Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » gf4 ha vinto serena

Gf4 ha vinto serena

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

616 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 venerdì 7 maggio 2004 22:201/5
Che ne pensate? Primo: io penso che sto grande fratello sia una grande cavolata
però in compenso avevo messo la scommessa con mia sorella su chi avrebbe vinto, io avevo detto serena e lei patick, e così ho vinto un cornetto algida( quello nuovo, voglio assaggiarlo)
Cmq anche se non mi piace sn contenta che abbia vinto lei, anche patrick non mi sarebbe dispiaciuto, perché gli altri mi stanno proprio sulle p###e (anche se non cel l'ho)

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 7 maggio 2004 22:362/5
Quest'anno l'ho seguito solo all'inizio e alla fine.
Mi fa piacere che abbia vinto Serena, x me è la + simpatica, e nn ci poteva essere trio finale migliore.
Uno che secondo me doveva andare + avanti era il riminese, è uscito all'inizio, sugli altri concordo con te.
Ciao omonima
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 venerdì 7 maggio 2004 22:403/5
Io all'inizio volevo ke vincesse TOMMY... ma ieri speravo ke vincesse Katia...purtroppo ha vinto serena, all'inizio lei mi era un pò simpatica ma l'ultimo tempo è diventata antipatica!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 8 maggio 2004 00:074/5
io speravo vincesse taricone....ma ieri sono andato a guardare la tv...
e purtroppo nn c'era +....sono rimasto troppo indietro col tempo...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 8 maggio 2004 00:355/5

se ci sono stati dei secondi in cui ho visto qualcosa sull'argomento , e' stato certamente facendo zapping (quindi qualche fotogramma al colpo,senza audio) e purtroppo, quando mi cacciano queste cose anche nel telegiornale e non ho pronto sottomano il telecomando
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:27 26 042024 fbotz1