Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità

Verginità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3184 visite

Sono presenti 110 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 19 giugno 2004 23:0581/110
cadere in basso???

Credimi kia...si può dimostrare di essere caduti basso tramite altri tipi di "comportamenti"...di certo nn facendo sesso senza amore!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 20 giugno 2004 11:5082/110
si kia....nap ha proprio ragione...ci sono cose molto piu squallide del sesso senza amore e ke t fanno cadere molto piu in basso....
giaco...è vero a volte il cuore t fa fare la scelta sbagliata....ma x me...è sempre meglio seguire i sentimenti ke la testa....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 20 giugno 2004 12:2583/110
io nn penso ke fare sesso senza amore sia cadere in basso...xke c sn cose ke ti fanno cadere in basso sul serio...
cmq...stellina...io dipende da quello ke devo decidere...xke ho troppa paura di sbagliare!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 20 giugno 2004 12:2684/110
in ogni gli errori t insegnano a maturare....
ormaisono un'esperta nel fare gli erori....t fanno soffrire si...ma sapari capire e la prox vota nn farai piu quello sbaglio
star wars > x wing pilotbelveneto domenica 20 giugno 2004 12:2785/110
Beh fare sesso senza amore nn mi pare che sia cadere in basso o una cosa di cui vergognarsi... se provi una attrazione forte per una persona, anche solo fisica... xkè nn fare sesso? Reprimi i tuoi istinti?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 20 giugno 2004 12:3086/110
purtroppo gli istinti nn si possono reprimere!!!sapete...m sn ricreduta!
ora sn convinta cm voi ke il sesso senza amore esiste!!

stellina...lo so ke gli errori t fanno crescere e maturare...ma io ho troppa paura delle conseguenze a cui vado incontro se sbaglio!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 20 giugno 2004 12:3587/110
e vuoi rimanere cn la paura tutta la vita???
rinunciando alla gioia e felicità ke t potrebbe dare la tua scelta????'
star wars > x wing pilotbelveneto domenica 20 giugno 2004 12:3688/110
Il 20/06 12:30 giacomina ha scritto:
ora sn convinta cm voi ke il sesso senza amore esiste!!
Beh scusami... se vedi che ne so tipo Brad Pitt... nn ti viene voglia di andarci a letto oppure lo ritieni sbagliato?
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 20 giugno 2004 12:3889/110
eh beh...se lui c sta....xkè lascirsi scappare un'occasione così....
star wars > x wing pilotbelveneto domenica 20 giugno 2004 12:4590/110
Il 20/06 12:38 stellina87 ha scritto:
eh beh...se lui c sta....xkè lascirsi scappare un'occasione così....


smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 20 giugno 2004 13:3491/110
Il 19/06 23:05 napulitanboy ha scritto:
cadere in basso???

Credimi kia...si può dimostrare di essere caduti basso tramite altri tipi di "comportamenti"...di certo nn facendo sesso senza amore!!!


ok allora lo rifarò senza pentirmi....se capiterà
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 20 giugno 2004 14:5492/110
fermi tutti!
kia ora dici cosi xche gli altri dicono cosi?bah ogni tanto ci si deve fermare a capire se tu sei quel tipo di persona o no...nn tutti siamo uguali x fortuna..
io preferisco fermarmi un attimo ascoltare i pareri degli altri riflettere e poi decidere io nn fare cio che dicono gli altri..ma fai come t pare e piace
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 21 giugno 2004 00:0293/110
Il 20/06 14:54 Sandra ha scritto:
fermi tutti!
kia ora dici cosi xche gli altri dicono cosi?bah ogni tanto ci si deve fermare a capire se tu sei quel tipo di persona o no...nn tutti siamo uguali x fortuna..
io preferisco fermarmi un attimo ascoltare i pareri degli altri riflettere e poi decidere io nn fare cio che dicono gli altri..ma fai come t pare e piace

riflettici prima di farlo!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 21 giugno 2004 05:4294/110
Io sono stato sempre 1 istintivo a sangue caldo...

Nn so veramente, in condizioni di relativa sicurezza,

cioè di mancanza di complicazioni incresciose di qualunque

genere & grado, quanto si riesca, noi exeri umani, a nn lasciarsi

trasportare dalla corrente tumultuosa del desiderio... Xò ricordate

anke, benedetti ragazzi, ke gli errori si pagano & ke sia bene cercare

di costruire qualcosa nn d'effimero nella vita... Cmq, so ke nulla

regge sovente alle insidie del tempo, ma Vi resti almeno la

gioia d'avere vissuto i vs. momenti con ttt generosità &

coscienza, indipendentemente da quanto gli altri &

la vita stessa abbiano poi ripagato il vs. impegno

negli anni succ.vi... Io nn ho rimpianti x qnt

ho dato cn ttt il mio cuore & desiderio, sia

a me stesso ke agli altri... Xò ci sono

anke errori ke si pagano & la mia

Libertà mi è costata parekkio...

Forse è il mio ultimo post.

Credo ke anke fra Voi,

raghi bellissimi, sia

ormai finito il mio

tempo... Auguri

a ttt & ciaooo !!

fe

ps ps... intendevo sl mio ultimo post del Forum.
Cmq, qst mondo è crudele... sappiateVi cautelare.
Raghi, VVB, baci baci...

fe
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 21 giugno 2004 10:4095/110
kia veramente nn fare qll ke nn senti di fare solo xkè gli altri la pensano così...
è giusto ascoltare gli altri..rispettare le loro opinioni...ma nn fare qll ke gli altri pensano sia giusto....
pensa cn la tua testa....solo così sarai contenta di aver fatto qlc....
baci
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra lunedì 21 giugno 2004 10:4096/110
Il 21/06 05:42 FernyMax ha scritto:
Credo ke anke fra Voi,

raghi bellissimi, sia

ormai finito il mio

tempo... Auguri

a ttt & ciaooo !!

fefè

ps ps... intendevo sl mio ultimo post del Forum.
Cmq, qst mondo è crudele... sappiateVi cautelare.
Raghi, VVB, baci baci...

fefè
fefe tu resti qui!
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 lunedì 21 giugno 2004 11:0597/110
aiuto non ci capisco più niente....
chi mi fa un riassunto veloce?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 1 settembre 2007 15:2298/110
Il 08/06 12:01 napulitanboy ha scritto:
E' ancora un valore...o qualcosa col tempo è andato perso?
è ancora un valore...
battuto all'asta su EBAY per circa 12.000 euro...
(penso sappiate la notizia)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 6 settembre 2007 17:0899/110
Non vuol dire che se non si attende più fino al matrimonio sia scomparso come valore.. anzi penso che sia visto come il momento più atteso da molti ragazzi e ragazze.. ed è giusto così, l'importanza dell'amore per un'adolesciente che vi poggia i suoi primi passi e che attende con desiderio questo momento è un valore in ogni suo punto di vista..
Certo molti lo prendono ormai alla leggera, ma c'è anche chi sa quello che fa..
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 4 ottobre 2007 00:56100/110
è un valore importante
io c tenevo molto
infatti ho aspettato prima che
la storia cn il mio ex maturasse
e poi lo abbiamo fatto
è stato bellissimo
perchè è capitato all'improvviso ma in cuor mio sapevo di essere pronta...
lo amavo è non me ne pentirò mai
esperienza indimenticabile,,,
piccolo consiglio per lr ragazze
non buttate via la verginità...
rimane per sempre un ricordo dentro voi ed è peccato che quest'ultimo fosse brutto
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:11 23 042024 fbotz1