo è quanto VI PREGO di darmi un vostro parere sia sul da farsi che sugli atteggiamenti della ragazza..grazie mille

nessunomisterioso91 martedì 18 settembre 2012 01:572/3
nessuno sa darmi qualche consiglio?
avatar 34Antonioau giovedì 11 ottobre 2012 23:083/3

   Io penso che dovresti lasciare immediatamente la Tua ragazza... perche' da quello che ho carpito.... a questa poveraccia Tu NON L'AMI...... a meno che non e' gia' subentrata stanchezza nel rapporto..... e mi sembra ancora piu' grave.... solitamente le vere coppie con il tempo si affinano.......  scusa per la schiettezza!!!!!!!

 

   L'altra ragazza, con la quale vorresti intendertela....... ha capito perfettamente le Tue intenzioni.... pero' la stessa se ti tiene a distanza sa' benissimo che sei gia' impegnato.... anche se non e' a conoscenza in che modo!!!!!!!! poi nello stesso tempo la stessa sta' gia' affrontando da poco (da quello che ho intuito) una "storia sentimentale".... ebbene questa storia e' appena iniziata.... e permetti che la stessa ragazza si renda conto se la cosa ne vale la pena o no??????  - certamente per poterlo fare bene deve esser libera da altri eventuali tentazioni.... la Tua compresa..... -

 

   Questa e' la mia chiave di lettura........

 

   Buona serata - Antonio -

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 17:37 28 032024 fbotz1