Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » vacanze a cuba

Vacanze a Cuba

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1144 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 maggio 2004 02:551/3
Come sono solito fare divido le partenze i soggiorni e i ritorni....a seconda della provenienza di chi ha intenzione di partire per Cuba....

Parliamo allora del Milanese......

sembra quasi che debba andare a lavorare in banca....Si presenta all'aereoporto in giacca e cravatta, valigia della Samsonite appena comprata, mai alla upim perchè costa di meno quindi per il milanese è una figura di Kakka...portafogli pieno di carte di credito...e se chiedi al milanese perchè va a cuba ti risponde....CAxxo...ho lavorato un anno intero...devo pure staccare la spina...(scusa...ma cosa sei un frigorifero???)

Il napoletano che va a cuba...quando si presenta all'aereoporto.....è una poesia...
Va all'aereoporto...nel mese di novembre...con un temporale pazzesco...con delle camice hawaiane...ha una valigia di 50 kg...che più che una valigia sembra uno sfratto di casa....con 40 camicie dentro e solo 2 pantaloni,....e ripeto 2........perchè l'importante per il napoletano è che la camicia è sempre fresca....nun fa niente se poi fa le tartarughe negli slip.....porta inoltre pure una camicia di flanella nella valigia...perchè non si può mai sapere...le fregature sono tante nella vita...camicia, che se la metti a cuba alle 2 del pomeriggio prendi fuoco!!!Bagno schiuma e shampoo metà vuoti....tanto con un poko d'acqua si riempiono da soli....
E camminano con questa valigia di 50kg con le rotelle nell'aereoporto che va per cavoli suoi...che se non sta attento prende l'aereo per Mosca...e si trova il 15 novembre in russia col bermuda e gli zoccoli ai piedi....esclamando: LO SAPEVO CHE CI VOLEVA LA CAMICIA DI FLANELLA!!!!

Il napoletano è quello che sull'aereo non dorme...perchè deve pensare a come deve rubare il salvagente da sotto al sediolino....ma attenzione...non perchè è ladro...assolutamente no....solo perchè il biglietto è costato 1200 euro....troppo assaje...e che cavolo...un regalo ci vuole!!!E se qualcuno gli dice...GEnnaro...ma tu la barca non ce l'hai...cosa te ne fai del salvagente???e lui ti risponde....Strunz...ma perchè quando mi sono rubato il posacenere delle ferrovie dello stato che tenevo il treno a casa???????

Cmq la differenza tra i vari viaggiatori la si nota specialmente al ritorno...

Vai in aereo...senti voci che vengono dalla prima classe....
Il milanese: Wè marco...quella ragazza era una f##a tremenda....mi ha chiesto 300 dollari...gliene ho dati 350...E' stato un investimento!!!

Poi vai davanti a tutto....ed ascolti la poesia:
Il napoletano
Gennà....te lo giuro su mammà...non mi ha chiesto una lira....mi ha chiesto solo i soldi per tornare a casa in taxi...500 dollari...
Pasquà...dove cavolo abitava questa...in argentina????
Gennà...quella era una santa....gennà...quella era vergine...
Pasquà...ma chi te l'ha detto???
Pasquale: IL FIGLIO!!!!

Tornando a parlare del soggiorno del napoletano a cuba...
Parliamo della prima sera in un locale cubano...Il napoletano vede almeno un centinaio di ragazze bionde mulatte e more che lo guardano sorridono e lo toccano...e lui pensa:Ma cosa c'era stasera nel profumo....il sangue di S.Gennaro????
Poi si butta in mezzo alla pista a ballare i balli latino americani che ti hanno insegnato a ballare qui in italia....4 anni sono serviti ad impararli....Il meneito bip bip...meneito bip bip.........la macarena...la colita....Ma i cubani pensano che tu stai ubriaco fradigio...perchè questi balli non li hanno mai visti...e mentre tu balli come uno stronxo...si avvicina una mulatta alta un metro e 85 che balla di fronte muovendo sensualmente il sedere....Ora...il napoletano già normalmente quando balla una lento con una ragazza...sale la pressione a 480 di minima...e si gonfia una vena sul collo...immaginate cosa può succedere alla vista di un sedere di una cubana che balla provocandolo...ma la cosa più triste è il processo di solidificazione che avviene entro 10 secondi....per cui fin quando hai il pantalone di stoffa invernale...possono pensare che hai il portachiavi in tasca...
Ma quando hai una pantalone di stoffa estiva...e per giunta con le pezze...cosa dici...che hai la chiave della reggia di Caserta nella tasca????
Il colmo lo si raggiunge quando lei ti chiede...Ehi chico...vuoi fare l'amore con me...tu ti guardi intorno e fai...chi io??...si tu...vuoi fare l'amore con me???e lui con aria meravigliata guarda in cielo come se avesse una visione...ed in quel momento pensa all'ultima ragazza conosciuta in una disco in italia con la quale aveva preso un palo...Un metro e 50....50 cm solo di tacco...con delle t###e talmente appese che se tirava un pò di vento se le poteva mettere a mò di sciarpa...con un sedere talmente molle e appeso che doveva mettere il reggiseno al posto delle mutandine....

eh bè...per il napoletano cuba è un paradiso....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 18 maggio 2004 10:332/3
NAPULITANboy....
e tu, ci sei stato a cuba??
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 18 maggio 2004 13:283/3
Io, ke pur sarei napoletano...

ci starei invece moolto attento a nn

farmi incu...bare dalla "chica" di 1 m & 85!!

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:50 20 042024 fbotz1