Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ke fate su frasi.net???????

Ke fate su frasi.net???????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1290 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 18 giugno 2008 11:4621/30
Di solito io lo uso dal lavoro...e più che altro lo uso x i dizionari,visto che faccio la traduttrice!Ma appena ho un po' di tempo guardo i forum e se mi viene in mente qualcosa di sensato lo scrivo...

nessunoJohnritz mercoledì 18 giugno 2008 15:0822/30
Naaaaaa! Non va! Mi spiace Luna82, ma così mica funziona un Forum...c'è da impegnarsi, da spendersi, buttarsi nella mischia...ho capito perchè ti sei presa il fantasmino come distintivo (che lo chiamano avatar...ma che vor dì avatar? Dai via cerchiamo di non complicarci la vita, per far vedere che siamo esperti in simbologia religiosa orientale...che poi nessuno ci crede e tutti fanno finta che).

No, se tu fai la traduttrice sei importante, te mica devi partecipare cosi se ti va e dopo si vedrà.

Sai quanti begli argomenti avresti da buttare qui sul tavolo?

Che peccato! Dai pentiti e fatti carico butta li una cosa che a te ti interessa e segui gli sviluppi. Dai facciamo una prova, io ci sto e ti seguo fedelmente. Dai ce la fai anche dall'ufficio, un'occhiatina ogni tanto per rimettere in careggiata il tuo thread (ecco qua, ma che vor dì, possibile che spagnoli e francesi c'hanno tutti i siti e le descrizioni nelle loro lingue e nui se vo' fa li mericani?).

Vabbe scusa, se ho esagerato scusa, non ti offedere che invece sei stata buona rispondere...grazie.

Ciao buon lavoro.
Giovanni
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 18 giugno 2008 16:0223/30
Che faccio? Boh...passo il mio tempo qua a divertirmi! Nulla nello specifico..insomma guardo un po' tutte le cose!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 18 giugno 2008 16:0624/30
Figurati se mi offendo Johnritz!In effetti qualche thread...meglio,qualche discussione l'ho già aperta (usiamo la nostra lingua,che già le altre le uso x lavoro)...ad esempio ce n'è una sui videogiochi,sul forum dei giochi,a cui effettivamente qualcuno sta rispondendo...
X il resto,proprio non saprei che argomenti aprire...
nessunoJohnritz mercoledì 18 giugno 2008 19:2925/30
Eccola lì, Pulcina dolcissima, invece di darsi da fare in vista degli orali...dai studia ora, che ti diverti di più dopo la maturità.

Per gli argomenti...sulle lingue non credo che manchino argomenti...ma forse essendo il tuo lavoro...dopo vuoi staccarte un po', questo è comprensibile.

Bisognerebbe che il tuo lavoro corrispondesse con la tua passione, e questo è il massimo della vita, che uno più lavora e più si diverte...ma non è che capita a tutti.

Non saprei dare idee, su due piedi...conosco un po' l'italiano e male altre due lingue...non sono la persona adatta a dare idee.

Però bisognerebbe lavorare sul fatto che qui ci sono elementi iscritti che vivono all'estero...non so bene come...ma mi intriga parecchio una comunità transatlantica...e per questo scopo conoscere le lingue è condicio si ne qua non (ecco dimenticavo il latino, conosco male pure quello!).

Ma tu va avanti sicura, il cuore oltre l'ostacolo, come i Bersaglieri...

Ciao, meno male che non ti sei offesa...io scherzo sempre un poco e a volte toppo drammaticamente.

Ciao

Giovanni
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 18 giugno 2008 20:3026/30
...che facciamo su frasiiiiiiiiiiii?????...potremmo essere spettri e nessuno se ne accorgerebbe...i forum sono come scatole vuote...si riempono di frasi, opinioni, sentimenti...ma rimangono lì come un pensiero volante...per quanto ci investano mancano di qualcosa,l'obbiettivo finale è fare in modo che sia connesso il più alto numero di persone e per il maggior tempo possibile...già sono in commercio strumenti per fare sport mentre si sta seduti davanti allo schermo così non ci si scollega , il contatto umano è del tutto assente, siamo un cursore lampeggiante, una parentesi non chiusa, una faccina che ride, ma di fatto tutto questo è un illusione...di fatto non esistiamo ed è interessante parlare con chi non esiste per un po fino ad intersecare le nostre lettere...ma poi le bolle escono dal costume ed inesorabilmente tutto ritorna alla realtà...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 20 giugno 2008 09:2027/30
Io non vengo spesso, ma nel forum un salto ci faccio e anke nei sondaggi..
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 28 giugno 2008 23:4028/30
Diciamo che Frasi x me ultimamente e' diventata importante...mi aiuta...molto...mi fa evadere...nn mi fa pensare...e poi ho conosciuto persone speciali...che vanno aldila' del virtuale....
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 29 giugno 2008 19:1729/30
Leggo i forum.
I sondaggi li ho fatti tutti
le interviste quasi
La chat non mi piace più
Rispondo ai messaggi delle persone che ho più care qui dentro:
Creamy, la mia carissima Cice (mi manca da morire),High, Le gemelle, dolo (quando entra) Francy..
Ma anche le ultime, come magica, danut, giuggiola, john.... ed altri ancora.
Cmq, ci sono spesso, anche perchè l'ho aperto mentre leggo quotidiani online o lavoro (anche a casa.....)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 1 luglio 2008 13:2930/30
Guardo cosa dicono gli altri e poi rispondo a tono, facendomi quasi sempre odiare e lastricando il ban.
Faccio i sondaggi, che adoro, ma ne propongo uno ogni morte di Papa (infatti ieri ne ho fatto uno, adesso aspettiamo per Ratzinger) e poi ringrazio tutti coloro che mi trovano simpatico e mi mandano messaggi! GRAZIE!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:34 25 042024 fbotz1