Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » luigi rossi???

Luigi rossi???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

930 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 18 maggio 2004 17:181/14
una bella donna (ma mooolto bella) muore e come capita a molte anime, arriva in paradiso. tanto che é lí decide di cercare suo marito, cosa non facile visto che di anime ce ne sono a badilate e lei é appena arrivata. decide cosí di farsi aiutare dall'alto (un po' eufemistico, considerando che siamo giá in cielo...) e va dritta all'ufficio di san pietro. arrivato il suo torno la donna entra e chiede:
-senta,io sono nuova di qui e vorrei rivedere mio marito, che é tanto che non lo vedo: é morto 14 anni fa...
-bene... vediamo se possiamo rintracciarlo velocemente.come si chiama il buon uomo?
-luigi rossi.
-eh, signora, purtroppo é un nome troppo comune... mi servirebbe qualcosa di piú "caratteristico" per riconoscerlo. non so, non é che avesse qualche difetto fisico, una voce particolare, un che di strano...
-no... l'unica cosa che mi viene in mente é che prima di morire mi ha detto che se l'avessi tradito si sarebbe rivoltato nella tomba...
-ah!!! cosí é lei la moglie di gigi la trottola!!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 18 maggio 2004 18:562/14
'Nc'è malee...

fè
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 18 maggio 2004 19:093/14
sabato sera stavo chiaccherando con degli amici a Milano, e ovviamente, essendo tutti ubriachi essendo il compleando di uno di loro, abbiamo raggiunto la conclusione che visto che non siamo degli stinchi di santo, andremo tutti all'inferno quando saràè la nostra ora, e ci siamo depressi.
Ad un certo punto però mi sono alzato in piedi per andare a prendere un altra birra, e mi è venuta un illum inazione per risollevare la serata: