Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » amore in chat....

Amore in chat....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

578 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 2 giugno 2004 18:491/16

raga... volevo porvi una domanda ke mi sto ponendo ank'io da tempo.... (scusate il gioco d parole)....

secondo voi è possibile innamorarsi in chat?????
e se v innamorate e poi siete lontani ( cm è accaduto a me) cm si fa???????



beh io praticamente xso la testa x un raga cn cui ho chattato da poco tempo e che fra l'altro nn ho visto nemmeno in foto...

cm dv fare???

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 2 giugno 2004 20:412/16
io nn credo nell'amore in chat....xkè anke se il fisico passa in secondo piano qnd si è innamorati...nn ci si puo innamorare..ma io parlo di amore vero...in chat...
la lontananza è ovvio è un problema...anke perkè nn puoi ospitare a casa tua uno sconosviuto la prima volta ke lo vedi...anke se potreste essere insieme,...nessuno ti pèuo assicurare ke in realtà qll oersona ha un comportamento uguale a qll ke tu conoscevi prima....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 2 giugno 2004 21:093/16
la mia amika è un anno ke è insieme a uno...si amano tanto...e si sentono sempre!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 2 giugno 2004 21:174/16
ma si sono conosciuti in chat anche loro?????????
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 2 giugno 2004 21:535/16
si...e sfortunatamente nn si sn mai incontrati...anke se penso ke qst estate lei andrà da lui!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 14:056/16
Ci sono emozioni che con una semplice chattata non vengono fuori....

L'emozione dell'incontro, il tono della voce abbinato con lo sguardo e l'espressione della persona che ti parla, il primo bacio tra le 2 persone...

No...all'amore nato in rete, che sia chat o forum, o qualsiasi altra forma di conversazione tecnologica...non ci credo...
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 15:587/16
beh che dire... io ho fatto 700 km per incontrare una ragazza conosciuta in chat
mannaggia il problema è che io son già sposato........
era la donna della mia vita......
talemnte eccezzionale che ha voluto conoscere la mia famiglia, abbiamo inscenato, con un amico, una falsa storia e alla fine ha dormito in casa mia.
azz che scandalo.....
si ci si può innamorare in chat, anche fare l'amore.... virtualmente parlando.....
ma per questo ci si dovrebbe spostare su altri forum
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 3 giugno 2004 19:038/16
si può esistere.ma nn lo kiamerei proprio amore..quando ci si inocntra e ci si frequenta si...io parlo x esperienza personale
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 3 giugno 2004 19:559/16
io ho avuto d'incontrare in chat un ragazzo della mia stessa città...mai visti prima...da 2 anni stiamo ancora assieme...

volevo dire "ho avuto la fortuna"....sorry
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 20:5310/16
Si va bè...ma l'amore è nato dopo esservi incontrati...non quando chattavate....

Diciamo che la chat potrebbe essere la benzina...ma la candela, cioè quello che permette all'amore di mettersi in moto...è l'incontro...gli sguardi tra di voi..ecc ecc...
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 giovedì 3 giugno 2004 20:5611/16
Hai ragione Nap... anke secondo me la chat può si dimostrare ke fra 2 xsone ke c'è feeling... ma finkè nn ci si incontra e frequenta... è 1 po' difficile innamorarsi... kiss Elly
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 3 giugno 2004 21:3012/16
e se io avessi xso la testa????????? ragazzi penso a lui giorno e notte....forse non mi crederete mai ma è così....è stata una cosa mai vista!!!!!l'ho conosciuto e me ne sono innamorata....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 07:2013/16
buttati, incontralo e così vedi veramente se è amore.....
ma prima informati e controlla, tantissime persone nel web hanno una vita parallela, e poi scopri che l'età non è quella che hanno detto, e per il resto...... attenta.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 4 giugno 2004 10:0014/16
Il 04/06 07:20 treviso_68 ha scritto:
tantissime persone nel web hanno una vita parallela[...]

tu ne sai qualcosa??
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 venerdì 4 giugno 2004 11:0815/16
io invece si..ci credo!!
2 anni fa..ho chattato cn un tipo..(di napoli)
ci siamo scambiati i numeri..e a ogni ora del gg c si sentiva..nn ci siamo mai visti...ma ho visto suo fratello ke era a milano x il militare..ma cmq senza uscire fuori tema..secondo me può nascere un sentimento vicino all amore in chat...
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 12:2316/16
spaider quella volta no, sono stato me stesso,
altre volte magari, ma forse non avevo più bisogno...
è difficile essere altri se stessi quando con il mio me stesso ci sto benissimo.....

tenera ti posso capire,
anche se almeno nel mio caso
chattavamo per 2 ore al giorno e parlavamo al cell per altre 2
infatti il lavoro ne aveva risentito.....
ci sentiamo ogni tanto ma ci facciamo del male, sappiamo che non è possibile la nostra storia
ora siamo amici, veri amici

ho perso una frase....
ci siamo visti dopo 4 mesi di contatto vocale e chattale,
poi dopo 12 occasioni in cui siamo rimasti insieme, abbiamo pensato che era il caso di interrompere
700 km di distanza sono tanti e l'aereo costava, per fare andata e ritorno in un giorno
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 10:09 26 042024 fbotz1