Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » riattivazione

Riattivazione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

660 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 13:221/7
visto che il forum langue vedo di riattivarlo.....
approposito di riattivazione, come fare quando un rapporto è stanco, è si è lasciato andare ed ha bisogno di una riattivazione sessuale enegica?
esempio: pensate ad avere un periodo di astinenza forzata di 3/4 mesi (leggi parto, malattie, oppure ti manda in bianco per castigo) alla fine non parlandone non sai se si può ricominciare oppure no...... come cercheresti di provare?
ti sentiresti come la prima volta?
come se fosse un nuovo amore?
oppure aspetti che venga voglia al tuo partner (magari aspettando anche un'altro mese?)

arf arf boh????
mia nonna ad ogni domanda rispondeva sempre: caro ragazzo devi trovartici nella situazione per sapere veramente cosa rispondere.....
beh un consiglio per rispondere a questa domanda non provate.... è tremendo un periodo di astinenza da sesso per tre mesi
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 giugno 2004 13:382/7
hai provato l'astinenza?!?!??
ma secondo me dopo mesi d'astinenza uno è cm se lo facesse x la prima volta....cm un bacio...
giaco
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 15:163/7
beh si l'ho provata l'astinenza, volente o dolente
ho avuto 2 figlie e l'astinenza è necessaria
dire che è come andare in bicicletta no..... ogni volta è un'asterienza nuova
beh a volte ricominciare se non incominci bene ti fa portare dietro problemi e sistemi non perfettamente adeguati o giusti

spero di essermi spiegato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 3 giugno 2004 15:504/7
è necessario un buon dialogo di coppia..
ma se nn c'è, il tutto è un problema...
io credo che aspetterei (ma se nn c'è dialogo prima penserei a questo problema, risolto questo, si parla dell'altro problema)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 giugno 2004 00:375/7
In quei periodi, fantozzi è stato maestro..

Il cartello "chiuso per lutto" sulle mutande rende l'idea..
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 12:496/7
eheheheheh
bella
anzi no brutta
arf arf mi vien da piagere
sigh sigh
son disperato
ehehehehehe
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 5 ottobre 2005 20:137/7
Va beh l'astinenza da sesso succede, penso che sia come quando si cerca di smettere di fumare! Un incubo! va beh io non posso dirlo in realtà non ho mai provato ne l'una ne l'altra cosa
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:55 23 042024 fbotz1