Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità

Verginità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3134 visite

Sono presenti 110 post. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 10 giugno 2004 18:5521/110
ma nn esiste l'amore senza sesso!!!!due xsone hanno il bisogno di conoscersi piu a fondo delle parole....c vogliono anke i fatti
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 10 giugno 2004 18:5822/110
eh....vaglielo a dire a chi nn la pensa come te....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 10 giugno 2004 19:0323/110
nap...vai tra...dimmi a ki lo devo dire.....e nn ci sn problemi...lo capiranno presto tutti quelli ke nn la pensano cm me e te!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 10 giugno 2004 19:1424/110
Il 08/06 17:21 treviso_68 ha scritto:
ne sei sicuro?


riguardo a quale punto???

io penso che il sesso senza amore sia fattibile e bello, come bella è l'amicizia libera e farcita con un po di sesso (finchè si è liberi), ma nn credo nell'amore senza sesso... perchè??

perchè il sesso in amore è l'unione fisica di due anime, di due respiri, di due passioni, di due sentimenti che nell'atto sessuale diventano un unico, grande ,infinito ,amore!!

il sesso di per se è mero piacere ... ma nn per questo trascurabile o inconsistente!!
xò a me viene meglio fare l'amore...

bye
Balis

ps:Logicamente prima del sesso ci deve essere l'amore...
nn a caso chi si concede alla prima occasione, con me nn ha nulla più a che vedere del solo sesso o dell'amicizia. mai potrei stare con una persona che mette prima il sesso dell'amore!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 10 giugno 2004 19:4225/110
in un rapporto duraturo è indispensabile il sesso se no la cosa si distrugge come da me...nn so se avete capito
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 10 giugno 2004 19:4526/110
si si...io almeno ho capito...

Ma sandrina, anche se nn mi trovo d'accordo con il modo di pensare di chi non vuole farlo per paura, o per qualsiasi altra scelta di vita, rispetto quello che sei, e le tue scelte....bacino
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 10 giugno 2004 20:1627/110
secondo voi perke' il sesso in amore viene chiamato "fare l'amore" ? :)

L'Orko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 10 giugno 2004 20:1928/110
beh sai il fatto è un bel po piu complicato di quanto tt credono ..l unica che sa qlc è spa..e nn sa neanche tutto e questo m tende a ritirarmi o a prendere il tempo necessario tt qui

Il 10/06 20:16 Orko ha scritto:
secondo voi perke' il sesso in amore viene chiamato "fare l'amore" ? :)

L'Orko
xche sesso spesso si ritiene senza amore ..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 11 giugno 2004 02:0029/110
boh...secondo me nell'amore il sesso c'è.
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 11 giugno 2004 08:0530/110
wow ho sollevato un bel vespaio
difficle come tema vero?
magari se in fondo in fondo ci guardiamo dentro, scopriamo cose strane
poi se guardiamo le relazioni passate vediamo che sono state di solo sesso.....
oppure l'amore si dimentica.....
allora è più forte il sesso o l'amore?
difficile è?

beh secondo me l'amore da solo non dura
il sesso da solo, escluso quello pagato, resiste, a volte più a lungo di quello che si pensa,
lo chiedo alle donne che riescono a legarsi degli uomini usando il sesso
lo chiedo agli uomini che a volte per sesso fanno di tutto......

sbaglio?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 11 giugno 2004 14:2031/110
nn sbagli (almeno penso)....cmq....io penso ke il sesso da solo nn dia cosi tante soddisfazioni....invece il sesso cn amore ne da molte di piu....xke nn c'è solo il rapporto in sè...ma anke la passione ke tavolge le due xsone!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 11 giugno 2004 14:5932/110
sicuramente nell'amore c'è il sesso, ma non è vero il contrario...
bisogna prenedre anche in considerazione l'amore platonico...che ritengo un aspetto molto stuzzicante dei vissuti sentimentali....quell'amore che si nutre nei confronti di una persona che non si mai neanche sfiorata con un dito, ma per la quale donerasti la vita senza crearti troppi problemi!

il sesso da solo senza l'amore...esiste anch'egli ma credo (cioè per me è stato così) ci deve comunque essere un sentimento di base...
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 11 giugno 2004 15:1033/110
no...quelli ke fanno sesso senza amore nn hanno sentimento...ma hanno solamente il desiderio di godere ....nn sn travolti dalla passione....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 11 giugno 2004 15:1034/110
Il 11/06 08:05 treviso_68 ha scritto:
poi se guardiamo le relazioni passate vediamo che sono state di solo sesso.....
oppure l'amore si dimentica.....
allora è più forte il sesso o l'amore?
difficile è?

io se guardo in dietro vedo storie d'amore pieno, completo, indimenticabile e storie di sesso, bell'appagante e mai banale... ma sempre con una marcia in meno rispetto all'amore!!
anzi! ti dirò di più! le stroie di solo sesso, magari di una notte e via... sono più facili da dimenticare che nn le storie d'amore fisico e mentale... quelle fanno parte dei ricordi di una storia... e nn si cancellano!!

beh secondo me l'amore da solo non dura
il sesso da solo, escluso quello pagato, resiste, a volte più a lungo di quello che si pensa,

si! hai ragione! ma nn penso sia così semplice ...
l'amore finisce anche per il troppo amore, il sesso nn vive di queste sensazioni esasperate e , con la compiacenza delle parti, può andare tranquillamente avanti "ad aeternum" ...
ma nn avrà mai l'importanza e la valenza dell'amore!!

nn a caso quando si ama (nn solo con l'anima) si tende a schivare situazioni o persone "a rischio" ...
perchè , cmq , nel confronto perderebbero sempre!!



bye
Balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 11 giugno 2004 15:2535/110
Il 11/06 15:10 giacomina ha scritto:
no...quelli ke fanno sesso senza amore nn hanno sentimento...ma hanno solamente il desiderio di godere ....nn sn travolti dalla passione....

non sono d'accordo, si può tranquillamente fare sesso nutrendo un forte sentimento nei confronto dell'altra persona, però questo sentimento può non essere amore
ed il fine può non essere solo il piacere del'orgasmo!
facendo sesso si scoprono tanti particoari dell'altra persone che non potresti apprezzare senza una conoscenza così approfondita...
....sono i momenti in cui la maggior parte delle difese di una persona si abbassano, ed è in quei momenti che viene a galla più chiaramente "l'animo" di qualcuno.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 11 giugno 2004 15:4436/110
se la questione è esistono amore senza sesso e sesso senza amore allora:
boh, credo che dipenda dalle persone..

per i più cinici o superficiali o materiali o semplicemente epicurei, il sesso senza amore nn è un problema credo.
quanto all'amore senza sesso nn so se possa esistere, il discorso diventa complicato.
senza sesso per scelta di entrambi, che magari si trovano bene insieme ma nn si desiderano, sessualmente può andare,
ma se la cosa è imposta da uno dei due nn funziona.
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 11 giugno 2004 17:0037/110
beh che dire?
difficile è?
comunque sia tutti prima o dopo abbiamo avuto storie di solo sesso e siamo rimasti appagati,
magari poi innamorati
si perche a me è successo
ho avuto una storia di solo sesso,
proprio così ci parlavamo di giorno in maniera aperta e incredibile, non so se riuscirei ancora, a mente lucida sulle posizioni, posti metodi da sperimentare e poi la sera proprio come fare algebra o altro ci applicavamo.....
poi io mi sono innamorato e lei è scappata......

solo amore?
anche quella provata il primo anno con la mia ex (difatti ora è mia moglie....(ex fidanzata ndr)) funzia ancora, però dal platonico siamo passati alle mani, poi al resto....
ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 11 giugno 2004 19:0738/110
tu guarda le p#####e...loro fanno sesso solo x guadagnare...nn ci mettono l'amore ke magari un giorno ci metteranno se si sposeranno...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 11 giugno 2004 19:1739/110
Ma perchè questa visione in bianco e nero dei rapporti interpersonali?

Non esiste solo amore senza sesso e sesso senza amore..

Esistono anche le vie di mezzo, come diceva gloria, in cui c'è sesso insieme ad altri sentimenti, che possono essere dei più svariati.

Anche l'affetto, o la simpatia, o il semplice feeling ad esempio..

Cmq su una cosa credo di essere certo, l'amore senza sesso con il tempo tende a rovinarsi, per motivi del tutto naturali..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 11 giugno 2004 19:1940/110
Cmq su una cosa credo di essere certo, l'amore senza sesso con il tempo tende a rovinarsi, per motivi del tutto naturali..[/QUOTE]

questo succede xke,cm ho gia detto,i partner hanno bisogno di scoprirsi,oltre ke al semplice bacio si devono conoscere le parti dell altro!
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:50 29 032024 fbotz1