Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » tutto bene
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 398 aforismi. Pagina 13 di 20: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
IL BENE
Il BENE si fa di nascosto,dietro le quinte e NON sul palcoscenico per cercare gli applausi .
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 16 marzo 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Gli SCARABOCCHI andranno bene
Una Struttura rocciosa e irregolare proprio come è la Terra.
Per me non sono tanto importanti i soggetti, quanto il metodo di costruzione. La motivazione del mio studio perseverante di questi trent'anni, consiste principalmente nello specifico metodo di costruzione di un "LINGUAGGIO IMMEDIATO E COMUNICATIVO" Aperto a tutti e quindi, chiunque può costruirlo.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva martedì 12 aprile 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
OK il BENE PUBBLICO è la TERRA
Il bene pubblico è la TERRA, ok non discuto su questo, ma se la TERRA è TUA; io dove ccxxoooovolo mangio?
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 7 settembre 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » scienza
Non è bene sapere troppo?
Mi sa che ha ragione nel dirmi:" Se sai TROPPE COSE NON t'immagini piu niente e quindi, sparisce L'UMANA VERA RICCHEZZA : L'IMMAGINAZIONE.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva sabato 17 settembre 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
"BENE COMUNE PFFFF"
Cosa vogliono-dire:"FARE IL BENE COMUNE booh!!" Quando poi continuano a gridare:"TE! Pensa ai caxxxzacci tuoi! Ops L'ho detto!!
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 28 settembre 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Non va mai bene; allora seguo la mia strada.
PARLO "SEMPLICISSIMAMENTE ELEMENTARE"E mi dicono:" Guarda che non siamo tutti IDIOTI come te?" Parlo come loro, in modo decorativo, ornato agghindato pieno di fronzoli e mi dicono "Ma chi caxxvolo ti capisce ?"
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva venerdì 23 dicembre 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Ti Voglio Bene
Ti voglio bene.”
È una frase piccola,ma dentro ha l’infinito.
È dire:mi importa della tua serenità,
dei tuoi sogni,dei tuoi silenzi.
È voler essere il tuo riparo
quando il mondo è troppo rumoroso.
È sperare che tu sorrida
anche quando io non ci sono.
Perché il tuo stare bene
non è solo qualcosa che desidero…
è qualcosa che mi attraversa.
Se tu sei sereno,
il mio cuore si alleggerisce.
Se tu splendi,anch’io trovo luce.
-Teo Simone
Teo Simone - tratto da Me stesso
segnalata da teo simone lunedì 16 febbraio 2026
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
IL COMUNISMO RIMEDIO DEL RELATIVISMO
Quand'anche non sapessi più cos'è il bene perchè tutto è relativo, di certo so che il bene qualora esista deve essere di tutti. I BENI ASSOLUTI PERCIÒ SONO 2, 1 RICONOSCIMENTO 2 CONDIVISIONE, SENTIMENTI COMUNISTI E QUINDI BENIGNI PER PRINCIPIO, I MALI ASSOLUTI SONO 2, 1 L'INVIDIA 2 LA GELOSIA SENTIMENTI ANTICOMUNISTI E QUINDI MALEFICI PER PRINCIPIO. il comunismo è fautore di un bene assoluto... L'uguaglianza! Il capitalismo è fautore di un bene relativo... In un mondo dove tutto è relativo e sembra che non esistano certezze... L'unico caposaldo che mi è rimasto è il comunismo!...ed esso è suffragato dalla stessa geometria... L'unica certezza che ho ancora è questa...è bene che ciò che costituisce il bene e la gioia della vita sia di tutti per tutti...e non ad appannaggio esclusivo di alcuni...IL COMUNISMO È UN VALORE ASSOLUTO E DEVE ESSERE DATO PER SCONTATO...una volta fissato questo punto cardine bisogna dipanare la nebbia del relativismo e giungere al vero bene... Tuttavia essendo l'uomo relativo non può giungere alla conoscenza di ciò che è assoluto se non per rivelazione di un autorità assoluta divina soprannaturale
segnalata da Brusa Carlo sabato 10 ottobre 2015
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
la retta via
Vive chi vive bene
pensa chi pensa bene
ascolta chi ascolta bene
guarda chi guarda bene
osserva chi osserva bene
agisce chi agisce bene
quindi vive chi vive bene
sapendo pensare pensando bene
sapendo ascoltare ascoltando bene
sapendo osservare osservando bene
sapendo agire agendo bene
sapendo pensare al momento giusto
sapendo ascoltare al momento giusto
sapendo osservare al momento giusto
sapendo agire al momento giusto
questa la via per viver bene
segnalata da avatar giovedì 27 luglio 2006
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
RICORDA: quando si vuole veramente bene ad una persona possono passare attimi di una vita vissuta, secoli, anni ma quel bene non si dimentichera'Ho perso una lacrima nell'oceano, quando la ritroverò,smetterò di volerti bene, ma sò che non la ritroverò mai perchè il mio bene per te è immenso. mai... tvb quando ridi, piangi,sorridi,scherzi... tvb per ogni cosa che fai... tvb perchè esisti... tvb perchè sei come sei... tvb perchè non potrei mai non volertene!!
segnalata da DINO. DI GIROLAMO lunedì 15 agosto 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
La problematica di bene e male va affrontata sul piano
logico : E' sempre il bene che a volte assume aspetti
diversi da poter essere scambiato per male.
E le occasioni per dimostrarlo sono infinite, tre le quali
le seguenti :
- la sofferenza è male? No: essa ti è di accorgimento di quanto stai bene senza ;
- la politica è bene? No: con essa ti viene ricorrentemente ricordato quanto non pensa ai tuoi bisogni;
- la religione è male? No : essa ti porta ad analizzare
quante volte hai fatto bene e a non fare del male ;
- l'omosessualità è un male? No : essa serve per farti comprendere quanto sia un bene che tu stia su di un'altra sponda ;
- Il pagare i balzelli imposti è male? No : il farlo ti porta a comprendere quanto bene fai a quello a cui li dai ;
- L'essere infedele?' un bene? No : ti renderai conto di
quanto male ti farà quando il tuo partner ti cornificherà ;
- E il lamentarsi del lavoro? è un bene ? No : perché ti accorgi a tue spese quanto male faccia il non averlo ;
- Perdere la verginità per una donna, è male? No : solo così avrà modo di rendersi conto del bene che le fa un pene!
- Chiedere ad una donna di dartela, è male? No : per te
sarà un bene scoprire che la vergogna è metà per uno : tu per chiederla? e lei per dirti di no!
- E abbandonare un'amicizia, è un bene? No: ti renderai conto di quanto male ti faccia quando non saprai più
su chi piagnucolare le tue stronzate!
Ecco, questo è bene-male in chiave pratica:
se ne volete sapere di più chiedetemelo.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO giovedì 21 luglio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
nessun uomo conosce cosi bene una donna come un'altra donna
segnalata da cyrano giovedì 31 maggio 2001
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » morte
X Lele...
Dovrei morire x il male che mi fai, ma vivo x il bene che ti voglio!!
segnalata da sadeyes giovedì 16 agosto 2001
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Sem sei bellissimo,ti amo da impazzire,ti voglio troppo bene
segnalata da Vero innamorata giovedì 13 settembre 2001
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
una mela al giorno leva il medico di torno...se tirata bene!
segnalata da francesca giovedì 6 dicembre 2001
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'essenziale è invisibile agli occhi.Non si vede bene che col cuore.
segnalata da Camilla martedì 22 gennaio 2002
voti: 24; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » verità
Un tradimento spinge ad amare di più ma a volere meno bene
segnalata da Federica domenica 23 novembre 2003
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Usa l'energia che hai per il bene che porti dentro............
segnalata da vale giovedì 24 giugno 2004
voti: 9; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
E' sempre bene compiere un'azione molto lentamente, prima di prendere una decisione importante nella vita.
segnalata da gloria lunedì 11 ottobre 2004
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
nn poxo dire k t vorrò bene xsempre xkè a qst mondo nulla è eterno...xò t prometto k t vorrò bene fino ad 1attimo prima k l eterno finisca...
segnalata da sciapa lunedì 22 novembre 2004
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: