Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità

Verginità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3186 visite

Sono presenti 110 post. Pagina 1 di 6: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 8 giugno 2004 12:011/110
E' ancora un valore...o qualcosa col tempo è andato perso??

A lungo andare può creare problemi...problemi intesi come disagio...o ci si può convivere benissimo?
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 8 giugno 2004 12:042/110
secondo me è ancora un valore...certo nn da mantenere fino al matrimonio....ma nn c si deve concedere a tti....a k si ama veramente.....
a lungo andare magari può causare disagi...ci si sente "messi da parte" xkè x molti qst nn ha un senso.....
boh..........
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 8 giugno 2004 12:123/110
Non condivido il discorso del farlo dopo il matrimonio per un semplice motivo.

Non è detto che quella sia la persona giusta, spesso si divorzia anche dopo poco.

Per quanto riguarda il complesso dell'età, forse quello ancora crea dei problemi..

Valore.. ognuno gli dà il suo..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 martedì 8 giugno 2004 13:154/110
è una cosa preziosissima la verginità..nn bisognerebbe buttarla via al vento cn il primo ke capita!!!
io l ho fatto a 13 anni ma nn mi pento e nn mi pentirò mai d averlo fatto cn quella xsona x la prima volta...alcuni mi dicono 6 stata molto precoce..io rispondo si..ma sn fiera cmq d quello ke ho fatto di qnd e cn ki!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 8 giugno 2004 14:065/110
secondo me x tantissima gente è un valore importantissimo....ma nn penso ke sia cosi importante da farlo dopo il matrimonio...secondo me nn c'è un età giusta x farlo...bisogna farlo qnd ci si sente pronti,qnd si sa ke la xsona cn cui lo andrai a fare ti ama.
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 martedì 8 giugno 2004 15:546/110
mah
io sinceramente no sò dare risposte
ho sposato una donna che per la prima volta l'ha fatto con me
io invece mi ero divertito tanto prima.....
io la verginità l'ho persa a 12 anni
direi che sono stato violentato....... lei ne aveva 17
se tornassi indietro non mi dispiacerebbe essere "consenziente"......
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 8 giugno 2004 15:577/110
se tu ti sentivi pronto era giusto ke lo facevi...
io se capitasse l'occasone cn ki so io....ci starei...xke mi sento pronta!
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 martedì 8 giugno 2004 16:328/110
e secondo te un uomo di 12 anni, .... uomo, ragazzo.... bambino....
sa di essere pronto???????
il fisoco era di uno di 20 anni
ma il cervello al tempo mi sembrava di uno di 30
ora posso dire che era sopravvalutato, sarà l'esperienza.......
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 8 giugno 2004 17:179/110
io pure sono stato violentato ... e x giunta da una più piccola di me!!!
avevo 14 anni....
ero già alle prime esperienze di petting .... ma di sesso avevo solo speranze e qualche illustrazione... quell'esperienza si rivelò drammatica per il prosieguo del cammino formativo , ma adesso , nn me ne pento !!
forse con un po più di tatto e un po più d'atmosfera sarebbe stato meglio... ma è andata così e tutto fa esperienza!!

forse per un uomo nn è tanto grave perdere la verginità ... anzi c'è da vantarsene, ma x una donn

io pure sono stato violentato ... e x giunta da una più piccola di me!!!
avevo 14 anni....
ero già alle prime esperienze di petting .... ma di sesso avevo solo speranze e qualche illustrazione... quell'esperienza si rivelò drammatica per il prosieguo del cammino formativo , ma adesso , nn me ne pento !!
forse con un po più di tatto e un po più d'atmosfera sarebbe stato meglio... ma è andata così e tutto fa esperienza!!

forse per un uomo nn è tanto grave perdere la verginità ... anzi c'è da vantarsene, ma x una donna dovrebbe essere diverso ... o almeno lo era fintanto chè ha dominato la cultura religioso-bigotta che ancora si nota in taluni paesi un po ... fuori mano!!
oggi forse per contrappasso c'è un menefreghismo generale e sono pochissime le ragazze che arrivano alla maggiore età ancora "virtuose" !!

io penso che come sempre la virtù stà nel mezzo: come nn ha senso arrivare vergini al matrimonio, non vedo giusta neanche la fretta che si nota oggi nel perdere la verginità.

per me lìimportante è nn avere rimpianti e ricordare sempre quell'avvenimento con gioia xchè si è fatto con la persona giusta e con amore!!

bye
Balis
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 martedì 8 giugno 2004 17:2110/110
ne sei sicuro?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 8 giugno 2004 19:2511/110
forse è ancora un valore....
ma non credo sia fondamentale arrivare vergini al matrimonio, il sesso è importante in un raporto di coppia e non avere idea di com'è il tuo futuro marito è come comprare qualcosa a scatola chiusa!

glò
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 8 giugno 2004 19:5112/110
si avete ragione....l'età è sicuramente ciò ke nn conta....
qll ke conta nn lo so....ma è cmq un valore...
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 mercoledì 9 giugno 2004 07:5313/110
ogni scelta della vita è un valore, un bivio che poi ti porta a scegliere una strada piuttosto che un'altra.....
azzzzz ma su che forum siamo????????
su meditate gente meditate
o su sesso e dintorni??????
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 9 giugno 2004 07:5414/110
bisogna anke editare sulla propria vita...!!!!
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 mercoledì 9 giugno 2004 15:5915/110
allora per restare sul tema del forum e sulle risposte date....
meditando meditando
tra le due preferiresti avere avere soddisfazioni sessuali senza amore, oppure soddisfazioni amorose sensa sesso????????

se ci rifletti bene è dura........
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 9 giugno 2004 17:3116/110
soddisfazioni sessuali con soddisfazioni amorose
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 9 giugno 2004 18:3217/110
verginita x molte tuttora è una cartaccia da gettare ma in realta è meglio farlo con chi vuoi e quando vuoi e t senti pronta
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 9 giugno 2004 23:4218/110
Il 09/06 15:59 treviso_68 ha scritto:
tra le due preferiresti avere avere soddisfazioni sessuali senza amore, oppure soddisfazioni amorose sensa sesso????????

se ci rifletti bene è dura........


Credo non si possa optare tra le due per una preferenza o per un altra....

Ci si trova in un età nella quale hai bisogno di entrambe le cose, l'una è causa dell'altra...

Questo discorso lo si può fare a 70/80 anni...e se il sito sarà ancora vivo, e io sarò ancora vivo....verrò a risponderti...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 giugno 2004 03:1119/110
Non ho mai creduto che l'amore senza sesso possa durare più di tanto..

Il sesso completa l'amore. senza, sarebbe un amore incompleto,e quindi tendente a rovinarsi,nel tempo..
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 10 giugno 2004 08:3520/110
ok ok ho capito
mi svelo ho 70 anni
però presto ci arriverete anche voi....
bella soddisfazione....
ciao e ricordatevi che è meglio amore sensa sesso
ma anche il sesso a volte non è male... con o senza amore....

enigmatico....

ciao
◄ indietro
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 18:08 26 042024 fbotz1