Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » seguito di sesso al buio

Seguito di sesso al buio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

622 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 13:131/11
ok ammettiamo ammissibile che partecipiamo ad un incontro al buio, (magari sapendo di trovare il Vs. uomo/donna dei sogni).
come ti comporteresti?
lo/la legheresti e diventeresti padrone oppure cercheresti di fare il/la difficile?
oppure.....
beh dai animo con la fantasia......

io?
ah si io che farei? beh io lascierei fare a lei per la prima oretta...poi mi addormenterei.... no poi agirei sopratutto di tatto, molto petting molte carezze, di mano, di lingua, di corpo..... epoi ogni sensazione deve pilotarmi, condurmi, fantasticarmi, comandarmi e ........
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 giugno 2004 13:362/11
cn la fantasia!!!
bisogna usare la fantasia in qst tipo d rapppporti...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 14:433/11
No COMMENT
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 14:564/11
non credo che tu non abbia un'idea che possa essere espressa un pò meglio del no comment

azz che frase arzigogolata
tripla negazione con doppio scarto e bis di no
scusate ma son fatto così
se volete accettaemi altrimenti.....

se volete accettatemi, altrimenti......
così si capisce
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 3 giugno 2004 16:005/11
io vorrei accettarti sì...ehm...l'accetta dov'è?
(trevi scusa...ho visto che ti piace scherzare... me lo sono permessa, ma niente di personale!)

io sinceramente nn so cosa rispondere, nn credo che farei mai questa esperienza, come ho detto nell'altro post,
ma stando all'idea del "mai dire mai"..che farei?
boh..diamo spazio alla fantasia!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 16:186/11
mamma spa...non dire bugie...io e te come ci siamo conosciuti dai.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 3 giugno 2004 16:207/11
e sì napi fantasticando...
(t'ho fregato!)
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 giugno 2004 22:348/11
mai dire mai...secondo me un po tutti siamo portati nel pensare ste cose un po fuori dalla norma!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 giugno 2004 00:359/11
Farei ciò che avrei voglia di fare sul momento, quindi non so darti una risp...
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 07:0710/11
ok vedo che tutti, sotto sotto, vorreste sperimentare per poi rispondere al post.....
spaider non ti preoccupare, non mi offendo facilmente, anzi, difficile che mi offenda....

beh che si potrebbe fare un gioco al buio, 10 minuti a testa, cioè ogni 10 minuti ci si scambia i ruoli uno agisce, l'altro subisce, vediamo chi molla per primo......
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 5 ottobre 2005 20:0911/11
Il 03/06 13:13 treviso_68 ha scritto:
ok ammettiamo ammissibile che partecipiamo ad un incontro al buio, (magari sapendo di trovare il Vs. uomo/donna dei sogni). come ti comporteresti?
Beh, se pensi che in un incontro al buio riusciresti a beccare la donna o l'uomo dei tuoi sogni, beh ti faccio tanti auguri, desparacidos! io di incontri al buio ne ho fatti più o me no una ventina, meglio stendere un velo pietoso in materia! Comunque molto se mplice il mio comportamento: lo guardo come si guarda la cavia mentre sta correndo sulla sua ruota, lo lascio parlare finchè non si stufa (e lì sì che un gioco estenuante,.....), dopo quando con gli occhioni lucidi mi dice: "Ma tu che cosa vuoi da me?" Io rispondo:"Niente!", botta sui denti totale e a non più vedersi!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:44 26 042024 fbotz1