Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » berluska

Berluska

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

760 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
looney tunes > wile e coyotepuntocom domenica 2 maggio 2004 00:141/14
So di aver scritto una cavolata che non è piaciuta perciò spero di rifarmi con questa:
Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto piu innovativa lussuosa e tecnologica esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina e bellissima. Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce neanche a trovarla. Il cruscotto, probabilmente progettato dalla NASA, contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che somigli a un'autoradio. Incazzatissmo, torna dal concessionario. "Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde e non ha neanche la radio!" Il venditore gli spiega che la radio, incorporata nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un sofisticatissimo congegno di riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di musica che ci vuole e lei la suona. Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice: "Blues!" Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King in dodecafonia dolby stereo surrond che neanche al Madison Square Garden si sente cosi. Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: "Rock!" e la radio commuta su un esaltante pezzo dei Deep Purple. Dopo qualche minuto prova: "Bach!" e immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese. Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi investe un ciclista imprudente. Incazzatissimo, gli grida: "Deficente!" Subito la radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la parola al presidente Silvio Berlusconi........."

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 2 maggio 2004 14:152/14
Scusatemi un'attimino...perchè nn capisco....

Ma il barzellettiere ed umorista nn ero io???mi vogliono detronare....beh...puntocom...però tu in genere ci hai abituato a post di tutt'altro spessore...post che facevano riflettere...e ora'??mi cadi proprio sul berluska??

Mi sa ke qui scatta il disaccordo di Miki....
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 2 maggio 2004 14:423/14
veramente simpatica e carina
bravo puntocom
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso domenica 2 maggio 2004 23:304/14
Molto carina!!


Però Napi rimane il mio preferito, sorry!!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 3 maggio 2004 11:275/14
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 3 maggio 2004 13:106/14
Wowww!
Bella kuesta!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 9 maggio 2004 17:197/14
LAUREA!!

Nap, dài nn fare il geloso

ké Tu ce l'avevi già!!!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 9 maggio 2004 19:598/14
nn è bellissima,ne ho sentite di meglio sorry
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 9 maggio 2004 20:019/14
eccezionale!!!
glò
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 10 maggio 2004 14:1610/14
il presidente del consiglio (essendo nel pieno della campagna elettorale non posso farne il nome... ) é in visita ad una scuola ed entra in una classe proprio mentre si sta discutendo sul significato di alcune parole difficili trovate in un testo appena letto. la professoressa gli chiede se vuole spiegare il significato della parola "tragedia". il presidente~insegnante (nonché presidente~alunno) accetta ma prima chiede alla classe se qualcuno ha qualche esempio da proporre. un bambino si alza e dice:
- se il mio migliore amico stesse giocando a pallone in strada e venisse investito, sarebbe una "tragedia".
- no, - dice il presidente~letterato- questo sarebbe un "incidente"!
allora lo stesso bambino ci riprova:
- se un pulman con una classe in gita a bordo finisse contro un camion e morissero tutti, questa sarebbe una "tragedia"?
-no, nemmeno questa. - risponde il preidente~autista -questa sarebbe una "grande perdita"!
nessuno dice piú nulla, allora il presidente~maestro chiede:
- Non c’è nessuno qui che può darmi un esempio di tragedia?
dopo un attimo di riflessione, la voce di una bambina spezza il silenzio:
- se durante un incontro tra lei e il presidente degli stati uniti qualcuno facesse esplodere il palazzo e nessuno si salvasse, si tratterebbe di una "tragedia"
- esatto! - esclama il presidente -é proprio un buon esempio! e ora tu sapresti spiegarmi perché sarebbe una "tragedia"?
- mmm... forse perché non sarebbe un "incidente" e neppure una "grande perdita"...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 12 maggio 2004 06:4411/14
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy sabato 15 maggio 2004 19:0612/14
Sn kuriosa... kos'è successo alla bambina, dopo?
???????????????????????????????????????
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 15 maggio 2004 20:3513/14
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 maggio 2004 01:5114/14
Vuoi saperlo???

ha vinto l'oscar per la simpatia...cosa che molto presto riceverai anche tu....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:05 29 032024 fbotz1