Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » circoncisione.....

Circoncisione.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3849 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 63a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 59stellina lupettodolce mercoledì 9 marzo 2005 23:5061/63
HAZZZZ..PURE IO SNO STATO CIRCOINCISO.. DA PIKKOLO .èPRATICAMENTE UNA PARTE DI PELLE IN PIù...KE Và RIMOSSA,SE NOO NN RIESCI A FAR PIPPì....E Fà MLTO MALE......PURE IO MI VERGOGNAVO ,MHA POI COL PASSARE DEL TEMPO ,PASSA,XCHè è UN ASPETTO DEL NOSTRO CORPO,E DOBBIAMO CONVIVERCI....
comics > superman shirtsmallville lunedì 19 giugno 2006 21:4962/63
beh guarda la prossima volta che ti senti imbarazzato perche sei circonciso ricorda che i circoncisi durano molto di piu quindi hai una qualita molto apprezzata dalle donne in piu di altri. durano di piu perche il glande diventa meno sensibile molto meno.
avatar 9gixo mercoledì 6 settembre 2006 11:4163/63
io sono stato circonciso da neonato per un problema medico .... la pelle non scendeva come avrebbe dovuto. Personalmente questo non mi ha mai creato alcun problema e se devo essere sincero e' sempre stato apprezzato dalla persona con la quale ho avuto rapporti. Non dimenticare che e' anche molto piu' igienico essere circoncisi che non esserlo. Comunque la mia esperienza mi fa ritenere che il problema per gli altri non sia cosi' grave come tu pensi .......
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:25 25 042024 fbotz1