Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » ci sara sempre per te

Cerca ci sara sempre per te negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
ci, per, sara, te.

Sono presenti 481 aforismi. Pagina 18 di 25: dalla 341a posizione alla 360a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi



























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

cerco sempre

cerco sempre di dare una buona notte semplice ma dolce che faccia addormentare con il pensiero di me...tenera, ma nn sempre riesco come voglio..oppure ricevo una risposta molto più dura della mia "ok va bene notte" bho!! e ci pensooo e ogni tanto ci riamngo anche male....ma so che sbagliano loro a nn apprezzare ciò che invio...vi adoro fratelli miei come dice Dio.

sensible - tratto da me

segnalata da sensible-pam-sensiblrsible-pam.sensiblr martedì 12 agosto 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » virtù » saggezza

.....ricordati sempre.....

“Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua vita possa credere.”

memmedesimo

segnalata da Daniele mercoledì 3 settembre 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

sei sempre lì

Ho provato a rimuoverti dalla mia mente, ma non ci riesco, sei sempre lì, appiccicato come un francobollo che non si riesce più a staccare... ne rimane sempre qualche pezzo... E, ...nel mio cuore, ...ho provato a cancellare il tuo nome scritto con il pennarello indelebile, ma non và più via! E, rimarrai lì, ... per tutta la mia vita. Ti amo tanto.

Cinzia

segnalata da cinzia giovedì 8 gennaio 2009

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Nel mio cuore per sempre resterai

Cara Fra... Non so perchè sto scrivendo queste parole, forse perchè vorrei che tu le leggessi, forse no... Benchè siano passati un po di giorni da quando tu ti stufasti di me io sto ancora male come il momento in cui tu hai preso questa decisione e me l'hai detta. E' una terribile sensazione resa ancora piu terribile dal fatto che l'unica soluzione che c'è è l'unica che non puo avverarsi...quella di stringerti forte a me, sentire il tuo amore e donarti il mio... Quando mi sveglio la mattina e mi preparo per andare a scuola mi chiedo sempre, la vedrò? E mi rispondo "spero di si" e poi... ecco che sbuchi da quella traversa. Vedendoti i miei occhi si caricano di lacrime e non posso far altro che pensare all'opera d'arte che non posso piu avere, vorrei mettermi a correre verso di te, annullando tutto il resto del mondo e fregandome di tutto e di tutti e dirti quanto ti amo, anzi non dirti nulla e guardarti nel profondo dei tuoi occhi per un secondo ed abbracciarti, sentire il tuo odore, la tua pelle e il sapore delle tue morbide labbra... E' un dolore fortissimo il non poterti avere ma ti amo e sarei un egoista a volerti con me, il mio amore è vero pertanto voglio che tu sia felice e se stare con me non significa ciò devo accettarlo, rimarrai per sempre dentro di me, quando tu un giorno mi avrai completamente dimenticato, io pensero ancora a te come quella ragazza che avrebbe potuto dare un senso al mio esistere. La sera quando vado a letto sei tu la protagonista dei miei pensieri ed ogni sera mi addormento rivivendo il piu bel ricordo che ho di noi... di quella sera, di te stretta forte a me e delle tue labbra sulle mie. Ti amo Francy

Il mio Cuore

segnalata da Francesco C mercoledì 22 aprile 2009

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » ricordo

Ti penserò sempre lo so..

Caro Amore mio!!
sei entrato nella mia vita come un fulmine al ciel sereno,senza neanche accorgermi cosa stesse accadendo,mi domandavo spesso cosa sarebbe stato provare Amore...e all'improvviso mi sei apperso tu!!con quella tua camminata,attraversando la strada,e scontrandoci...ci dicemmo (SCUSA)...e stato lì che mi sono sentita dentro di me una senzazzione cosi bella che mi sentivo mancare il respiro,e me lo faceva agni volta che ti gurdavo...e cosi incominciai a darti la caccia,finchè ti o avuto mio per 9 anni,proggettavo con te la mia unica vita e disegnavo il profilo di un figlio tutto nostro,immagginandoti papà...ma tu questo no l'ai mai capito e io da illusa continuavo a sognare,fino a poco tempo fà...ma poi mi sono risvegliata e o guardato la realtà e credimi e stato bruttissimo l'impatto che o avuto,volevo morire....o visto una persona totalmente estranea a me,egoista che pensava solo a lui senza rendersi conto che lo amavo da morire....e o pianto tanto no saprei quanto o sofferto per farti sempre felice a te,non saprei spiegartelo ma credimi e bruttissimo.....ti o amato piu di DIO ti onoravo ogni istante,ti o donato la mia adolescenza,l'età piu bella da vivere,ti o fatto vedere ogni mio cambiamento da bambina di 14 anni a donna da 24,e tu nemmeno questo ai fatto caso,ma continuavo ad amarti e mi dicevo(LUI CAMBIARà)ma non e mai arrivato quel momento..soffrivo sapendo che non avresti mai cambiato,a pure io ti pregavo in ginocchio di farlo...ma tu promettevi si cmbierò,ma invece niente.Giacomo io ti o amato piu di qual siasi cosa al mondo,e ti o perdonato qual uncue volta che tu sbagliavi...e credimi lo farei ancora,ma so per certo che tu rimarrai cio che sei e io sarei solo un fastidio per te come sono stata in questi anni solo un peso per te...ma cmq ti portero per sempre dentro me e ogni volta che ti pensero lo faro con un gran sorriso,no ti posso odiare anche se dovrei ma mi e difficile farlo.......tua per sempre CIACCARELLA.................................................

Rosa Ro..

segnalata da Rosa lunedì 12 ottobre 2009

stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

X sempre

Un giorno il sole mi vide piangere e disse.."se ti fa soffrire xke non la lascia..???"io alzai la testa e piangendo gli dissi "tu lasceresti il cielo?!"in the end..fino alla fine!!!

Jim morrison - tratto da Nessuno uscirà vivo da qua

segnalata da Loris s.a.d.e. venerdì 30 ottobre 2009

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amicizia

Qualcosa che e' per sempre

In questa vita nulla e' per sempre tranne una cosa: l'amicizia. I veri amici sanno leggere la voce del tuo silenzio, non hanno bisogno di mille parole per capirti. Quando tutti ti voltano le spalle loro sono li pronti a darti il loro sostegno. Se in un momento di rabbia li tratti male restano lo stesso al tuo fianco finche' non sei pronto ad aprirli il tuo cuore. Ti offrono la loro spalla per far cadere su di essa le tue lacrime, ti offrono il loro conforto quando tutto ti sembra perduto, ti offrono il loro sorriso quando tu hai solo voglia di piangere, ti fanno credere in te stesso quando perdi la fiducia nelle tue capacita', ti indicano la strada sei in un tunnel buio senza uscita. Chi ha degli amici su cui contare ha tutto. Si nulla e' per sempre tranne gli amici.

Serena90

segnalata da Serena90 domenica 1 novembre 2009

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

sempre +

Più scrivo,
più ti penso,
più ti guardo,
più ti voglio.

sensible - tratto da noi oraaa x sempre

segnalata da sensible domenica 22 novembre 2009

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

solamente io solamente te .. x sempre noi

guardando un immagine,
ho deciso che dovevi essere te,
il mio grande amore;
l'unico che poteva possedere il mio pensiero.

l'unico che con un solo sguardo mi avrebbe capito,
l'unico che prima di addormentarmi mi avrebbe dato un bacio..

sensibol-sensible - tratto da noi oraaa x sempre

segnalata da Sensibol mercoledì 21 aprile 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

A me capita sempre!

Vi è mai capitato di sentirvi un po’, come dire, estranei in tutto ciò che fate o sentite?

In ogni istante trascorso col naso fuori, alla ricerca di profumi o semplicemente quando ti

ritrovi davanti allo specchio in bagno fissando la tua immagine, come alla ricerca di chissà

quale mistero che riesca a nascondersi dietro quella semplice riflessione di un ovvio te

stesso? Bhe, a me capita sempre!!

Giovanni G.

segnalata da Giovanni Gandolfo domenica 20 febbraio 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » matrimonio

Amare sempre?!

Dare amore sempre anche quando mille lame colpiscono il proprio cuore, questo è il talento che solo pochi hanno.
Se riuscite a donare amore senza aspettarVi nulla allora siete arrivati alla Saggezza ed alla Pace dell'Anima!
Che Fortuna!

Roberta Pellizzari - tratto da brevi pensieri

segnalata da Roberta Pellizzari venerdì 25 febbraio 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

eri sempre tu

dalla prima volta che ti ho visto ho pensato da subito che,l'inerrarabile voglia di vivere provata in precedenza,non era altro che uno stato d'alienazione parziale dovuto a quei fantomatici quadri sinottici da te paventati più e più volte,ed è proprio per questo che ti ho amata sin da subito,fino ad adesso e a quando non me la passi....

Lucrezio Caro - tratto da Cozze Amare

segnalata da Box Jellyfish giovedì 31 marzo 2011

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

c'è sempre un posto nel cuore

C'è un posto anche per te nel mio cuore perchè per te il mio cuore si è spezzato e ha lasciato lacrime che scorreranno nelle vene fino a quando il mio sangue non si congelerà e diventerà rugiada.

Saretta95

segnalata da Saretta mercoledì 24 agosto 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

corriamo sempre dietro a tutto..

Corriamo sempre dietro a tutto..ad amori mai dimenticati, ad amici che spesso si fanno vivi quando serve a loro, a lavori chenon soddisfano, alle ultime diavolerie elettroniche che sono indispensabili e pure dietro ai ricordi...disturbandoli il più delle volte....come se avessimo bisogno di inseguire sempre qualcosa..o qualcuno...quand'è invece che impareremo a correre solamente per il gusto di farlo?per la voglia di essere semplicemente noi stessi?gente normale, gente che magari non cambierà il mondo ma che nemmeno vuole limitarsi a guardarlo correre al posto nostro....perchè, e questa è la realtà, spesso viviamo come se fossiamo sopra un tapis rulant, tutti ordinati, tutti in fila, tutti con lo sguardo in alto a guardare la tv, o spesso con le cuffiette..isolandoci...per dopo scendere e rendersi conto..che non ci siamo mossi di un millimetro....punto a capo e si ricomincia...e arrivi a un punto che pensi che forse è meglio "per strada"..no?...magari ci saranno buche, un bel po' di ostacoli,ma metro dopo metro e passo dopo passo prenderai coraggio...coraggio di correre..coraggio di vivere...coraggio di fermarmi un giorno in un posto che non conosco, ma fregarmene perchè di tornare indietro finalmente non ne sentirò più il bisogno... 4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))

(Clicca qui per ascoltare il monologo ”Correre per vivere")

4tu - tratto da libro "30 anni e più di adolescenza selvaggia"

segnalata da 4tu lunedì 6 febbraio 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

grand'uomo

se non credi sempre in me fa che io creda sempre in te.....

segnalata da kk venerdì 9 marzo 2012

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

M'illudo sempre (1974)

M'illudo sempre che nel deserto
possa crescere un filo d'erba.

vincenzo corsaro

segnalata da vincecorsa sabato 17 marzo 2012

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

uomini e donne

"l uomo parla sempre di se stesso,e la donna sempre male delle altre"

andrea faz - tratto da pensieri

segnalata da andrea faz lunedì 2 aprile 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

L'amore è un dono per sempre

Chi ha conosciuto il vero amore, non ha bisogno di averlo sempre con sé: è un così grande dono che, anche dopo averlo perduto, si sente il bisogno di ringraziare la vita per averlo avuto.

gabriella salerno aletta

segnalata da gabriella salerno aletta venerdì 17 agosto 2012

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

In amore, se sara' sempre l'orgoglio a vincere, sarai sempre tu a perdere.

Martino

segnalata da Martino giovedì 25 ottobre 2012

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

e svegliarmi sempre con il tuo odore addosso..."

"e svegliarmi sempre con il tuo odore addosso lasciato lì apposta dai miei sogni per infettare l'aria di ogni mio nuovo giorno..e trovarti così in tutto quellon che penso..in tutto quello che voglio..." 4tu©

4tu © - tratto da 22.50 /8.01 : una notte a frugare nelle mie tasche

segnalata da 4tu lunedì 3 dicembre 2012


1 ... 16 17 18 19 20 21 22 ... 25

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2026 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:27 27 062026 fbotz1