Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » luigi rossi???

Luigi rossi???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

930 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 18 maggio 2004 17:181/14
una bella donna (ma mooolto bella) muore e come capita a molte anime, arriva in paradiso. tanto che é lí decide di cercare suo marito, cosa non facile visto che di anime ce ne sono a badilate e lei é appena arrivata. decide cosí di farsi aiutare dall'alto (un po' eufemistico, considerando che siamo giá in cielo...) e va dritta all'ufficio di san pietro. arrivato il suo torno la donna entra e chiede:
-senta,io sono nuova di qui e vorrei rivedere mio marito, che é tanto che non lo vedo: é morto 14 anni fa...
-bene... vediamo se possiamo rintracciarlo velocemente.come si chiama il buon uomo?
-luigi rossi.
-eh, signora, purtroppo é un nome troppo comune... mi servirebbe qualcosa di piú "caratteristico" per riconoscerlo. non so, non é che avesse qualche difetto fisico, una voce particolare, un che di strano...
-no... l'unica cosa che mi viene in mente é che prima di morire mi ha detto che se l'avessi tradito si sarebbe rivoltato nella tomba...
-ah!!! cosí é lei la moglie di gigi la trottola!!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 18 maggio 2004 18:562/14
'Nc'è malee...

fè
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 18 maggio 2004 19:093/14
sabato sera stavo chiaccherando con degli amici a Milano, e ovviamente, essendo tutti ubriachi essendo il compleando di uno di loro, abbiamo raggiunto la conclusione che visto che non siamo degli stinchi di santo, andremo tutti all'inferno quando saràè la nostra ora, e ci siamo depressi.
Ad un certo punto però mi sono alzato in piedi per andare a prendere un altra birra, e mi è venuta un illum inazione per risollevare la serata:

"bhe, oh, anche se andremo all'inferno...magari ci perderemo in clima, ma sicuramente ci guadagneremo in compagnia!"

L'Orko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 18 maggio 2004 19:204/14

giusto Orko...e io sarò con voi!!
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 18 maggio 2004 19:255/14
la riflessione fondamentalmewnte è stata:

"cosa mi interessa se andrò all'inferno? se ritengo di vivere una vita giusta al di là di quello che dicono gli altri, per me è come essere gia in paradiso"

L'Orko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 18 maggio 2004 19:536/14
mi sembra che chi vive il paradiso da morto va all'inferno...

ma la bella donna, moglie di luigi rossi, come c'è siunta in paradiso??
600avatars45x45 > 071Bracco martedì 18 maggio 2004 20:397/14
dopo la morte del marito, si è dedicata a fare del bene verso il prossimo.... beh, di certo non ha scelto di essere una crocerossina!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 18 maggio 2004 20:478/14
Anzitutto i miei complimenti a entrambi x

la profondità & il respiro delle Vs. considerazioni*...

Quanto al fatto ke la moglie di Gigino la Trottola ci sia andata

anke Lei in Paradiso... bèh, questo dovresti provare

a kiederlo direttamente a S. Pietro. Cmq, x

quanto ne so io, è proprio vero ke "le

strade del Signore sono infinite"...

fe

* ma cm Vi vengono... ci pensate la notte?!

ps ps... àh àh, Nap, w la contemporanea!!

pardon, Bracco... m'ero confuso con Nap... kissà xké?
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth martedì 18 maggio 2004 21:339/14
carina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 19 maggio 2004 07:1010/14
mi piaceva un sacco gigi la trottola!!!
glò
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 19 maggio 2004 18:5211/14
Il 18/05 20:39 Bracco ha scritto:
dopo la morte del marito, si è dedicata a fare del bene verso il prossimo...

esatto... questo le ha consentito a pieno merito di andare in paradiso
600avatars45x45 > 071Bracco mercoledì 19 maggio 2004 22:2612/14
grazie plegine!
vedo che sei daccordo con me...
ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 20 maggio 2004 13:0813/14
Beh...cmq la frase che il prete pronuncia per sposare 2 persone è questa...vuoi tu..bla bla bla..bla bla bla.........FINCHè MORTE NON VI SEPARI...

Mi pare che non abbia commesso peccati...e allora è andata in paradiso..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 maggio 2004 13:2014/14
trpp forte....io preferisco l'inferno...almeno starò cn gente simpatica...ritroverò tutti i miei ex ...i miei cugini.....le mie amike.....e mi divertirò un mondo....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:02 29 032024 fbotz1