Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » fare l'amore in francia e a napoli

Fare l'amore in francia e a napoli

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1007 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 7 maggio 2004 17:371/8
Ci sono tante differenze tra come fanno l'amore in francia...e come lo fanno qui a napoli...le cose essenziali le riassumo qui...

Amplesso francese:
Si comincia con una cenetta romantica a lume di candela...
Ostriche Champagne insalatina di mare olive....insomma tutte quelle cose che stai li a mangiare per tre ore e dopo tieni ancora una cazz di fame....

Un bacio lungo e romantico...lui spoglia lei...lei spoglia lui...romanticismo allo stato puro...Lui la gira dolcemente a pancia in sotto...e comincia i preliminari...massaggino con baci sulle spalle...e le dice: Amore Ti piace???e pensa che questo è solo l'antipasto....Scende più giu...sulla schiena...Amore ti piace??E pensa che questo è ancora l'antipasto...scende ancora...sul fondo schiena...Amore ti piace??e pensa che questo è solo l'antipasto...al che lei si gira e dice...Amò...ma dopo tre ore di antipasto sto cannellone da sotto al forno lo vuoi cacciare o no?????

Amplesso napoletano:
A napoli tutto è molto diverso perchè il napoletano in quel momento tra le gambe vorrebbe un trapano...un martello pneomatico...Carmela fa vicino a Gennaro...Gennà...ma è enorme...E gennaro risponde..Carmè...ma questo è lo stesso di quello di ieri sera..Carmela:si Gennà..ma questo stasera è ancora + grande...Gennaro: Boh carmè...sarà stata la peperonata....
Per il napoletano si deve arrivare subito al dunque...lui si spoglia da solo...e lei fa lo stesso...I preliminari???Per lui sono solo il primo turno della coppa Uefa...niente di +....
E comincia la foga distruttiva del partenopeo che comincia a dimenarsi durante l'amplesso...vorrebbe sfondare tutto..moglie materasso lenzuola..e pure la bambola di peluche appoggiata sul lettino, ovviamente senza precauzioni...perchè quando carmela chiede a gennaro: Gennà...ma hai preso le precauzioni??? Gennaro risponde: Il gas l'ho spento...il contatore l'ho staccato...si si carmela tutt'apposto...continuiamo...
Il napoletano durante l'amplesso perde la testa...vuole fare porcate...ecc ecc....si vuole sentire superuomo...ed è in quel momento che Gennaro dice a carmela.....ora mi devi dire che sei una zoccola...si dimmi che sei una zoccola. Carmela: no gennà...ho vergogna...Gennaro...no ....mi devi dire che sei una zoccola...No gennà...ho vergogna....mannaggia carmè...ti ho detto di dirmi che sei una zoccola....E va beh gennaro...sono una zoccola...sono una grande zoccola...fammi tutto quello che vuoi....e Gennaro pensa: Oh gesù...che cacchio ho fatto...mi sono sposato una zoccola???

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 7 maggio 2004 18:082/8
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 7 maggio 2004 18:173/8
6 sempre il migliore
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 7 maggio 2004 21:174/8
grandiosa davvero nap!!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 venerdì 7 maggio 2004 21:375/8
woooooooooooooooooow!!! nap 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 9 maggio 2004 16:386/8
grande napyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 9 maggio 2004 17:017/8
bella,napulitanboy!!!!!!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 10 maggio 2004 02:318/8
X ki nn fosse di Napoli...

ehmm, sappiate ke c'è poco da ridere,

xké è tutto vero!!

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:26 28 032024 fbotz1