Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come farmi avanti con lui?

Come farmi avanti con lui?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3591 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunoapemaia28 sabato 23 febbraio 2013 21:3221/45
Ciao vi dico solo questa per dirvi che come penso io non è destino che io e lui ci troviamo soli per parlare,  oggi ritorno li per la spesa, super vuoto in cassa c'era lui ma non potevo parlare perché c'era dietro mia mamma. 

gundam > char aznableStefanoo sabato 23 febbraio 2013 22:4022/45
Sono invece sicuro che, tu volendo, la prossima settimana l'occasione per parlarvi finalmente ci sara'.
gundam > char aznableStefanoo domenica 24 febbraio 2013 18:4723/45
Ti consiglio per questa settimana di creare tu stessa l'occasione e di non cedere.
nessunoapemaia28 domenica 24 febbraio 2013 22:1224/45
Il 24/02/2013 18:47 Stefanoo ha scritto:
Ti consiglio per questa settimana di creare tu stessa l'occasione e di non cedere.
Eh si in qualche modo dovrei cercare di crearla.

gundam > char aznableStefanoo domenica 24 febbraio 2013 22:2925/45
Facilissimo farlo. Lo bracchi ed alla prima occasione gli parli! Per amore, per una cotta vera e propria, si fa anche questo!

Ora... Sto aspettando una tua risposta al mio mess...
avatar 33steeve lunedì 25 febbraio 2013 12:4926/45
.............e mentre pagavi la spesa nn potevi lasciargli un bigliettino con scritto il tuo recapito telefonico e cn magari scritto " hai piacere di chiamarmi "?  Chiaramente no vero? Il bigliettino nn lo avevi preparato....
gundam > char aznableStefanoo lunedì 25 febbraio 2013 15:4927/45
Bravo Stevee! Ottimo suggerimento per un escamotage potenzialmente efficace.
La nostra Apemaia capirà effettivamente ciò che, ormai quasi esplicitamente, le stiamo chiedendo di fare?
Volendo tagliare corto direi di proporle apertamente un bel "FATTI AVANTI!" 
E che cavolo... Apemaia! Coraggio, fatti avanti.
nessunoapemaia28 domenica 3 marzo 2013 23:5528/45
Il 25/02/2013 12:49 steeve ha scritto:
.............e mentre pagavi la spesa nn potevi lasciargli un bigliettino con scritto il tuo recapito telefonico e cn magari scritto " hai piacere di chiamarmi "? Chiaramente no vero? Il bigliettino nn lo avevi preparato....
Si avrei potuto farlo ma lui non è quasi mai alla cassa, è molto raro.

Il 25/02/2013 15:49 Stefanoo ha scritto:
Bravo Stevee! Ottimo suggerimento per un escamotage potenzialmente efficace. La nostra Apemaia capirà effettivamente ciò che, ormai quasi esplicitamente, le stiamo chiedendo di fare? Volendo tagliare corto direi di proporle apertamente un bel "FATTI AVANTI!" E che cavolo... Apemaia! Coraggio, fatti avanti.
Si ma parlarne al di fuori è facile



Ciao vi racconto gli sviluppi:

venerdì vado a fare la spesa, (quel giorno non so perché tutti mi chiedevano come andava, come stavo...) faccio il mio giro tranquillo e in una corsia becco lui che mi saluta e mi chiede come va... e mi è uscito da dire (purtroppo è vero) "non tanto bene, problemi di salute" stavo per dire di mia nonna ma lui mi ha subito interrotto chiedendomi se li avessi io"poi aveva in mano 2 taglieri di quelli che danno in omaggio acquistando prosciutto e mi dice "tieni te li regalo uno a te e uno tua nonna, salutami lei e tua mamma"...

poi purtroppo quel giorno è finita li, il giorno dopo ritorno di nuovo, entro sto prendendo la frutta che si trova li al inizio, quando vedo entrare lui con una faccia scocciata e dietro un suo collega che continuava a parlargli, anzi mi sa che gli stava pure rompendo perché si vedeva che lui era proprio scocciata e infatti non mi ha salutato, guardato... quindi niente tutto tranquillo. Nel pomeriggio, son dovuta ritornare perché avevamo dimenticato di prendere una cosa, sono in una delle corsie quando arriva lui, mi saluta e poi mi dice "scusa per stamattina non ti ho salutato, poi facendo mezzo sorriso mi dice ancora "spero non ce l'hai con me" io allora cogliendo la palla al balzo gli ho risposto " non preoccuparti non sono una difficile nel perdono, se vuoi mi basta una tazza di caffè in compagnia.
avatar 33steeve lunedì 4 marzo 2013 12:3329/45

evvai !!! primo passo compiuto !!!   

 

 

nessunoapemaia28 lunedì 4 marzo 2013 19:0030/45
Il 04/03/2013 12:33 steeve ha scritto:
evvai !!! primo passo compiuto !!!
Siiii poi vi aggiorno
gundam > char aznableStefanoo lunedì 4 marzo 2013 21:4231/45
Aggiornaci il prima possibile e con tutti i dettagli.
Bravissima!!!!
nessunoapemaia28 martedì 5 marzo 2013 18:1932/45
Ciao eccomi, finalmente oggi nel primo pomeriggio siamo andati a prendere il famoso caffè insieme.
avatar 33steeve mercoledì 6 marzo 2013 10:4333/45

Allora meta' dell 'opera e' fatta?                 brava Apemaia !!  Questa storia d ' amore comincia ad essere molto avvincente anche per noi che tifiamo per te

steeve

nessunoapemaia28 mercoledì 6 marzo 2013 12:3334/45
Stamattina mi ha chiamato e mi ha chiesto se venerdi sera sono libera per uscire a cena.

gundam > char aznableStefanoo mercoledì 6 marzo 2013 13:0835/45
Direi che ormai è davvero fatta! Ora non demordere e non cedere. Alla cena vai serena e tranquilla e vedrai che tutto andrà bene!
Sono davvero molto molto felice per te.
avatar 33steeve mercoledì 6 marzo 2013 15:3136/45
 Accipicchia che velocita' il tipo !!     Qui mi sa che con l arrivo della primavera  arriva anche un bel  .........!!  Auguri per un lieto fine !!
gundam > char aznableStefanoo giovedì 7 marzo 2013 20:5037/45
Pronta per questa cena inaspettata e che palesemente dimostra interesse vero da parte sua?
nessunoapemaia28 lunedì 11 marzo 2013 23:4538/45
Ciao riesco ad aggiornarvi sulla cena di venerdì, direi che è andata alla grande. Mi è venuto a prendere sotto casa, siamo andati al ristorante poi dato che era la festa della donna mi ha regalato una mimosa, li abbiamo avuto modo di parlare di più rispetto a quando abbiamo preso il caffè la volta prima, con lui non solo mi sentivo a mio agio ma mi faceva stare bene, faceva ridere... mi ha detto che era da tempo che avrebbe voluto farsi avanti ma non capiva se da parte mia c'era un interesse e cosi non aveva coraggio e poi era sul luogo di lavoro (giustamente non poteva fare molto). Finita la cena abbiamo fatto un giretto, infine mi ha riaccompagnato a casa è sceso dalla macchina mi ha accompagnato al portone di entrata e li.... è scattato il nostro primo bacio 
avatar 33steeve martedì 12 marzo 2013 09:2339/45

Fantastico Apemaia    meglio di cosi nn poteva andare

il nostro sostegno ti e' stato davvero di aiuto  .  Congratulazioni !!

steeve

gundam > char aznableStefanoo mercoledì 13 marzo 2013 02:0140/45
Visto? Era semplicissimo. Ora basta con la timidezza e vivi tutto il suo amore. Mi raccomando però, non dimenticarti di me. 
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:14 29 032024 fbotz1