Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ke ne pensate voi!?

Ke ne pensate voi!?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

956 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 31 maggio 2004 16:251/35
ciao ragazzuoli!! cm vi va la vita!??!? spero beniximo!! ma voi ke ne pensate delle xsone ke prima vi sparlano dietro...poi qnd gli kiedete di dirvi in faccia tutto quello ke pensano di voi...rispondono ke nn hanno voglia di litigare..! io penso ke siano dei grandissimi pezzi di m###a! scusate la parola...ma qnd ce vò ce vò! e poi ke siano anke ipocriti e falsi! roberta....(una mia ex amika) ammazzati

600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 lunedì 31 maggio 2004 16:552/35
Le persone ke fanno così le prenderei a skiaffi dalla mattina alla sera!!se la tirano tanto!!
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 lunedì 31 maggio 2004 17:153/35
grrrrrrrrrrrrr

io invece li trovo sempre litigiosi.....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 31 maggio 2004 19:094/35
è gente con poco carattere che non ha il coraggio di parlare in faccia! che ci vuoi fare....probabilmente è ancora immatura!

glò
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 lunedì 31 maggio 2004 19:205/35
sì infatti!ma MOLTO immatura!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 31 maggio 2004 20:376/35
nn è questione d'immaturità...è questione di cervello...ma lei poverina nn ce l'ha!!! se la mena...ma nn capisco cm fa!!!è davvero brutta (nn lo diko io...lo dikono i ragazzi lei si lamenta tanto ke io e la mia amika ce la meniamo...ma almeno noi possiamo permettercelo!!!lei no!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 31 maggio 2004 20:437/35
bè ma sai che ti dico?? lasciale stare le persone così e soprattutto nn fare mai lo stesso tu!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 31 maggio 2004 20:518/35
io spero di nn diventare mai cm loro...e anke se fosse nn direi mai le cose dietro...nn arei paura d'affrontare la verità faccia a faccia...forse questo è l'uniko pregio del mio carattere..
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 31 maggio 2004 21:179/35
ci sono due tipi di pettegolezzo, perkè di questo si tratta:

!_ fastidioso e senza motivo, è il pettegolezzo vero

2_invece, lo sparlare , è un arma, molto affilata.

se un a persona mi sta sul ...cippirimerlo...,perke' mi ha fatto un torto piuttosto che darle due scapaccioni, io preferisco distruggerla intorno, farle terra bruciata , rovinarle la reputazione.

E' una vendetta molto piu' gustosa.

L'Orko
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 lunedì 31 maggio 2004 21:2610/35
xò orko eh!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 31 maggio 2004 22:1811/35
certo...c'è piu gusto....xro anke più stronzaggine... alla fine magari uno preferisce kiarire cn la xsona interessata...e nn rovinarsi la reputazione!!!vorse è un po una vigliaccata la tua idea xke nn affronti le cose, scappi ete ne vai...difendendoti da codardo...xke insulti dietro e le fai prendere una brutta reputazione!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 1 giugno 2004 00:2412/35
E' gente infantile, tutto quì...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 1 giugno 2004 02:2713/35
Esatto Giacomina. E' una vigliaccata, è come pugnalare alle spalle.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 1 giugno 2004 13:2214/35
purtroppo di qst xsone ce ne sn a valanghe nel mondo...gente ignobile...e vigliacca nn sanno ke vuol dire la parola "amicizia"...sanno solo essere vigliacchi.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 giugno 2004 13:3015/35
persone senza le cosiddette OO....................incapaci di affrontare un discorso e dirti in faccia ciò che pensano....
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 1 giugno 2004 14:0416/35
a me danno fastidio (anke tanto)...soprettutto le xsone ke se la menano kiunque sia...

xo io nn vado a litigare,cioè nn me ne potrebbe fregar de meno,se vojiono litigare devono andare a cercarsi qualkun altra/o
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 1 giugno 2004 15:3317/35
io le odio quelle ke se la menano troppo(xke tutti ce la meniamo)...m da fastidio il fatto ke su ogni cosa loro si sentano xfette...xke magari sono quelle con piu difetti..e m da fastdio quando una di loro m giudica...e li mi inkazzo veramente e succede la rissa...sn solitamente sempre io ke scateno risse...e poi ne esco quasi sempre vincitrice!!
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 martedì 1 giugno 2004 21:5418/35
Ciao a ttt...
sai giakomina.. io penso ke cerkare rissa o sparlare siano entrambi comportamenti sbagliati... io x risolvere i miei contrasti preferisko diskutere cn qll xsona.. e dirle qll ke penso in faccia.. anke xkè cm avete già dtt.. è da vigliakki sparlare alle spalle.. e poi oltre a rovinare la sua reputazione rovini anke la tua, xkè fortunatamente esistono xsone intelligenti e qnd sparlando faresti la figura dll bimba ke nn sa prendersi la responsabilità d qll ke dice... kiss Elly
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 martedì 1 giugno 2004 22:0519/35
io penso ke sia giusto ke ognuno d noi esterni le proprie idee...senza creare risse o robe varie..ma semplicemente dire la verità e soprattutto dire ciò ke si pensa veramente..e ODIO INFATTI KI NN LO FA E KE TI SPARLA DIETRO..E POI MAGARI T LEKKA PURE IL c##o QND è KN TE..ne conosco d gente kosì..purtroppo!!
..cmq nn tutti sempre riescono a dire tutto quello ke pensao..quindi nn possiamo neanke fargliene 1 colpa..l importante è ke nn fa la s#####a sparlandoti dietro!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 1 giugno 2004 22:0920/35
sai cm è...qnd uno le cose nn te le dice in faccia...le dice alla migliore amika...e io mi kiedo..."ma se ti do la possibilità di dirmi in faccia tutto quello ke pensi di me...xke nn me lo dici e poi kiudiamo li la faccenda!??!" invece no...in faccia nn mi dice niente...solo ke le sto sulle p###e...madonna santa....quanto c###o è s#####a quella tipa...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:26 28 032024 fbotz1