Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » posizioni

Posizioni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

761 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 domenica 16 maggio 2004 12:231/16
A voi piace fare l'amore con le posizioni? Secondo voi è giusto fare le posizioni in un rapporto? Io non lo so perché non l'ho mai fatto, ma secondo me all'inizio quando si cmincia ad avere i primi rapposti sessuali con una persona sarebbe meglio farlo con la posizione classica, perché penso che si potrebbe rovinare qualcosa ed il rapporto potrebbe diventare più mecanico che sentimentale, però forse mi sbaglio, cmq se vi piace farlo con le posizioni, qual'è la vostra preferita?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 16 maggio 2004 12:312/16
che argomento squallido!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 16 maggio 2004 15:323/16
Nò, caro Dò, nn è affatto squallido...

Il sex può essere pieno di problematike,

sia di ordine meccanico, ke psikico o spirituale...

A parte qualke crisi d'approccio, 1 volta raggiunta 1 certa

confidenza col sex & col partner... fondamentale x lui

resta il problema dell'orgasmo precoce, mentre lei

avrà le sue maggiori difficoltà ad avercelo xsino

1 sig. orgasmo... avverto ke potrebbe exere la

sua aspirazione inappagata di ttt la vita...

Tutto quello ke si possa escogitare,

nell'ambito della vita di coppia x

risolvere le cause + frequenti

d'impasse sexuale x me va

bene. Andate facilee... !!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 16 maggio 2004 17:364/16
ben venuto sessuologo feferino
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 domenica 16 maggio 2004 18:225/16
NO COMMENT!!!!!
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 domenica 16 maggio 2004 18:496/16
e bravo fe...
cmq non pensate che io sia una specie di pervertitella in erba, ma penso che sia giusto discutere di certe cose che ci circondano, non prendetela come perversione
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 16 maggio 2004 21:337/16
la perversione non c'entra niente!
il sesso lo fanno (quasi) tutti, e per me e' prima di tutto un gioco.
quello che volevo dire e' che chiedere a noi delle varie posizioni e' squallido,perche' riduce la cosa ad un elenco freddo di nomi che richiamano solo ed esclusivamente atti meccanici, che non c'entrano niente ne con la passione ne col sentimento, ne con l'amore.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 16 maggio 2004 21:428/16
Beh, chi ha la fortuna di avere esperienza,in materia, certamente non va a chiederle,queste cose, ma piuttosto dedica se stesso all'espressione della passione e dei sentimenti...

Ma chi,invece, è ancora giovincello e alle prime armi, è normale che si ponga queste domande...

Cmq,credo che prima di correre,caro miky, sia necessario prima camminare bene!!!

Quindi, se posso darti questo consiglio, la prima volta non stare a pensare in grande... ma fa che sia bello, indipendentemente dalle posizioni..

Ne avrai di occasioni,nella tua vita, per giocare a

<<Rocco e le sue sorelle...>>>

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 16 maggio 2004 21:539/16
Ma se io i nomi nn li so nemmeno!!

Xò xò, excusatio non petita... hmm, Miky, Mikyna!!

fè
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 16 maggio 2004 22:3410/16
se c'è amore nn viene tutto da se, soprattutto per chi nn ha esperienza.
tutto il resto arriva con l'esperienza!!
l'importante è metterci passione e sentimento ... e la persona giusta, allora vedrai che sarà bello comunque!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 maggio 2004 23:0811/16
Il 16/05 21:42 Luka ha scritto:

Cmq,credo che prima di correre,caro miky, sia necessario prima camminare bene!!!



Luka
....miky è femminuccia....

Quindi...anche la tua ultima affermazione va cambiata....

Ehm...........

Ne avrai di tempo per giocare ad Eva (Henger) e i suoi fratelli!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 17 maggio 2004 07:4212/16
Se ogni tanto non faccio una figura di m###a, non sono io...

(spa potrà confermarti)...

Scusa miky!

disney > maid marianstellina stellina Rebekka lunedì 17 maggio 2004 14:1813/16
Si parte dalla classica,poi man mano che aumenta l'intesa si sperimenta tutto ciò che viene in mente! Bellissimo!
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 lunedì 17 maggio 2004 15:2414/16
Il 16/05 23:08 napulitanboy ha scritto:
Il 16/05 21:42 Luka ha scritto:

Cmq,credo che prima di correre,caro miky, sia necessario prima camminare bene!!!



Luka
....miky è femminuccia....

Quindi...anche la tua ultima affermazione va cambiata....

Ehm...........

Ne avrai di tempo per giocare ad Eva (Henger) e i suoi fratelli!!!


nap mi fai pariare troppo...
cmq non era per ridurre l'atto sessuale ad una cosa meccanica ma era semplice curiosità, giusto per chiacchierare di qualcosa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 18 maggio 2004 10:2115/16
nessuno che abbia risposto alla domanda...

Il 17/05 07:42 Luka ha scritto:
Se ogni tanto non faccio una figura di m###a, non sono io...

(spa potrà confermarti)...

sì chi è il tuo alter ego??
ohi salutami la biondina....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 18 maggio 2004 14:3316/16
Spa, a te invece ti saluta quello con i boxer!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:06 29 032024 fbotz1