Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come si fa a smettere di amare qualcuno?

Come si fa a smettere di amare qualcuno?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2102 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunorosina90 martedì 7 maggio 2013 14:031/5
E' passato un anno da quando io e lui ci siamo lasciati...lui si è rifatto una vita con la sua ex dopo che se ne è andato via così senza darmi nessuna spiegazione al riguardo in colpandomi persino di aver voluto io tutto questo..quando si è messo con lei gli ho chiesto perchè l'ha fatto dopo 4 anni di relazione insieme..la sua risposta "nn lo so" e io gli dissi. "tanto quando sarai con lei penserai ancora a me" e lui mi disse "ovvio sai bene che è così"...ecco ciò che vi chiedo è?come si fa a smettere di amare?perchè io dopo un anno non ho ancora smesso e a casua di tutto questo nn riesco a costruirmi nulla con nessun altro ragazzo...vorrei solo poter ritornare ad essere felice...

avatar 33steeve giovedì 9 maggio 2013 15:042/5

Ciao Rosina!! Non si puo' smettere di amare sai..... Io a 19 anni stavo insieme ad una ragazza che amavo piu' di me stesso e per molteplici ragioni che nn sto a spiegarti, lei ha preferito sposare un altro. A distanza di 32 anni ( nel frattempo io pure mi sono sposato ) penso a lei ogni istante della mia giornata. Le scrivo mail ogni tanto senza vergognarmi di scriverle che il mio amore per lei nn e' mai finito.....  Forse la felicita' come la intendi tu la troviamo sfogliando un libro di favole, dove una storia  finisce bene perche' siamo noi che la scriviamo cosi.  La realta' invece e' ben diversa. Dobbiamo fare i conti con infinite vicissitudini nella vita purtroppo, per cui la felicita' e' davvero difficile raggiungerla.  Il tuo lui se ti ha lasciato nn ti amava credimi !!  Metti il tuo cuore in pace e vedrai che sicuramente una nuova scintilla scattera' al momento giusto e troverai l uomo giusto che meriti.

Steeve

600avatars45x45 > 037denydeny lunedì 16 dicembre 2013 15:463/5
Ciao rosina, mi sono iscritta oggi e anche se in ritardo ti scrivo lo stesso casomai dovessi dare un occhiata a questa pagina dopo così tanto tempo. ebbene la data in cui hai aperto questa conversazione ero in crociera e stavo conoscendo un ragazzo...sono passati ormai molti mesi ma io non l'ho dimenticato anche se lui sicuramente non si ricorda più di me. Non si può smettere di amare così di punto in bianco alla fine con il passare di tanto e tanto tempo l'unica cosa che puoi fare è abituarti a convivere con questo stato d'animo che hai in questo momento e forse un giorno qualcosa cambierà. non dico che dimenticherai ma riuscirai a guardare il passato con un lieve sorriso seppure pieno di nostalgia o almeno è quello che penso...intanto sono nella tua stessa situazione, vago al buio, nessun ragazzo mi interessa e a distanza di tempo piango ancora per lui, lo sogno e continuo a rimpiangere di non essermi comportata in maniera diversa quando potevo.

nessunosunyma lunedì 16 giugno 2014 18:004/5
questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama nei profili degli utenti
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 7 luglio 2014 09:105/5

Non l'ho letto neanche tutto... a me pare una sciocchezza sesquipedale

e dire che ne ho di esperienza sul campo. Ragazzi, quando è finita è finita,

inutile che v'incaponiate in rituali ed incantesimi, preghiere o giaculatorie... eh!

Serve solo a darvi deleterie illusioni. La Forza dovete cercarla in Voi e nella vostra

Volontà incoercibile di non cedere a un momento di caduta inevitabile. Se riuscirete a

rialzarvi dopo una tremenda delusione lo dovrete a Voi. Sù con la Vita, coraggio e forza

per la prossima prova... siamo o non siamo Persone? Datevi una mossa e andate avanti!!

zio fe 
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:22 29 032024 fbotz1