Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ke fate su frasi.net???????

Ke fate su frasi.net???????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1265 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 mercoledì 26 maggio 2004 23:011/30
ciao a tutti..volevo kiedervi ke fate sempre qnd venite su frasi.net?

Ho notato ke ci stanno sempre tanti utenti online ma quasi nex scrive nel forum oppure sondaggi oppure il chat è anke vuoto spesso..Boh..strano! volevo sl kidere.. ok ciaooooooooooooo

Jenny

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 maggio 2004 00:052/30
Una volta mi pare abbia fatto una domanda simile al nostro capitano Miki....

Mi ha risposto giustamente...che non sono importanti solo la sezione del forum e della chat....C'è anche la sezione delle frasi....ricette....i giochi messi in "tempo libero".....

Io frasi net lo utilizzo per tutto....maggiormente per il forum...ecco la classifica

FORUM

SONDAGGI

CHAT

ALBUM DELLE FOTO

FRASI

RICETTE(ma raramente)

GIOCHI(rarissimo)

CARTOLINE(mai inviata una)
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 27 maggio 2004 00:273/30
io scrivo sul forum, gironzolo a caso....

.... ma tanto quando vengo io dormono sempre tutti!!!

Bye

Balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 27 maggio 2004 02:154/30
io prima vedvo sempre il forum prima di tutto,

ora vedo sondaggi e chat prima di tutto, poi le foto.

il forum mi attira un po' meno, devo ammetterlo.

a tutto il resto do un'occhiata ogni tanto..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 27 maggio 2004 04:545/30
Va bene, m'avete scoxto...

1° faccio concorrenza a Spaider & Balis (& Miki!!)

fra i senz'orario: Frasinet ormai è 'na drogaa!!!

2° spulcio le statistike alla ricerca dei nuovi records, xké faccio il tifo al Sito...

3° a caso poi gironzolikkio fra foto & commenti, forum & chat, ecc. ecc.,

ma ora nn considero + il forum la cs principale... x ora basta così!!

fe

ps ps... cmq vedo i 2000 post & poi muoioo!!
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 giovedì 27 maggio 2004 17:456/30
ah..volevo sl kiedere..ora lo so...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 27 maggio 2004 21:437/30
gia nn so neppure io come mai ora il forum nn intriga piu molto a tutti forse xche nn è piu serio ..nn saprei lo so sono off topic ma vorrei parlarne di sta cosa
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 maggio 2004 23:558/30
eppure a me piace ancora...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 29 maggio 2004 04:059/30
& fai bene...

Qualc1 dovrà pure ereditare stà

coronciona !!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 29 maggio 2004 10:3210/30
Il 29/05 04:05 FernyMax ha scritto:

Qualc1 dovrà pure ereditare stà

coronciona !!!

zì fè


sta meglio a te fefuzzo dalle mille cocuzze...

PS:nn farci caso è lo studio che m rincretinisce
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 2 giugno 2004 07:5711/30
io scrivo sul forum qualke sondaggio...le lettere su frasi...mi piace anke vedere l'album delle foto...e la chat...anke se xro è sempre vuota
giaco
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 2 giugno 2004 14:2912/30
Può darsi che un giorno la erediterò....

Ma il vero re del forum, per me, sarai sempre tu!!!!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 2 giugno 2004 14:4213/30
io la prima cosa è leggere il forum....mi piace 1 sacco,però nn rispondo spesso...nn so xkè...certe volte mi capita di avere paura di esprimermi...bah,che scemata...
poi i sondaggi mi piacciono 1 tot....poi viene tutto il resto...

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 2 giugno 2004 14:4614/30
leggo il forum..e rispondo solo se mi va!
controllo i sondaggi
e se ho tempo leggo le frasi inserite...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 febbraio 2008 13:4715/30
di solito faccio quello che so fare..lo scemo!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 17 febbraio 2008 13:4616/30
oddio quanta dolcezza!! un thread del 2004!!

vabbè, rispondo pure io con 4 anni di ritardo... appena entro vado a vedere i sondaggi, poi le interviste... poi mi metto comoda e mi gusto il forum, partendo dalla chatforum (la mia preferita, lo ammetto)... leggo tutto tutto, anche se rispondo meno di un tempo...
la chat la uso raramente, ogni tanto vado a vedermi le foto ed i video... poi curioso tra i diari...
a volte gioco pure coi giochetti on line, un paio di volte sono andata a guardarmi le ricette...

ecco... io uso frasi così!
ah! mi dimentico sempre di guardare in bacheca... quindi magari qualcuno pure mi saluta ed io non me ne accorgo mai
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 febbraio 2008 14:4517/30
Il 17/02 13:46 nau_ ha scritto:
quindi magari qualcuno pure mi saluta ed io non me ne accorgo mai
Allora non mia schifata l'altro giorno!!!

zia glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 17 febbraio 2008 15:0018/30
uddiu glò assolutamente no!!! sono solo particolaremtne stordita!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 febbraio 2008 15:1819/30
Scherzavo!!!
Anch'io non lo vedo mai in tempo...

zia glò
nessunoJohnritz mercoledì 18 giugno 2008 11:1520/30
Il Forum lo vedo in questo momento. E' ganzo! Lo seguirò per capire come funziona e se funziona. Intanto questa nuova risposta dovrebbe portarlo su....in cima, essendo un post recente.
Non so, poi vedo.
I forum in genere mi piacciono, ma devono essere attivi, che uno mica dice "ciao come stai" e ti risponde suo figlio dopo vent'anni e dice che lui è morto....
Dovrebbe essere la parte più utile di tutto il sito.
Ma se funziona, altrimenti è una ciofeca...
Beh, ora mi metto a seguirlo, che sono nuovo e ancora non so un tubo di niente.
A proposito di novità...approfitto per salutare tutti, e abbiate pazienza se sembro imbranato...o capita che non rispondo in tempo...non è scortesia e nn vi offendete...è solo tanta ignoranza e un po' di distrazione mia...

Ciao Forum, ciao Tutte e Tutti.

Giovanni
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:03 29 032024 fbotz1