Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso al buio

Sesso al buio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2573 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 10:051/23
non voglio chiedervi luce accesa o spenta, anche se son favorevole a lasciare eccitare tutti i sensi, quindi non solo il tatto, l'olfatto, il gusto e la musica celestiale..... ma anche la vista....
voglio invece chiedervi se avete mai sperimentato il sesso con uno sconosciuto/a cioè avete mai fatto sesso con una persona senza neanche averlo visto? senbra che in inghilterra e in america sia diventata una moda irrefrenabile, ci si conosce in appositi siti o chat, ci si da appuntamento in albergo in una stanza al buio, si fa sesso poi ci si lascia senza parlarsi, senza vedersi senza conoscersi.....
la cosa curiosa è che il numero delle donne che frequentano questa " disciplina" è quasi doppia di quella degli uomini.....
e poi parlano degli uomini
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 3 giugno 2004 10:122/23
è.....assolutamente.....una cosa.......del tutto...........ma dico proprio del tutto.......sn rimasta senza parole.......MAGNIFICA.....emozionante
eccitante.....e che dire super super....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 10:253/23
adesso voi maschietti non venite a chiedermi gli indirizzi...... tanto nel mercato italiano, da che ne so io nun ce ne stanno.....

kiarulla che mi dici..... proviamo?????

ehehehehehhe
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 3 giugno 2004 10:264/23
ma certo trevisan.....qnd vuoi?????

guarda che non dico mica sul serio....è una cosa veramente schifosa...
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 10:335/23
non si sa mai io mi tengo pronto

anch'io scherzo......
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 giugno 2004 13:356/23
questo tipo di rapporti secondo me lo usano x lo piu i cessi e le cesse....xke nn trovano mnessuno cn cui s#####e...
poi....vabbè...c sn anke le eccezioni...ma quelli devono essere xvertiti davvero!!!
un bacio
giaco
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 3 giugno 2004 14:077/23
Il 03/06 10:25 treviso_68 ha scritto:
adesso voi maschietti non venite a chiedermi gli indirizzi...... tanto nel mercato italiano, da che ne so io nun ce ne stanno.....


forse non ci sono chat apposite ma ci sono direttamente luoghi di "ritrovo"... non serve neppure contattarsi prima!
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 14:198/23
in effetti hai ragione ma si tratta di solito di scambio di coppie,
qui invece trattasi di singoli che vogliono divertirsi e poi nessun altro lo sa, intimo e discreto....
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 3 giugno 2004 14:329/23
a quanto mi hanno detto c'é pure una sezione del tipo "chi arriva, arriva"...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 14:3810/23
Lo trovo squallido...

Meglio andare a prostitute....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 14:5811/23
oddio no!!!! tra le due preferisco al buio,
con le prostitute non c'è voglia,
almeno al buio sai che anche lei vuole la tua stessa cosa, con una prostituta no solo tu vuoi sesso lei soldi......
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 3 giugno 2004 15:3712/23
Il 03/06 14:38 napulitanboy ha scritto:
Lo trovo squallido...

Meglio andare a prostitute....


Beh! oddio.... mo nn ne sarei tanto sicuro!!!
pagare per far sesso...
almeno al buio, uno usa la fantasia e .... vai!!
io nn ci riuscirei mai con una prostituta, pensare a tutti i retroscena più o meno morali , più o meno "quantitativi" ....
e in più spendendoci 30 E .... preferisco senza dubbio le tenebre!!

bye
Balis
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 15:4113/23
concordo pienamente
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 3 giugno 2004 15:4514/23
no, non l'ho fatto, ma credo che mai lo farei.
in inghilterra e in america forse nn hanno spazio per i sentimenti...
boh nn è una questione di luogo perchè in italia la cosa nn è sicuramente differente...
vabbè, io resto della mia opinione, non ci riuscirei.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 3 giugno 2004 23:2115/23
la trovo una situazione triste...
...se non c'è del sentimento di fondo non approfondisco così tanto la conoscenza!!!
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 giugno 2004 23:2416/23
le prostitute passano la notte cn te solo x soldi...almeno ste tipe ci mettono anke la voglia...xke se uno scopa senza voglia...nnn passa la nottata bene...dato ke nn c'e la stessa partecipazione da parte di ttt e due!!!bacio
giaco
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 giugno 2004 00:2617/23
La notte? ci vuole un assegno per una notte con una prostituta..

Cmq, le fantasie sono sempre esistite...

Questa è una delle tante..

Anche se personalmente non lo farei mai..

Insomma,al buio chissa cosa c'è..

magari un mostro deforme, e tu nemmeno lo sai..

o peggio ancora un trans con la sorpresina..

blah.
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 07:1118/23
oppure un corpo formidabile, una bellezza mozzafiato e una fantasia infinita, che vuole solo evadere dalla vita quotidiana dove tutti la vogliono per la sua bellezza, e lei invece vuole provare nuove sensazioni.....
mah...
boh...
e se???????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 giugno 2004 12:2219/23
Giustamente non sai cosa ti aspetta....

C'è chi dice che chi non risica non rosica....ma se io risicando risicando...mi ritrovo un' abominevole donna delle nevi...cosa faccio??

E se nel buio, nel buio...mi ritrovassi con questa che prima di venire all'appuntamento c'ha avuto una cena a base di aglio e cipolle....con un suo gemito mi ritroverei con i capelli bruciati!!!.....

sentitemi....io me ne resto a casa bello bello insieme a Federica( la fedele mano amica) oppure a Ludovica(che sarebbe la sorella di federica)
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 12:4820/23
io la sapevo così
della vecchia Federica (mano amica) e
di sua sorella Ilaria (mano ausiliaria).

beh comunque salutamele, io mi compero le lenti ad infrarossi e bi tutto al buio

mi butto al buio
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:00 29 032024 fbotz1