Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » facili difficili

Facili difficili

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

619 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 venerdì 7 maggio 2004 22:161/7
X i ragazzi: a voi piacciono le ragazze facili che subito ci stanno e che eventualmente vengono facilmente a letto o vi piacciono quelle difficili che non ci stano subito?
X le ragazze: Vi piace il tipo "scetato" che subito arriva alle conclusioni o vi piace quello che non vuole solo portarti a letto ( magari so scema a chiedere questo punto, però c'è una mia amica a cui piacciono i balordi, accidenti non mi fate pensare
x tutti Vi ritenete tipi facili, difficili, balordi o cos'altr? mi raccomando sono curiosa, fatemi sapere
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 8 maggio 2004 00:052/7
Assolutamente nn facili...
ma nemmeno troppo difficili...sofisticate ecc ecc....desidererei essere il primo...

Io sono un tipo! poi nn lo so se sn facile difficile o balordo...dipende dai casi...certo una sola notte di sesso cn una ragazza nn mi dispiacerebbe..ma credo sia una cretinata affrontare una storia sessuale con una ragazza per un giorno e nn rivederla +...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 8 maggio 2004 00:483/7
Se una ragazza si dimostrasse troppo disponibile, credo che il rapporto sarebbe di carattere puramente sessuale,per mancanza di interesse da parte mia...

Se fosse troppo sulle sue probabilmente dopo un pò lascerei perdere, non insisto mai quando mi rendo conto di non essere ricambiato..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 8 maggio 2004 15:074/7
quelle difficili senza dubbio!! a me le storie tipo "una notte e addio" non interessano (beh... ho esagerato... diciamo che non sono il meglio che esiste!). sará perché non sono un tipo "scetato" (bella parola, non l'avevo mai sentita!) ma anzi al contrario ci metto moooolto tempo prima della conclusione...
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 8 maggio 2004 15:315/7
amo i ragazzi equilibrati.....nè troppo facili nè troppo difficili...penso di essere anch'io abbastanza equilibrata...
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 domenica 9 maggio 2004 15:156/7
Si, è giusto essere equilibrati, troppo facili no, ma nemmeno troppo difficili, anche secondo una notte di sesso e bats aè una stupidagine e tra l'altro non mi intressa,
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 9 maggio 2004 15:317/7
Il 08/05 15:31 mirth ha scritto:
amo i ragazzi equilibrati.....nè troppo facili nè troppo difficili...penso di essere anch'io abbastanza equilibrata...
eccome che lo sei
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:00 19 042024 fbotz1