Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » tutto bene

Cerca tutto bene negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
tutto.

Sono presenti 398 aforismi. Pagina 13 di 20: dalla 241a posizione alla 260a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi



























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

IL BENE

Il BENE si fa di nascosto,dietro le quinte e NON sul palcoscenico per cercare gli applausi .

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva mercoledì 16 marzo 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » arte

Gli SCARABOCCHI andranno bene

Una Struttura rocciosa e irregolare proprio come è la Terra.
Per me non sono tanto importanti i soggetti, quanto il metodo di costruzione. La motivazione del mio studio perseverante di questi trent'anni, consiste principalmente nello specifico metodo di costruzione di un "LINGUAGGIO IMMEDIATO E COMUNICATIVO" Aperto a tutti e quindi, chiunque può costruirlo.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva martedì 12 aprile 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » arte

OK il BENE PUBBLICO è la TERRA

Il bene pubblico è la TERRA, ok non discuto su questo, ma se la TERRA è TUA; io dove ccxxoooovolo mangio?

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva mercoledì 7 settembre 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » scienza

Non è bene sapere troppo?

Mi sa che ha ragione nel dirmi:" Se sai TROPPE COSE NON t'immagini piu niente e quindi, sparisce L'UMANA VERA RICCHEZZA : L'IMMAGINAZIONE.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva sabato 17 settembre 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

"BENE COMUNE PFFFF"

Cosa vogliono-dire:"FARE IL BENE COMUNE booh!!" Quando poi continuano a gridare:"TE! Pensa ai caxxxzacci tuoi! Ops L'ho detto!!

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva mercoledì 28 settembre 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » arte

Non va mai bene; allora seguo la mia strada.

PARLO "SEMPLICISSIMAMENTE ELEMENTARE"E mi dicono:" Guarda che non siamo tutti IDIOTI come te?" Parlo come loro, in modo decorativo, ornato agghindato pieno di fronzoli e mi dicono "Ma chi caxxvolo ti capisce ?"

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva venerdì 23 dicembre 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Ti Voglio Bene

Ti voglio bene.”
È una frase piccola,ma dentro ha l’infinito.
È dire:mi importa della tua serenità,
dei tuoi sogni,dei tuoi silenzi.
È voler essere il tuo riparo
quando il mondo è troppo rumoroso.
È sperare che tu sorrida
anche quando io non ci sono.
Perché il tuo stare bene
non è solo qualcosa che desidero…
è qualcosa che mi attraversa.
Se tu sei sereno,
il mio cuore si alleggerisce.
Se tu splendi,anch’io trovo luce.
-Teo Simone

Teo Simone - tratto da Me stesso

segnalata da teo simone lunedì 16 febbraio 2026

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

IL COMUNISMO RIMEDIO DEL RELATIVISMO

Quand'anche non sapessi più cos'è il bene perchè tutto è relativo, di certo so che il bene qualora esista deve essere di tutti. I BENI ASSOLUTI PERCIÒ SONO 2, 1 RICONOSCIMENTO 2 CONDIVISIONE, SENTIMENTI COMUNISTI E QUINDI BENIGNI PER PRINCIPIO, I MALI ASSOLUTI SONO 2, 1 L'INVIDIA 2 LA GELOSIA SENTIMENTI ANTICOMUNISTI E QUINDI MALEFICI PER PRINCIPIO. il comunismo è fautore di un bene assoluto... L'uguaglianza! Il capitalismo è fautore di un bene relativo... In un mondo dove tutto è relativo e sembra che non esistano certezze... L'unico caposaldo che mi è rimasto è il comunismo!...ed esso è suffragato dalla stessa geometria... L'unica certezza che ho ancora è questa...è bene che ciò che costituisce il bene e la gioia della vita sia di tutti per tutti...e non ad appannaggio esclusivo di alcuni...IL COMUNISMO È UN VALORE ASSOLUTO E DEVE ESSERE DATO PER SCONTATO...una volta fissato questo punto cardine bisogna dipanare la nebbia del relativismo e giungere al vero bene... Tuttavia essendo l'uomo relativo non può giungere alla conoscenza di ciò che è assoluto se non per rivelazione di un autorità assoluta divina soprannaturale

Brusa Carlo

segnalata da Brusa Carlo sabato 10 ottobre 2015

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

la retta via

Vive chi vive bene
pensa chi pensa bene
ascolta chi ascolta bene
guarda chi guarda bene
osserva chi osserva bene
agisce chi agisce bene
quindi vive chi vive bene
sapendo pensare pensando bene
sapendo ascoltare ascoltando bene
sapendo osservare osservando bene
sapendo agire agendo bene
sapendo pensare al momento giusto
sapendo ascoltare al momento giusto
sapendo osservare al momento giusto
sapendo agire al momento giusto
questa la via per viver bene

Giuseppe Genco

segnalata da avatar giovedì 27 luglio 2006

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

RICORDA: quando si vuole veramente bene ad una persona possono passare attimi di una vita vissuta, secoli, anni ma quel bene non si dimentichera'Ho perso una lacrima nell'oceano, quando la ritroverò,smetterò di volerti bene, ma sò che non la ritroverò mai perchè il mio bene per te è immenso. mai... tvb quando ridi, piangi,sorridi,scherzi... tvb per ogni cosa che fai... tvb perchè esisti... tvb perchè sei come sei... tvb perchè non potrei mai non volertene!!

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO lunedì 15 agosto 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

La problematica di bene e male va affrontata sul piano
logico : E' sempre il bene che a volte assume aspetti
diversi da poter essere scambiato per male.
E le occasioni per dimostrarlo sono infinite, tre le quali
le seguenti :
- la sofferenza è male? No: essa ti è di accorgimento di quanto stai bene senza ;
- la politica è bene? No: con essa ti viene ricorrentemente ricordato quanto non pensa ai tuoi bisogni;
- la religione è male? No : essa ti porta ad analizzare
quante volte hai fatto bene e a non fare del male ;
- l'omosessualità è un male? No : essa serve per farti comprendere quanto sia un bene che tu stia su di un'altra sponda ;
- Il pagare i balzelli imposti è male? No : il farlo ti porta a comprendere quanto bene fai a quello a cui li dai ;
- L'essere infedele?' un bene? No : ti renderai conto di
quanto male ti farà quando il tuo partner ti cornificherà ;
- E il lamentarsi del lavoro? è un bene ? No : perché ti accorgi a tue spese quanto male faccia il non averlo ;
- Perdere la verginità per una donna, è male? No : solo così avrà modo di rendersi conto del bene che le fa un pene!
- Chiedere ad una donna di dartela, è male? No : per te
sarà un bene scoprire che la vergogna è metà per uno : tu per chiederla? e lei per dirti di no!
- E abbandonare un'amicizia, è un bene? No: ti renderai conto di quanto male ti faccia quando non saprai più
su chi piagnucolare le tue stronzate!
Ecco, questo è bene-male in chiave pratica:
se ne volete sapere di più chiedetemelo.

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO giovedì 21 luglio 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

nessun uomo conosce cosi bene una donna come un'altra donna

segnalata da cyrano giovedì 31 maggio 2001

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » morte

X Lele...

Dovrei morire x il male che mi fai, ma vivo x il bene che ti voglio!!

segnalata da sadeyes giovedì 16 agosto 2001

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Sem sei bellissimo,ti amo da impazzire,ti voglio troppo bene

segnalata da Vero innamorata giovedì 13 settembre 2001

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

una mela al giorno leva il medico di torno...se tirata bene!

segnalata da francesca giovedì 6 dicembre 2001

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

L'essenziale è invisibile agli occhi.Non si vede bene che col cuore.

Antoine De Saint-Exupéry

segnalata da Camilla martedì 22 gennaio 2002

stelline voti: 24; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » verità

Un tradimento spinge ad amare di più ma a volere meno bene

Catullo

segnalata da Federica domenica 23 novembre 2003

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Usa l'energia che hai per il bene che porti dentro............

Vale!!!

segnalata da vale giovedì 24 giugno 2004

stelline voti: 9; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

E' sempre bene compiere un'azione molto lentamente, prima di prendere una decisione importante nella vita.

paulo coelho

segnalata da gloria lunedì 11 ottobre 2004

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi

nn poxo dire k t vorrò bene xsempre xkè a qst mondo nulla è eterno...xò t prometto k t vorrò bene fino ad 1attimo prima k l eterno finisca...

segnalata da sciapa lunedì 22 novembre 2004


1 ... 11 12 13 14 15 16 17 ... 20

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2026 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:58 25 062026 fbotz1