Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » x-files e il signore degli anelli!

X-Files e Il Signore Degli Anelli!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

664 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoXMulder martedì 11 maggio 2004 21:171/13
Salve! Come potete vedere dal mio nick sono un grandissimo fan di X-Files, per me è quasi come una ragione di vita. Da qualche anno c'è anche il Signore Degli Anelli (che però non rimpiazzerà mai X-Files). Vorrei sapere se su questo forum sono l'unico oppure ci sono altri fan!
I fan di X-Files sono veramente rari, mentre quelli del signore degli anelli ce ne sono parecchi, ma non ne trovo mai delle mia parti! Infatti mi piacerebbe moltissimo organizzare un gioco di ruolo per potersi divertire tutti insieme, oppure poter fare delle belle partite a magic (chiaramente tutte rigorosamente dal vivo e non online)!

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 11 maggio 2004 21:312/13
ciao xmulder..
io non sn una fan scatenata del signore degli anelli xò mi sono piaciuti molto i 3film... x quanto riguarda xfiles, non è il mio genere di film preferito e xciò non lo guardo!!! mi disp di non poter far parte del gioco dei ruoli!!
baci
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 11 maggio 2004 21:413/13
ripetiamolo a tutti quanti:

sui film del signore degli anelli dovrebbe esserci in corso un processo per far mettere nei titoli di testa e nel titolo dei film un "liberamente tratto da...", in quanto stravolgono troppo l'opera , e io sono pienamente daccordo.
Sono spettacolari film di fantasy/avventura, bellissimi sfoggi di tecnica, ma nn centrano niente con il signore degli anelli!

L'Orko "tutti li ho letti, e il signore degli anewlli lo ho letto a 13 anni, e ad oggi sono arrivato alla 14esima volta che lo rileggo!"
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 11 maggio 2004 22:414/13
Ciao fox! e Dana dove l'hai lasciata?

Beh, io sono cresciuto con X-Files...

Mi è rimasto nel cuore, non sai quanto mi è dispiaciuto che sia finito...ma del resto,doveva finire, altrimenti sarebbe scaduto come qualità con il passar degli anni.. e poi anche gli attori si erano rotti..

Prima,seconda e terza serie le ho trovate stupende...

Ma mi sa che alla partita a carte farete a meno di me...

Ciao ciao
600avatars45x45 > 071Bracco martedì 11 maggio 2004 23:045/13
Bene ragazzi, vedo che ogni tanto si trovano persone con molto buon gusto in materia di film e serie televisive!
X-files rimarrà per sempre nei cuori degli appassionati... indimenticabile!
Il signore degli anelli come già detto è una stupenda pellicola (vale per tutti e tre i film) per quanto riguarda costumi, ambientazioni, effetti speciali e quant'altro concerne il film in sé, ma la storia.... manca di molte parti entusiasmanti!
Ps: L'idea della partita a carte è davvero interessante... Magic è uno dei miei giochi preferiti!
nessunoXMulder martedì 11 maggio 2004 23:286/13
Sono daccordo con voi quando dite che il film stravolge completamente la storia, infatti stò leggendo il libro e sinceramente ne esce proprio un'altra storia.
Per la partita a magic se la volete fare online basta soltanto dirmi quando, mentre se la volete fare dal vivo allora spero che siate di napoli proprio come me, così ci si incontra anche! E magari si riesce anche a creare un gruppo con cui giocare a vari gdr!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 11 maggio 2004 23:297/13
Molto spesso,guardando gli horror degli ultimi anni, mi ricordo di quel telefilm...

Gli episodi delle prime serie erano,a mio avviso, più inquietanti degli horror di oggi,i quali,questi ultimi, trovo che facciano più ridere che altro..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 mercoledì 12 maggio 2004 13:418/13
bello x-files.....xò è bellissimo anke il signore degli anelli!!
cmq secondo me nn possiamo paragonarli xkè sn 2 generi totalmente diversi!!!
sn bellissimi entrambi!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 18 maggio 2004 10:579/13
nn fanno per me...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 27 maggio 2004 20:4910/13
mi fai ridere spa
japanime > mira kagamiSupergirl.it sabato 29 maggio 2004 15:0711/13
Io devo aver visto X files in tutto una volta per via dello zapping... Per quello che riguarda il signore degli anelli ho un'autentica passione per il libro... Che anche se non l'ho letto 14 volte sono arrivata a 7... Io sono una dei rari che pensa che il primo film sia il più riuscito dei tre (perché in quelli ci sono troppe battaglie...)... Inoltre secondo molti sono pazza a trovare Elijah Wood nei panni di Frodo super carino mentre odio Orlando Bloom...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 maggio 2004 15:2712/13
Da quando ho visto il doppiaggio ironico di una parte del film, in cui c'era frodo gay con la voce dolce fioca e femminile..

Beh, non riesco più a vedere il film (quello serio) senza ridere lo stesso..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 maggio 2004 19:4113/13
io odio il signore degli anelli ma mi piace molto x files....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:22 20 042024 fbotz1