Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ferie e tradimenti

Ferie e tradimenti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1810 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 51a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 10 giugno 2004 08:4241/51
sapevo che gli svizzeri hanno sempre ragione
mai contraddirli.....
sopratutti nel sesso

vero?????????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 10 giugno 2004 19:3842/51
dicono che gli svizzeri sono precisi in tt poi dipende da xsona a persona cmq in certi casi è verissimo
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 11 giugno 2004 08:1343/51
ma perchè poi in italia si liberano di quell'aria austera e si buttano???????
vedi tedesche al mare????????
mah che l'italia dia sfogo e libertà sessuale?????
chiedo a te sandra che mi dici????????
oppure come dicono gli italiani lo fanno meglio????????????
eheheheheh
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 1 giugno 2006 22:0544/51
Per rispondere ad un vecchio thread, secondo me le ferie separate servono quando nella coppia c'è o un po' di tensione per cui è meglio prendersi una pausa ,un po' di spazio per se stessi per riflettere e magari anche riposare,.... L'estate è bella ma non per tradire, è il momento per prendersi una lunga e meritata vacanza, senza avere il pensiero assillante : "oddio domani mi devo alzare alle sette,...."In ufficio secondo me se sei dedito al lavoro guardi di fare bene la tua giornata sopratutto se si ha un ruolo di responsabilità,... Circa le tedesche, non so se d'estate diventano più disinibite o se sono gli italiani che si tuffano nel mondo femminile ,io so solo che preferisco il freddo per le mie vacanze, montagna, lunghe camminate compagnia che abbia un buon passo( non mi piace aspettare le lumache,....),....
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa giovedì 1 giugno 2006 22:4345/51
io non capisco perchè si pensi che l'èstate ci si può buttare solo in avventure...due o tre mesi di sesso e poi addio....nella maggior parte dei casi è così...l'estate è vista come il periodo del divertimento per quanto riguarda soprattutto il sesso e molte volte porta anche al tradimento per tutte quelle coppie che partono per vacanze separate.....in alcuni casi anche la coppia più innamorata del mondo può cedere alle tentazioni....l'attrazione fisica gioca brutti scherzi purtroppo e riuscire a controllare l'istinto può risultare difficile.....però tutto questo mi fa venire i nervi a 100!!!secondo me l'estate dovrebbe essere sfruttata per trovare qualcosa di importante....perchè?perchè in questo periodo lungo tre mesi si ha la possibilità di conoscere nuove persone,di frequentare nuova gente e tra queste ci potrebbe essere qualcuno di molto interessante con cui poter trascorrere del tempo....ma non per fare esclusivamente "sesso",ma per scoprire se ci può essere un'intesa non solo fisica ma soprattutto mentale e provare così a far nascere qualcosa di più profondo con il passare del tempo.....e poi chi l'ha detto che per avere avventure fatte solo di sesso bisogna aspettare l'estate??basta andare il sabato sera in discoteca e una ragazza disponibile si può trovare sempre ma non bisogna considerare l'estate sotto questo aspetto....non lo trovo giusto!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 1 giugno 2006 23:0546/51
Ebbene, l'estate, l'inverno, la primavera e l'autunno sono praticamente uguali per me, da single non ho interesse in avventure e quindi non sono il tipo per queste cose, poi davvero forse sono la persona meno adatta all'estate, mentre tutti si scoprono il massimo per me è è una t-shirt, ma i pantaloni sono rigorosamente lunghi, perchè più del caldo odio essere vestito male.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 2 giugno 2006 12:5347/51
Il 01/06 23:05 danut ha scritto:
ma i pantaloni sono rigorosamente lunghi, perchè più del caldo odio essere vestito male. Ciao ciao
Noj intendo che per me chi veste con i pantaloni corti stia male, solo che per la mia corporatura con un a zona pettorale che sta un poco largina e giù che mi stringo già sembro più basso ed i pantalincini fanno sembrare semplicemente ancora più nani, qunidi è un motivo per cui evito di vestirmi così,poi intanto non soffro il caldo nelle gambe, quindi le cose variano davvero poco.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 2 giugno 2006 22:4748/51
Per me quest'anno non c'è problema....
Non ho le ferie, quindi niente tentazioni.....
Forse non lo avrò neanche più vicino.
glò
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero sabato 3 giugno 2006 14:2249/51
secondo il mio parere non c'è differenza tra estate e inverno se si vuole tradire. C'è da dire che durante l'estate gli ormoni sono a mille perchè si vedono ragazze con vestitini che lasciano poco all'immaginazione.
Parlando invece di ferie separate sono d'accoerdo, perchè in una coppia ci deve essere fiducia e non credo che sia una settimana di separazione che possa distruggere un rapporto!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 29 giugno 2006 18:0050/51
Il 03/06 14:22 ragnonero ha scritto:
perchè in una coppia ci deve essere fiducia e non credo che sia una settimana di separazione che possa distruggere un rapporto!!!
Distruggerlo no! ma complicarne l'avvenire si!

buone vacanze
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 29 giugno 2006 18:1251/51
Si sa come son fatte le vacanze...anche quelle di una sola settimana; ma ciò non toglie il fatto che non si può perdere del tutto la propria libertà...basta parlarne, e se 2 persone si conoscono e si amano, sanno anche che possono stare tranquilli che non capiterà nulla.
Un po' d'indipendenza ogni tanto non guasta in un buon rapporto!!!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 13:03 25 042024 fbotz1