Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » u.f.o esistono?!

U.F.O esistono?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1979 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 domenica 9 maggio 2004 21:241/63
Ma secondo voi esistono gli ufo? Nonostante abbia seguito tutti i documentari della terra sugli ufo non so ancora che pensare, però devo dire che degli ufo mi sono sempre messa una paura da matti, incredibile....
Accidenti ma quando la smetterò di farmi tutte queste seghe mentali?!

nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 9 maggio 2004 21:482/63
io vado pazza x ji esserini verdi...la mia teg infatti è alien...xo nn so se esistono veramente...che domande stupide??
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 9 maggio 2004 22:293/63
Esistono sicuramente delle forme viventi nell'universo, così dice la scienza, però è altamente improbabile che qualche terrestre abbia visto un UFO perché sono troppo distanti dalla terra.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 9 maggio 2004 23:524/63
Sono sempre stato un appassionato....

Mi è sempre piaciuto cercare di capire se fosse stato possibile che qualche gli ufo esistessero realmente, o meglio,se ci fosse stata traccia di dischi volanti visti qui sulla terra....
Tutte le cose che hanno creato scandalo fino ad adesso si sono rivelate delle vere e proprie bufale...quindi per ora preferisco nn crederci....

Il 09/05 23:47 napulitanboy ha scritto:
Sono sempre stato un appassionato....

Mi è sempre piaciuto cercare di capire se fosse stato possibile che qualche gli ufo esistessero realmente, o meglio,se ci fosse stata traccia di dischi volanti visti qui sulla terra....
....


Questi sono residui di birra, ashish, e campari gin.......visto cosa ne viene fuori???quello che ho scritto non lo so manco io.....mi è sempre piaciuto cercare di capire se qualche gli ufo esistessero realmente???? Che cos'è...aramaico antico?? Chiedo perdono.....
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso lunedì 10 maggio 2004 14:205/63
Come dice miki, credo che esistano altre forme di vita nell'universo,
ma nn penso che qualcuna di queste si sia presa la briga di venire fino da noi...

Il 09/05 23:52 napulitanboy ha scritto:
Sono sempre stato un appassionato....

Mi è sempre piaciuto cercare di capire se fosse stato possibile che qualche gli ufo esistessero realmente, o meglio,se ci fosse stata traccia di dischi volanti visti qui sulla terra....
Tutte le cose che hanno creato scandalo fino ad adesso si sono rivelate delle vere e proprie bufale...quindi per ora preferisco nn crederci....

Il 09/05 23:47 napulitanboy ha scritto:
Sono sempre stato un appassionato....

Mi è sempre piaciuto cercare di capire se fosse stato possibile che qualche gli ufo esistessero realmente, o meglio,se ci fosse stata traccia di dischi volanti visti qui sulla terra....
....


Questi sono residui di birra, ashish, e campari gin.......visto cosa ne viene fuori???quello che ho scritto non lo so manco io.....mi è sempre piaciuto cercare di capire se qualche gli ufo esistessero realmente???? Che cos'è...aramaico antico?? Chiedo perdono.....


Scusa Nap, ma con birra ashish e campari gin gli UFO li avrai visti di sicuro,
nn credi?
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 10 maggio 2004 14:406/63
visto che non é questo il migliore tra i possibili mondi mi chiedo perché gli ufo vengano proprio qui. poi mi rendo conto che effettivamente rimangono oggetti non identificati e mi spiego tutto: probabilmente hanno solo sbagliato strada e appena si accorgono dell'errore spariscono senza lasciare traccia...
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 10 maggio 2004 15:487/63
io nn c'ho mai creduto tanto....bò,nn riesco a crederci....sicuramente forme di vita su altri pianeti ci sono,la scienza ce ne dà la prova,però UFO....naaaaaaaaaaa....
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 10 maggio 2004 22:278/63
ragazzi io sono una UFO.. xò non sono verde!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 martedì 11 maggio 2004 18:319/63
secondo me esistono...ho sempre creduto negli ufo,nella magia,negli spiriti ecc...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 12 maggio 2004 06:5510/63
Il 10/05 14:40 plegine ha scritto:
visto che non é questo il migliore tra i possibili mondi mi chiedo perché gli ufo vengano proprio qui...


Shhhh... x carità, Pleggy, se gli ufetti, ke piacciono

tanto a Tenerella T'ascoltano... temo

davvero ke nn si facciano vedere manco fra 1 milione d'anni...!!!

fe
nessunoXMulder mercoledì 12 maggio 2004 07:5411/63
Sull'argomento UFO e alieni non potevo non rispondere! Modestamente, io Fox Mulder, agente speciale dell'FBI, un super esperto del campo. Comunque io non ho dubbi che esistano gli extraterrestri, anche perchè come si fanno ad avere dubbi dopo che su marte è stata trovata la prova che c'erano oceani fatti d'acqua. Questo può significare soltanto una cosa, VITA EXTRATERRESTRE! Infondo se ci pensate bene la terra è un pianeta molto giovane e Marte si è sviluppato molto prima. Quindi chi ci dice che i marziani non abbiano abbandonato il loro pianeta, oppure che vivano sotto la superficie marziana. Oppure che noi stessi siamo marziani, che l'inseminazione sia arrivata proprio da marte.
E poi con tutte le prove che sono state raccolte non si può negare che sicuramente qualcosa c'è, e come dice nel film contact "Se fossimo soli nell'universo sarebbe uno spreco di spazio!"
Anche i file fascisti sugli ufo provano che all'epoca già si muoveva qualcosa. E se poi vogliamo tornare ancora più indietro nel tempo ci sono quei vasi molto ma molto antichi che raffigurano operazioni chirurgiche che noi soltanto adesso sappiamo fare.
Qualcuno di voi ha mai visto un'UFO? O ha avuto qualche genere di incontro ravvicinato?

ps. non perdetevi TAKEN prossimamente. Un film bellissimo!

Trust No One!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 12 maggio 2004 19:4512/63
Il 12/05 07:54 XMulder ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai visto un'UFO? O ha avuto qualche genere di incontro ravvicinato?


Non siamo soli nell'universo
ma tutti quelli che dicono di averne visto uno
o erano in uno stato allucinogeno, oppure raccontano frottole, oppure hanno visto qualcosa che al momento non è spiegabile
Il pianeta è pieno di radar che osservano il cielo
di satelliti che scrutano in ogni parte del globo
e non c'è alcun riscontro oggettivo a quello che i presunti avvistatori di UFO dicono

(Tra l'altro U.F.O. è l'acronimo in inglese di "oggetto volante non identificato"
pertanto anche un palloncino, nn riconosciuto come tale, può essere un UFO se non lo si riconosce,
ma in questo thread, e comunemente ma erroneamente, viene inteso anche con il significato di extraterrestre)

Esistono tanti fenomeni inspiegabili x la scienza
ma l'uomo ha il brutto difetto di voler dare una spiegazione a tutto
ed ecco allora che si infiltra il paranormale, la superstizione o le fandonie
a colmare le lacune senza portare alcuna prova oggettiva

I tanti film di fantascienza, che a me cmq piacciono,
purtroppo creano degli stereotipi,
e così nell'immaginario collettivo
l'extraterestre viaggia con un disco volante
è verde e di dimensioni quasi umane
Guarda caso molti dei presunti avvistamenti ricalcano proprio tali stereotipi
E invece chi ha detto che un extraterrestre non possa essere a forma di palla, o di stella marina,
grande quanto un granello di sabbia oppure quanto un monte????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 18 agosto 2004 02:2013/63
io nn credo proprio però che lo sapremo mai...almeno noi...forse le generazioni future...bah..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 18 agosto 2004 03:4614/63
secondo me gli extraterrestri sono frutto della fantasia.
sì, può essere che esistano...
ma...

oggi ne parlavo cn mio padre.
lui dice che nei disegni dei maya compare una navicella spaziale...
ma dico io... perchè gli extraterrestri dovrebbero avere le antennine, essere tutti verdi e viaggiare in navicelle rotonde con la luce e le scalette di sotto???
ora se quei maya volevano solo disegnare un sole starno o un nuovo copricapo??

*strano
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 18 agosto 2004 05:0615/63
che esistano forme di vita nell'universo, è probabilissimo.

è troppo da egocentrici pretendere che la terra sia l'unico pianteta in cui c'è un atmosfera ideale per la vita, vita che potrebbe essere unicellulare come,estremo opposto,intelligente..

noi,dell'universo,non sappiamo nulla, e ne conosciamo una parte equivalente ad un granello di sabbia in un deserto..

quindi,do per scontato che esistano...

ma do anche per scontato, che qualunque forma di vita non potrebbe mai venirci a trovare,se distasse più di tot anni luce (velocità max possibile) da noi..

perchè se il pianeta x (abitato da forme di vita) distasse 300 mila anni luce, quelli per venire da noi, a patto che riescano a viaggiare alla velocità della luce (oltre la quale non si potrebbe viaggiare) impiegherebbero 300 mila anni per arrivare!!! morirebbero prima di vecchiaia...

Per questo credo che seppur esistessero altre civiltà (lo do per scontato) ognuna sarebbe destinata a vivere isolata dalle altre,per ragioni di fisica elementare.

Riguardo invece al discorso degli ufo, U.F.O. significa oggetto non identificato,non alieno..

è un ufo qualsiasi cosa non venga identificata, come ad esempio satelliti spia dalla tecnologia segreta (usati ad esempio durante la guerra fredda) oppure pianeti che per strane circostanze astronomiche ci appaiono doversi dal solito.. o qualsiasi altra illusione,che alimenta il mito..

secondo me all'area 51 ci fanno i test genetici,altro che ufo..
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 mercoledì 18 agosto 2004 23:4116/63
non lo so se esistono...probabilmente sì...
cmq anke a me hanno sempre terrorizzato e il fatto è che magari loro hanno più paura di noi.........!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 19 agosto 2004 04:0117/63
Il 18/08 23:41 Mozart87 ha scritto:
magari loro hanno più paura di noi.........!!


magari noi non abbiamo mai visto loro e viceversa..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 19 agosto 2004 07:2918/63
Il 12/05 19:45 Miki ha scritto:
l'extraterestre viaggia con un disco volanteè verde e di dimensioni quasi umane
Guarda caso molti dei presunti avvistamenti ricalcano proprio tali stereotipi
E invece chi ha detto che un extraterrestre non possa essere a forma di palla, o di stella marina,grande quanto un granello di sabbia oppure quanto un monte????

Il 18/08 03:46 spaider ha scritto:
ma dico io... perchè gli extraterrestri dovrebbero avere le antennine, essere tutti verdi e viaggiare in navicelle rotonde con la luce e le scalette di sotto???


Il 12/05 19:45 Miki ha scritto:
Tra l'altro U.F.O. è l'acronimo in inglese di "oggetto volante non identificato"
pertanto anche un palloncino, nn riconosciuto come tale, può essere un UFO se non lo si riconosce, ma in questo thread, e comunemente ma erroneamente, viene inteso anche con il significato di extraterrestre

Il 18/08 05:06 Luka ha scritto:
Riguardo invece al discorso degli ufo, U.F.O. significa oggetto non identificato,non alieno..
è un ufo qualsiasi cosa non venga identificata, come ad esempio satelliti spia dalla tecnologia segreta (usati ad esempio durante la guerra fredda) oppure pianeti che per strane circostanze astronomiche ci appaiono doversi dal solito.. o qualsiasi altra illusione,che alimenta il mito..


 sono d'accordo!
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa venerdì 11 febbraio 2005 20:5019/63
..io nn lo so se c credo...xò m rikordo k in seconda media 1prof c rakkontò k a lui gli era capitato d vedere degli ufo...mha!!!sarà k qst prof era 1pò.....
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 lunedì 7 marzo 2005 17:4320/63
secondo me nn esistono gli U.F.O.
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:58 17 042024 fbotz1