Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » circoncisione.....

Circoncisione.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3844 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Orko sabato 5 giugno 2004 13:2221/63
ti farò un esempio...

io nn sono quello che si può dire una siluette, sono alto 204 cm e peso circa 115 kg.

non sono una palla, ma un po' di manigie dell'amore le ho.

fino a qualke anno fa ero qualkosa di improponibile: enorme, immenso, grassissimo, nn mi piacevo, e sono diminuito, diventando quello che sono, (e mi piaccio un sacchissimo, sisi, zo' proprio bello :) ).

purtroppo da questo dimagrimento sono derivate delle brutte e numerosissime smagliature.

e sinceramente mi vergognavo di averle: nn mi mettevo mai a torso nudo in pubblico, e con le ragazze cercavo di farlo sempre a luce spenta.

poi un giorno la mia ex (con la quale ho un rapporto bellissimo, quella di cui parlavo nell'altro post) , dopo una bella sera passata insieme , accese la luce, e vide le mie smagliature.

per vergogna mi coprii, e lei mi chiese come mai avessi quei segni.

entrato nel panico, nn sapevo piu' cosa dire, e allora la buttai sul ridere:

"bhe, sai , io lotto tutte le settimane con 8 tigri siberiane a mani nude con indosso solo un perizoma leopardato, e questi sono i segni di questa feroce lotta per la sopravvivenza".

Si mise a ridere e nn ci pensammo piu'.
dopo quella volta delle mie smagliature nn me ne frega piu' nulla: le ho, le tengo, e ogni volta che mi chiedono "come hai fatto?", mi spaccio per domatore di tigri siberiane un po' pervertito :P

L'Orko
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 5 giugno 2004 18:0122/63
posso dire con certezza che disabilita' che sentiamo per i nostri presunti difetti sono quasi sempre delle nostre (e solo nostre) costruzioni mentali.....
solo perche' non abbiamo nulla di seriamente grave che pende sulla nostra salute!
nessunoMarcoB sabato 5 giugno 2004 19:1023/63
Grazie spaider, Luka, Sandra e Orco per i vostri post... grazie davvero.... le vostre parole mi hanno fatto bene...

Grazie anche a te Scilla, mi hai fatto riflettere.. forse il vero problema è riuscire a vivere bene io per primo la cosa...... forse, se non fosse un problema per me, poco mi importerebbe di quello che pensano gli altri..... ma come fare....? per me è un problema............................
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 5 giugno 2004 20:1424/63
cerca di avere piu autostima in te stesso e piano piano ce la farai..hai gia provato a parlarne con la tua donna una volta?credo che se ti ama sa come farti sentire a tuo agio anche se hai paura
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 5 giugno 2004 20:4525/63
io personalmente ho avuto un ragazzo circonciso...non per motivi religiosi ovviamente....lui nn si è mai posto problemi e io nemmeno....in fin dei conti che male c'è??????? è una cosa normale x me....non c'è niente da ridere qnd nn preoccuparti...nella vita ci sono cose + gravi....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 6 giugno 2004 00:0326/63
io non so manco chè differenza c'è tra un pene circonciso...ed uno non.....

beh...posso solo dirti, che se c'è qualcosa di anomalo...una persona realmente innamorata non bada alla forma, ma ai contenuti...
600avatars45x45 > 331Scilla domenica 6 giugno 2004 11:3327/63
Vedi Marco questa è una delle cose più difficili da fare, ma si può fare!E' un percorso lungo e difficile, però il fatto stesso di sapere dove ha inizio ciò che ti fa soffrire vuol dire che già hai iniziato a incamminarti per quella strada.
Penso che chiunque di noi abbia un qualche motivo, grande o piccolo, che lo porti a non stimarsi per quello che realmente si è, tutto sta nel modificare la visione distorta che abbiamo di noi stessi...
Orko ti ha consigliato l'autoironia che è una buona tecnica per nascondere l'imbarazzo, però, Marco, prima di ogni cosa ti devi ACCETTARE!!!
Non so dirti come puoi fare perchè ognuno di noi ha delle caratteristiche che lo rendono unico e irripetibile nel mondo e perciò nel modo di "affrontarsi".
Non voglio, però, farti sembrare questo percorso come una cosa scontata e congenita, ci vuole molta determinazione anche se i passi all'inizio sono un pò incerti.
Marco se senti che da solo non ci riesci parlane con qualcuno che ti conosce, o che stimi ma che comunque SAPPIA starti vicino.

Vedrai che ce la fai!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 6 giugno 2004 12:2728/63
Marco caro è possibile ke Tu

nn sappia ke la circoncisione corrisponda

ad 1 pratica sia religiosa ke igienica?! Gesù Cristo

ad es., in quanto ank'egli ebreo, era 1 circonciso... Il mio

cuginetto invece pure, xké da piccolino ebbe 1 infezioncina... il

prepuzio nn si riusciva + a staccare, s'era formato del pus & riskiava

di grosso... Ma la circoncisione lo salvò ... Questa pratica nn è stata

abbandonata dagli ebrei credenti & osservanti & anke dal punto

di vista erotico dovrebbe conferire la cosiddetta marcetta in +.

Quindi, scusami se Te lo dico, ma Tu 6 innanzitutto 1 pò

ignorantello su stè cose... Allora fìdaTi pure di ki ne

sappia di + ... Stà allegro & và in pace, cn tnt baci.

nessunoMarcoB domenica 6 giugno 2004 17:2329/63
Il 06/06 11:33 Scilla ha scritto:
....prima di ogni cosa ti devi ACCETTARE!!!

...ci proverò...... cercherò di “affrontarmi”, come dici tu.....

Il 06/06 12:27 FernyMax ha scritto:
Marco caro è possibile ke Tu nn sappia ke la circoncisione corrisponda ad 1 pratica sia religiosa ke igienica?!

..FernyMax so questo e altro.... conosco le valenze religiose che la circoncisione ha per gli ebrei e per i musulmani... così come che i benefici igienici sono controversi..... nel mondo occidentale si ricorre a questa pratica per motivi medici più seri....

Il 06/06 12:27 FernyMax ha scritto:....dal punto di vista erotico dovrebbe conferire la cosiddetta marcetta in +

..scusami, ma non mi è chiaro cosa intendi.... la circoncisione rende meno sensibile il glande ed altera la normale funzione del pene...........
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 7 giugno 2004 05:0830/63
Sciokkezzissime... è vero il contrario!!

Ma ki kakkio c'hai ke Te le dà stè informazioni?!

&ppoi il frenulo prima o poi si stacca anke negli individui

nn circoncisi,il ke dovrebbe corrispondere alla vera xdita della

verginità fisica x l'uomo... Ti confermo ke vai suxbeniximo così & basta,

x carità, a buttarTi giù così... Guarda ke se potessi io farei volentieri a cambio, o.k..?!

fe
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 lunedì 7 giugno 2004 08:1731/63
mitico fefè

però io testi danno altri responsi
vedere ad esempio: http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/circoncisione.htm

spiega bene cos'è la circoncisione

ciao
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 7 giugno 2004 11:2732/63
Il 07/06 08:17 treviso_68 ha scritto:
mitico fefè

però i testi danno altri responsi
vedere ad esempio: http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/circoncisione.htm

spiega bene cos'è la circoncisione

ciao


Grazie, molto gentile, farò tesoro,

ma nn cambia il resto di niente... Anzi mi conferma

la bontà della cosa, alla luce della mia esxienza...

Il fatto igienico è indiscutibile... & nn mi fate

scendere nei particolari, x cortesia!!

Inoltre, duro ke duri... mi pare

ovvio ke aiuti moltissimo ad evitare

la maledizione della quasi totalità dei maski,

ke consiste nella ejaculatio precox... X cui vai facile,

Marcondirondirodello ké Tu puoi stracciare

qualunque confronto in fatto di durata... Ho deciso, facciamo a cambio!!

fe
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 lunedì 7 giugno 2004 13:2133/63
ok io ti credo, fortuna che non ho il problema della eiaculazione precoce, ma come mai in tutti i libri di testo, tesi ecc. lo danno sempre come pratica con tanti lati negativi e nessun positivo?
e non dirmi che la religione......
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 7 giugno 2004 13:3834/63
Io Vi ho fatti partecipi della mia opinione...

Credi davvero ke se avessi potuto & voluto

scandagliare la "materia medica" fin nelle

sue intime fibre... ora starei quà a scrivere,

anziké da 1 sontuosa cattedra ben pagata,

& d'enorme prestigio tipo Sorbonne de Paris?!

fe
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 lunedì 7 giugno 2004 14:2435/63
ok dotto,
certo che pero e difficile capire se poi un dottore ti dice una cosa e un'altro tutto l'opposto...... chi ha ragione???????????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 7 giugno 2004 14:5736/63
cmq anche io so che la cosa non è del tutto negativa,
anche per il motivo che cita fefè, della precocità..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 7 giugno 2004 16:1237/63
tarviso mi fai un esempio di lato negativo?
non conosco "controindicazioni" alla circoncisione...
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 8 giugno 2004 00:0238/63
lati negativi???

l'insicurezza psicologica dell'individuo circonciso che si sente a disagio per la propria "diversità"

Il mondo, caro marco, è bello perchè è vario.....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 martedì 8 giugno 2004 08:1139/63
beh cara gloria
come hai visto lati negativi ce ne sono, al di la del fatto che è pur sempre un'operazione e una modifica del corpo, macchina perfetta.....
o quasi.....
nessunoMarcoB martedì 8 giugno 2004 15:0540/63
Il 08/06 00:02 napulitanboy ha scritto:
lati negativi???

l'insicurezza psicologica dell'individuo circonciso che si sente a disagio per la propria "diversità"

..hai colto perfettamente il punto......
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:05 25 042024 fbotz1