Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » condizioni napoletane

Condizioni napoletane

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

855 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 22 maggio 2004 12:551/9
Voi non avete idea di come ci tocca vivere qua a Napoli....

Il guaio è che adesso ci siamo pure stancati di protestare...oramai viviamo per inerzia...

Un esempio....ero sul divano con i miei un pò di tempo fa e guardavo il telegiornale ....ad un certo punto il giornalista disse: Terzo omicidio del serial killer di padova in un anno e mezzo....LA CITTà TREMA !!!! Niente di meno che a napoli 2 anni fa per uccidere solo 10 persone di due mesi, l'articolo di un giornale regionale recitava: Napoli, MIGLIORA LA QUALITà DELLA VITA!!!!

Napoli è un posto talmente straordinario..che oramai anche i lavori illegali hanno assunto una parvenza di legalità....
E' l'unico posto al mondo dove esiste il parcheggiatore abusivo "autorizzato"!!!Squallidissimo...oramai ti rilascia pure la ricevuta. Diciamo che è un pò come se io andassi a fare una rapina in banca...e poi direi al banchiere: gentilmente i soldi mettetemeli sul conto!!!è la stessa cosa....non vi pare???
La cosa + bella dell parcheggiatore abusivo qui a napoli è la tariffa...Scusate quant'è??..........mah...fate una cosa a piacere......C'ho un euro va bene???UAAAAAAAAAAAa UN EURO?? E CHE DEVO FARE CON UN EURO????scusate ma voi non avete detto una cosa a piacere???SI MA A PIACERE MIO NO A PIACERE TUO!!!! Addirittura un paio d'anni fa andai allo stadio san paolo a vedere la partita del napoli, con mio zio....
Il parcheggiatore si prese 5000 lire....mio zio gli raccomandò la macchina, ed il parcheggiatore gli disse di non preoccuparsi....Entrai nello stadio dopo 10 minuti...mi guardai di fianco e vidi il parcheggiatore...chiamai mio zio...e gli dissi...o zi...ca sta o parcheggiator..ma a machin chi a guard??? Mio zio gli disse...bello...io ti ho dato 5000 per la macchina...e lui rispose: e qual'è il problema capitano....io ogni tanto ve la guardo da quassù!!!( non me la potevo guardare io la macchina dalla curva???)

Una cosa che mi da fastidio però è il fatto che si dice che a Napoli noi non rispettiamo le leggi. Non è assolutamente vero.
E' semplicemente che qui a Napoli la legge non svolge tutto il suo iter tutto il suo percorso come nel resto della nazione. E' solo questo!! Un esempio?? Anni fa fecero la proposta di legge sul casco obbligatorio, e mentre poi nel resto dell'italia si è trasformata in decreto...a Napoli è rimasta una pura e semplice proposta...te lo vuoi mettere??non te lo vuoi mettere???chi se ne frega... I più belli sono quelli che quando vanno in moto se lo mettono attaccato al braccio...che cos'è un cestino di fragole che stai portando a casa??? Ancora più belle sono le scuse di chi non vuole prendere la multa....Brigadiè...non me lo sono potuto mettere perchè c'ho la sinusite....Eh...si è visto...infatti a 200 all'ora sulla moto stavi facendo l'aereosol vero???

Non ne parliamo poi se metti la cintura di sicurezza....a napoli ti pigliano letteralmente per i fondelli...AH GENNà....VIENI A VEDERE QUESTO CON LA CINTURA DI SICUREZZA.......GUARDA CHE STRONZOOOOO, E DA DOVE VIENI DA BASSANO DEL GRAPPPPP

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 22 maggio 2004 13:322/9
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 22 maggio 2004 13:343/9
Questa pure l'hai copiata? Scommetto ke è Tua!!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 22 maggio 2004 13:414/9
vedo ke a napoli è tto molto + divertente ke a milano....
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 sabato 22 maggio 2004 13:535/9
eh sì,...ah cm mi manka napoli...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 maggio 2004 01:396/9
Ah...se fossero mie...io sarei un genio dell'umorismo...

Diciamo che mi diverto a raccontarle...cmq...ve lo garantisco...cose come il fatto che ti prendono in giro se hai il casco o la cintura di sicurezza sono vere...pure quello del parcheggiatore...

Una volta a uno gli diedi 50 centesimi...perchè solo quello avevo in monete....me li ridiede con una faccia incaxxatissima dicendomi: si me da a famm...tienatell..(se mi devi dare la fame...tienitela!!)..io non ho saputo che dirgli...avrei voluto rispondergli che già era tanto aver messo mano alla tasca per prendergli il 50 centesimi...ma poi mi sono reso conto che non valeva la pena litigare per nulla....
In macchina però pensavo che se ad un parcheggiatore prima davi mille lire ti lustrava pure le scarpe...ed ora se gli dai 50 cent( che in pratica è lo stesso valore) ti sputa in eye....mah....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 23 maggio 2004 01:457/9
La proxima volta travestiTi da Zio Fester

della Famiglia Addams... può darsi ke se li pigliaa!!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 maggio 2004 01:468/9
Gli mando direttamente la mano...o la figlioletta tremenda di Mortisia...io credo che a quel punto cambierà proprio mestiere
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 domenica 23 maggio 2004 14:469/9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:13 19 042024 fbotz1