Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » ci sara sempre per te
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 481 aforismi. Pagina 17 di 25: dalla 321a posizione alla 340a.
voti: 1; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi
"Due cose non tornano mai indietro nella vita: una freccia scagliata ed una occasione perduta...."
segnalata da Rossano venerdì 7 giugno 2002
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
La vita è così...ti prende per mano per condurti su delle strade che neanche tu conosci.Ma non fermarti,non arrenderti,continua a sperare ed ad andare avanti...non importa cosa accadrà...perchè è proprio questa la bellezza della vita...non smette mai di stupirci...!!
segnalata da Devil girl93 giovedì 13 luglio 2006
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
nn chiamare...
non chiamare amore una cosa,persona,oggetti ke nn conosci....
chiamala luna xkè la luna cambia ma rimane sempre quella al massimo chiamala moon diverso nome ma il significato è sempre quello.
ti chiamo luna xkè è sempre affianco a me e mi illumina nelle sere serene di vero amore con due persone che si amano e hanno tra loro tutta la passione di una vita infinita follia.
sensible sempre io pam - tratto da me la my fantasy
segnalata da sensible mercoledì 6 agosto 2008
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
guardo...
guardo le onde x scrivere le parole più belle della nostra sensazione.
il mio cuore prova sensazioni stupende con te...
quando sono con te il cuore mi scoppia perchè con te il mio cuore lo sento ma nn esiste viene da te x farti capire veramente che provo..per questo ho capito di amarti veramente....mio trottolino
sensible-pam-sensiblr sono sempre io - tratto da dal mio trottolino
segnalata da sensible mercoledì 6 agosto 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
...per sempre
...ti amo e ti amero' per sempre.....
..e non basterebbero 100 anni a farmi cambiare idea...ne 1000 a dimenticarti di te...
ti amo.
segnalata da freedom martedì 14 agosto 2001
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza
DADINO & DADINA PER SEMPRE
Quando cade la tristezza in fondo al cuore,come la neve non fa rumore!
Sei sempre dentro di me; il nostro amore è al di sopra di tutto!
segnalata da Luminosa lunedì 29 ottobre 2001
voti: 33; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
sempre!
il bello della musica..
Colpisce e non fa male..
segnalata da sabato 17 novembre 2001
voti: 46; popolarità: 23; 0 commenti
categoria: Aforismi
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci
segnalata da Caterina Cz domenica 16 febbraio 2003
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
I marciapiedi vincono sempre... i ginocchi perdono sempre!
segnalata da Miki mercoledì 2 aprile 2003
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se fai quello che hai sempre fatto, riceverai quello che hai sempre ricevuto
segnalata da Miki mercoledì 2 aprile 2003
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » sorriso
RICORDATI DI SORRIDERE SEMPRE, PERCHè PURTOPPO C'è SEMPRE CHI RIDE DIETRO ALLE TUE LACRIME
segnalata da Axitivi mercoledì 10 dicembre 2003
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
t ricorderò sempre..
t rikorderò sempre xkè il rikordo dl nostro amore nn lo dimentikerò mai...t amo amore mio... 6la mia vita!!!!
dedda - tratto da me
segnalata da Sere martedì 11 maggio 2004
voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
sempre
non avere paura di amarmi....abbi il coraggio di vivermi....
alberto - tratto da dalla mia agenda....
segnalata da alberto lunedì 29 novembre 2004
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
solo e sempre tu...
dopo quasi 2 anni ancora solo e sempre tu... mio piccolo pulcino sei la mia una ragione di vita... ti amerò per sempre. nemmeno il destino ci separerà MAI! ti amo luce del mio cuore
segnalata da pulcina 90 sgf sabato 3 dicembre 2005
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
..TI AMERò SEMPRE...
MI CHIEDEVO SPESSO COSA SERVISSE STARE AL MONDO,ERO STATA TRADITA DA TUTTO E DA TUTTI...FINCHè UN GG COMPARSI TU DAVANTI AI MIEI OCCHI..CON IL TUO AIUTO RIABBRACCIAI LA VITA E L'AMORE. NN T RINGRAZIERò MAI ABBASTANZA PER QLL CHE HAI FATTO PER ME!!!
segnalata da flo lunedì 5 dicembre 2005
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » virtù
Agisci sempre in modo da trattare l'umanità sempre come fine e mai come mezzo...
segnalata da Davide Monaco martedì 7 novembre 2006
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi » ricordo
Sarà sempre una donna
Può uccidere con un sorriso,può ferire con il suo sguardo e può incrinare la tua fede con le sue bugie casuali,mostra solo ciò che vuole che tu veda,si nasconde come una bambina...ti può portare ad amare,ti può prendere o lasciare,può chiederti di dire la verità ma non ti crede mai e prende tutto ciò che sei disposto a darle,purchè tu non prenda nulla in cambio,e si,ruba come un ladro... si prende cura di sè,è capace di aspettare se lo vuole,ma è in anticipo rispetto al suo tempo,non cede mai,non si da mai per vinta,cambia solo idea...ti prometterà il Paradiso e anche di più,incurante ti ferirà per poi ridere quando sanguinerai,ma tirerà fuori il meglio e il peggio di te,non biasimare che te stesso...spesso è gentile,poi improvvisamente è crudele,ma può fare come preferisce,sa il fatto suo,e non può essere condannata,si è guadagnata il suo posto nel mondo,e al massimo getterà ombre su di te...ma per me sarà sempre una donna
Elios - tratto da She's always a woman
segnalata da Elios giovedì 3 maggio 2007
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza
SeMpRe & SoLo Tu
sempre e solo tu nei miei pensieri....
e ora dopo ben 4 giorni di sofferenza,da parte mia,te ne esci ti penso tanto ti sogno....
tutto qst dopo ke mi hai fatto dl male?!
Tu sai qnt ti amo...eh si ti amo....
ma un minimo d'orgoglio mi è rimasto
è x questo ti dico No No....No a tutto....
Ormai è finita...si ci soffro e ci soffrerò
ma non voglio essere presa in giro da te....
segnalata da TaNaYa lunedì 4 giugno 2007
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
per sempre...
non ti amo con il cuore........ma con l'anima......cosi il mio amore per te durera' in eterno....
segnalata da max mercoledì 3 ottobre 2007
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Ho giocato da sempre con la vita e la morte ed ho sempre barato
Serra Emanuele - tratto da La distanza che ci divide
segnalata da Serra Emanuele sabato 12 aprile 2008
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: