Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » lascia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 329 aforismi. Pagina 16 di 17: dalla 301a posizione alla 320a.
voti: 5; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Aforismi » amore
amore deluso
il mio cuore piange ...vuole te..ma ha una ferita enorme ci vorrà un bel pò di tempo per rimarginarla...ma la cs più brutta è sapere che la cura è la persona x cui soffri...tra noi è iniziato cm un sogno ...una favola dv credevo che nn ci sarebbero state delusioni...invece..cm tt i sogni il nostro è finito....perchè hai voluto ciò?..perch mi hai deluso ancora una volta?;(piango tt il giorno..dov è la ale conosciuta nel inverno 2008...dov è la ale che dal 3/03/08 ha cambiato la mia vita in meglio????ho perso il sonno...ho perso tt i miei sogni...ho perso la mia meta...."tu e il nostro futuro"...vorrei cambiare mlt cs..se solo potessi...ma nn cambierei mai ql data dv tt ebbe inizio...dv le nostre anime si incrociarono e i nostri cuori si innamorarono....e ora....?????ora il mio cuore grida dolore...nn avrebbe voluto tt ciò...eri la mia principessa l unica persona di cui mi fidavo cecamente...l unica persona a cui ho dt la kiave del mio cuore...io ti voglio....ma ora ho davvero paura...mi manki vorrei star cn te...ma nn so la delusione mi assale....fa male....ora lascio solo tt al destino...anke se ho paura...perchè nn so cs mi aspetta.....anzi le redini del destino le lascio nelle tue mani....forse credo sia orario di sentirti responsabile di un qlks di davvero ma davvero importante cm il destino ....fai ciò che pensi sia giusto x te....dai ascolto al tuo cuore...sono poche le persone che raggionano cn ql ora......però tu ti prego lo dico per il tuo bene...inizia a ragionare cn il cuore!!essi ti da un ottica diversa della vita....la rende strepitosamente bella!nn farti condizionare da nulla e da nessuno.....segui la tua meta...e cerca di arrivarci..solo cs potrai dire...."ho avuto tt ciò che desideravo dl vita!ritorna in te ale...te lo dice una persona che davvero ti ha amata cn tt se stesso.....ti amo....arrivederci...tt dipenderà dl destino....
segnalata da gabri91 mercoledì 18 novembre 2009
voti: 28; popolarità: 9; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Per il guerriero della luce non esiste amore impossibile,
egli non si lascia intimidire dal silenzio, dall’indifferenza, o dal rifiuto. Sa che, dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini, c’è un cuore di fuoco.
Perciò il guerriero rischia più degli altri, ricerca incessantemente l’amore di qualcuno, ancorché ciò significhi udire spesso la parola “no”, tornare a casa sconfitto, sentirsi rifiutato nel corpo e nell’anima.
Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno, senza amore, egli non è nulla.
paulo coelho - tratto da Il manuale del guerriero della luce
segnalata da gloria giovedì 23 dicembre 2004
voti: 31; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incrociato il nostro cammino. Alcuni percorronno il cammmino al nostro fianco, altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce ne sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici.
I primi amici sono la nostra mamma, il nostro papà e forse anche i nostri fratelli e sorelle, con i quali condividiamo il nostro spazio e vogliamo loro bene.
Ma il destino ci presenta altri amici, che non sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino. Molti di loro li chiamiamo amici dell'anima,del cuore. Sono sinceri,sono veri. Sanno quando non stamo bene, sanno cosa ci fa felici.
E delle volte uno di questi amici dell'anima si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato. Egli dà luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra....
Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta di una vacanza, di un'ora o un giorno. Essi collocano un sorriso sul nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro. Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno sulle punte dei rami e che quando il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l'altra. Il tempo passa, l'estate se ne va...l'autunno si avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie; alcune rinascono, altre rimangono per molte stagioni. Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute continuano a vivere in noi, alimentando le nostre radici. Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando incrociarono il nostro cammino.
Ti auguro, foglia del mio albero, pace,amore,fortuna...oggi e sempre..semplicemente perchè ogni persona che passa nella nostra vita è unica:lascia sempre un po' di sè e prende sempre un po' di noi. Ci saranno quelli che prendono molto, ma non ci sarà mai chi non lascia niente.
segnalata da LittleAngel domenica 4 novembre 2007
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
il dolore del mio cuore
tutti mi dicevano .... nn ti proccupare che il dolore passerà, sei ancora giovane.. dimentikerai e amerai ankora..ma io sto ancora aspettando ke qst dolore ke mi opprime svanisca...xkè nn ne posso +...e ora mi kiedo se è vero ke passerà...x me nn è vero..io nn potrò mai dimenticarti ..potrò sl imparare a convivere con qst dolore, lo stesso ke ti trascina giu in posto dv l'amarezza ti opprime senza lasciare speranza
ketty 4ever - tratto da il mio cuore
segnalata da ketty4e venerdì 21 marzo 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi
dè pensa al titolo lui..
ciao gente come va????ho lasciato un paio di frasi in questo sito e ne ho lette altre davvero belle...e altre ankora ke facevano veramente zottà...so a volte di poter essere molto fine...basta applausi grazie...XD....cmq volevo dirvi ke alcuni di qst commenti vi possono consigliare anke nella vostra vita....x me è stato così.....grazie x ki gli ha scritti....adesso vado...ciaaaaaaaaaaau gente divertitevi e stupitevi a leggere..sopratutto le cose ke ho scritto io...XD...
segnalata da la meglio senza dubbio mercoledì 7 novembre 2007
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
veri amici
i veri amici sono quelle persone che quando ti chiedono aiuto poi ti ringraziano dal profondo del cuore e se possono ricambiano il favore aiutandoti. A differenza delle altre persone che quando di chiedono aiuto poi neanche ti dicono grazie e ti lasciano perdere come se nn esistessi e sono convinti di essere veri amici
segnalata da FAFA martedì 31 luglio 2007
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
...oblio
...e mi trovo a vagare col pensiero verso sensazioni che forse altro non sono che frutto di una sognante immaginazione, ma è piacevole e mi lascio cullare ancora un po'...è come il moto incessante delle onde...esiste e basta ..
segnalata da kris sabato 1 settembre 2007
voti: 87; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi
quando lei ti lascerà xkè avrà trovato 2 occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere, un'altra bocca da baciare... non odiarla, ma ricorda i momenti che avete passato insime e ringraziala... xkè lei ti ha donato un pò della sua vita....
segnalata da fra martedì 4 settembre 2007
voti: 35; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
L'amore è
L'amore è una forza selvaggia. Quando cerchiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando ci sforziamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi...
Paulo Coelho - tratto da Il mio Zahir
segnalata da Monica lunedì 28 novembre 2005
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Le ombre
Le ombre della notte cantano fiere quando mettono in ginocchio l’uomo, ma semplicistiche solo le loro previsioni, l’uomo piegato ha in se la luce di Dio, il cui sorgere non lascia scampo alle ombre.
segnalata da Cleonice Parisi lunedì 20 marzo 2006
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'umiliazione
1. L’umiliazione è un sasso pesante che porti nel cuore, ma che non rallenterà la tua crescita, essa è piuttosto un pungolo avvelenato che ti sprona alla vita. L’umiliazione è una voce dall’alto che grida “svegliati”. L’umiliazione è una medicina amara, che guarisce la tua cecità. Lasciati avvelenare dall’umiliazione, risorgerai forte e motivato, e riprenderai camminare.
segnalata da Cleonice Parisi sabato 1 luglio 2006
voti: 20; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza
Dimenticare una persona è quasi impossibile… è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà per sempre…
segnalata da uccia domenica 24 dicembre 2006
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo » tristezza
addio
amore mio senza 1 addio mi stai lasciando,ma il tuo silenzio sembra dire hai fatto centro,come la neve sciolta al sole stai piangendo.....è inevitabile...ma lei k è adesso me ne stai parlando,cm hai potuto darle 1 pezzo del mio mondo...vorrei morirei mentre ti accarezza il mento....sei cattivissimo
segnalata da sballatina martedì 15 maggio 2007
voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi
"Solo dei poeti, ormai,
solo della gente che lascia il cuore volare,
che lascia la propria fantasia senza la pesantezza del quotidiano,
è capace di pensare diversamente,
ed è questo di cui oggi avremmo bisogno."
segnalata da raistlin domenica 28 gennaio 2007
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Un giorno mi hanno detto di lasciare la tua amicizia x il mondo; io ho risposto: "cosa me ne faccio del mondo quando tu con un sorriso mi regali l'universo intero?"
segnalata da Marissa giovedì 1 settembre 2005
voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
come fai a riprendere la fila di una vecchia vita?come fai ad andare avanti quando cominci a capire che nno si torna indietro.Lì sono ferite che il tempo non può reimarginare,ferite talmente profonde che lasciano un segno.
frodo - tratto da il signore degli anelli
segnalata da **mary** domenica 11 settembre 2005
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
,,,un giorno mi hanno chiesto di lasciare la tua amicizia per avere il mondo,,,,,,,,ma io ho risposto:,,,"che me ne faccio del mondo quando tu con un sorriso mi regali l'universo......?,,,"
segnalata da teresa sabato 17 settembre 2005
voti: 9; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Aforismi
qualche volta bisogna arrendersi alla realtà e lasciare che la vita faccia il suo cammino...a volte può essere meravigliosa a volte può essere triste..l'importante è non smettere mai di lottare e di credere in ciò che più si ama...prima o poi qualcuno ci regalerà un sorriso e solo allora tutto diventerà cristallino e ci accorgeremo che la felicità è sempre stata davanti a noi...
Cris - tratto da ...me
segnalata da cris domenica 25 settembre 2005
voti: 53; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
non sognare,vivi intensamente ogni attimo della tua vita xkè ogni cosa che passa non torna più..non rimpiangere il passato...vivi il tuo futuro...se la delusione ti ha spento un sogno,non lasciare che ti spenga la vita...
segnalata da marika venerdì 28 ottobre 2005
voti: 29; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
L'amore chiese al'amicizia : A cosa servi tu se ci sono già io ? L'amicizia rispose: X lasciare un sorriso dove tu lasci una lacrima...
segnalata da Laura lunedì 12 maggio 2003
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: