Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » aiuto!!devo urgentamente dimagrire !!!

Aiuto!!Devo urgentamente dimagrire !!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1387 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoelisa679 lunedì 11 novembre 2013 14:191/3
Ciao a' tutti.Sono nuova su questo forum e sono in cerca di un consiglio da chi  ha  mai  provato  di  dimagrire   e  ha riuscito.Devo urgentamente dimagrire fino a' Natale,perche' e' la festa del mio fidanzamento e devo essere in forma,ho da butare 10 kili,ma almeno se' potessi  a' dimagrire 6 kili,sarebbe bene almeno cosi'.Visto che' non sono riuscita mai con le diete,soltanto cambiare gli abitudini alimentari,,non basta....Aspetto con ansia le vostre risposte.Basta che' siano vere e personali.Grazie!

nessunomarica1990 martedì 12 novembre 2013 08:082/3
Ciao,tesoro,ti capisco benissimo,so cosa vuol dire "dieta".Neanch'io non le amo piu' di tanto.Mi piace il cibo buono,sopratutto la pizza di sera con gli amici.
Pero' se devi dimagrire fino a' Natale,sbrigati.E in questo caso,se' proprio non vuoi fare una dieta drastica,almeno togli qualcosa dal tuo regime alimentare,come il pane,biscotti,cioccolatini,gelato,cose fritte,soltanto bolito,cotto,ovvio anche fresco.Di sera mangia  un frutto,2,certo non devono essere banane o uva,perche' contengono glucidi.Oppure un piatto di minestrone,solo questo.Bevi durante la giornata 2 litri d'acqua.
provaci almeno.All'inizio e' difficile,ma questo ti aiutera' a' butare il peso indesiderato.Auguri per il tuo fidanzamento.Baci!!!
nessunoelisa679 mercoledì 4 dicembre 2013 08:573/3
Grazie,Marica,so chè hai perfettamente ragione ed à dire il vero,non è facile togliere alcuni alimenti,per l'abitudine anche,ma magari con il tempo,ci riuscirò...Ma almeno tanto per iniziare proverei à bere più acqua,anche sè per quella ci vuole abituarsi,almeno sembra più facile bere,chè non mangiare.....

Elena,non so quanto sia sicuro e naturale questo prodotto scritto da te.
A dire il vero,sono un pò confusa....Ma mi informerò ancora,,,,
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:05 18 042024 fbotz1