Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » lascia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 329 aforismi. Pagina 17 di 17: dalla 321a posizione alla 329a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non pretendo che la vita sia facile. Non lo è mai stata per me, e non mi aspetto che vada liscia come l'olio nemmeno in futuro. Non tutti condividono questa filosofia di vita, ma per me è molto importante, perchè quando le cose vanno male non ho bisogno di rivedere radicalmente le mie idee, come capita a quelli che non si lasciano scalfire da nulla e hanno la pretesa che il mondo garantisca loro un esistenza radiosa.
J. Bauer - tratto da "Padri di carta"
segnalata da Sablynsky sabato 5 luglio 2003
voti: 18; popolarità: 13; 0 commenti
categoria: Aforismi
messaggio
Piccola Stella, il buio più terribile non è quello che ti circonda, ma quello che abita nel tuo cuore, e la luce più brillante non è quella che risplende fuori, ma quella che brilla nei tuoi occhi, l'unica che sale dal cuore. Lascia che questa luce ti conduca a compiere il tuo destino, e fidati del tuo istinto, non importa che cosa dicono gli altri...
segnalata da Sonia domenica 8 dicembre 2002
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Come posso essere entusiasta della vita, se proprio questa mi ha fatto conoscere la cosa più bella per togliermela subito dopo. Lasciando solo sensazioni, emozioni non vissute, amore non dato ed un infinito dispiacere per qualcosa di solo sfiorato?
segnalata da gloria lunedì 12 gennaio 2004
voti: 17; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
com'è triste questa melodia ke emette tanta nostalgia...quanta gente ho incontrato e quanti amici ho lasciato! Per colpa del tempo ke come il vento ha spazzato tutto via riempendomi il cuore di nostalgia!!!!!!!!!
segnalata da Miyu lunedì 19 gennaio 2004
voti: 40; popolarità: 9; 0 commenti
categoria: Aforismi
Quando lui ti lascerà perchè avrà trovato altre mani da stringere, altre labbra da baciare e un altro corpo da abbracciare...non odiarlo...ma ringrazialo...perchè lui ti ha donato un pò della sua vita...
segnalata da ROBERTA domenica 23 novembre 2003
voti: 30; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Fra tutti i modi che l'uomo ha escogitato per fare del male a se stesso, il peggiore è stato l'amore. Ci ritroviamo sempre a soffrire per qualcuno che non ci ama, per qualcuno che ci ha abbandonato, per qualcuno che non ci vuole lasciare.
segnalata da gloria lunedì 11 ottobre 2004
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Sono venuto a dire una parola,e la dirò ora.Ma se la morte me l'impedirà,sarà detta al Domani,giacchè il Domani non lascia mai un segreto nel libro dell'Eternità.Sono venuto a vivere nella gloria dell'Amore,e nella luce della Bellezza,che sono i riflessi di Dio.Sto qui,vivente,e non potrò essere esiliato dal dominio della vita,giacchè attraverso la mia vivente parola,io vivrò anche in morte.Vengo qui per stare per tutti e con tutti,e ciò che faccio oggi nella mia solitudine sarà riecheggiato domani dalle moltitudini.Ciò che dico ora con un cuore solo,sarà detto domani da migliaia di cuori.
segnalata da cyrano lunedì 19 novembre 2001
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
vivi l'attimo, assaporane il sapore e non lasciare che il suo ricordo ti faccia pedere quello che verrà dopo. fallo per una vita e avrai vissuto la tua esistenza senza rimpianti.
segnalata da gremlin sabato 25 agosto 2001
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
abbiamo una vita sola e nessuno ci offre una seconda possibilita.se ci si lascia sfuggire qualcosa tra le dita è perduta per sempre poi si passa il resto della vita a cercare di ritrovarla
segnalata da jessica domenica 29 settembre 2002
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: