Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » piacere

Cerca piacere negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 457 aforismi. Pagina 18 di 23: dalla 341a posizione alla 360a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi



























stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

A volte si guarda avanti, si vedono lughe strade da percorrere e gia' ci si immagina il piacere che ti daranno, ma basta un sassolino per inciampare.......e tutto e' sparito.

Ionco

segnalata da Ionco domenica 25 ottobre 2009

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » stati d`animo » solitudine

la solitudine è una cosa che non piace, ma che fa capire il vero senso della vita

segnalata da Giordana mercoledì 27 febbraio 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Bello....è proprio vero....allora io dono affettuosità,gioia,allegria e solo emozioni positive a tutti e lo faccio con piacere

Fabio Parrinello

segnalata da Fabio Parrinello sabato 19 gennaio 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

l'amore

l'amore e la cosa più bella che la vita ci puo riservare sei ami qulcuno lo fai per amore della persona che ami e che ti piace molto

sara - tratto da da sara

segnalata da sara venerdì 26 ottobre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Ho fatto del smettere di fumare la mia droga: mi piace così tanto che non ho più smesso!

Io

segnalata da Prust sabato 10 novembre 2007

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » morte

la morte é piacere dopo dolore,silenzio dopo confusione,gioia dopo malinconia; è libertà. Liberta senza limiti,eterna spensierata....

pierluigi manna - tratto da opere personali

segnalata da pierluigi manna lunedì 31 luglio 2006

stelline voti: 25; popolarità: 2; 1 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

"la vita è come un pendolo che oscilla tra dolore, piacere e noia..."

Shopenhauer

segnalata da MaruzzA sabato 16 settembre 2006

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Non mi piace l’idea di andare o in Paradiso o all’Inferno,perché ho amici in entrambi i luoghi

Mark Twain

segnalata da Miki mercoledì 2 aprile 2003

stelline voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

La ragione per la quale ci piace pensar bene degli altri è che abbiamo tutti paura di noi stessi.

O. Wilde

segnalata da Diane giovedì 8 maggio 2003

stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere io amo essere odiato

Guccini

segnalata da marika lunedì 1 settembre 2003

stelline voti: 11; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

L'amore a volte ci abbandona, ma ci piace illuderci di essere noi ad abbandonare l'amore.

Egidio Arlotti - tratto da "Miele amaro"

segnalata da Egidio Arlotti martedì 14 ottobre 2003

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Un incontro è fatto di tante cose.Innanzi tutto di desiderio.
Il desiderio crea la motivazione.La motivazione crea aspettative.Le aspettative devono essere soddisfatte.
La soddisfazione si ottiene provando emozioni e piacere.
Il piacere è carnale ma soprattutto emotivo e intellettuale.
Uno dei piaceri più belli è quello di scoprirsi e di assaggiarsi...Provare il gusto dell'altro, il sapore dell'altro...
Ma è anche bello assaggiarsi a vicenda, mischiando i sapori come in una ricetta. afrodisica.

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO giovedì 4 agosto 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » arte

PROFUMO DI LAVANDA

È affascinante come un profumo possa risuonare così profondamente dentro di me Il mio amore per la lavanda, lo descrivo quasi come un respiro che inebria e riempie i polmoni, è un'esperienza che voglio condividere con intensità forte. Il suo Profumo Unico e Rilassante: La lavanda è celebre per le sue proprietà calmanti. Il suo aroma è ricco di composti come il linalolo e l'acetato di linalile, che sono stati studiati per i loro effetti sedativi e ansiolitici. Quando inalo quel profumo, questi composti possono agire sul mio sistema nervoso, riducendo lo stress e promuovendo una sensazione di pace e benessere. È come se ogni respiro portasse via un po' di tensione e lasciasse spazio alla serenità. Sono connessa con la Natura e la semplicità: Spesso, i profumi ci collegano a luoghi e ricordi. La lavanda evoca immagini di campi viola sotto il sole, di aria pulita e di una bellezza semplice e incontaminata. Inalarla può riportarmi a un senso di radicamento, a un'armonia con la natura che forse ricerco istintivamente nella vita frenetica di tutti i giorni. È un richiamo a un ritmo più lento, più autentico. Un'Esperienza sensoriale piena: Non è solo l'olfatto. Il profumo della lavanda è spesso associato al suo colore vibrante, al fruscio delle foglie, al ronzio delle api. È un'esperienza multisensoriale che coinvolge e appaga, trasformando un semplice respiro in un momento di piena consapevolezza e piacere. La sensazione di "inebriamento" che descrivo potrebbe essere proprio il risultato di questa fusione di sensi. Benefici Fisici e Mentali: Al di là del piacere sensoriale, la lavanda è usata da secoli in aromaterapia per alleviare l'insonnia, il mal di testa, l'ansia e persino dolori muscolari. Il mio corpo e la mia mente potrebbero rispondono positivamente a queste proprietà, creando un'associazione di benessere che rafforza ulteriormente il mio amore per questo profumo. In fondo, il mio amore per la lavanda è un bellissimo esempio di come la natura possa nutrirci a livelli profondi, ben oltre ciò che possiamo vedere o toccare. È un'esperienza personale e intima, una sorta di "medicina" per l'anima che trovo in ogni inspiro di quel profumo magico.

DANIELA CESTA

segnalata da daniela cesta mercoledì 23 luglio 2025

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore » bacio

tiziano ferro

CARO TI<IANO FERRO MI PIACE CANTARE LA MUSICA
SEI MIO, UNICO RAGAZZO PREFERITO PER SEMPRE MI SONO INNAMORATA DI TE... DI PENSO PER SEMPRE
TI VOGLIO TANTO BENE MI PIACE CANZONI DEDICARTA A ME, UN MONDO DI BENE UN BACIO GROSSO CIAO MI CHIAMO VANESSA CUSIMANO HO 25 ANNI

segnalata da vanessa domenica 1 marzo 2015

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Seduto con un'amica davanti ad un bicchier di vino da 8 euro.. si parlava di amori.. gusti e scelte.. esperienze... ed una frase salta fuori.. "ale fatti curare" detta scherzando si.. ma che mi ha fatto riflettere..si parlava di colpi di fulmine.. di amore.. di come ci si può di nuovo innamorare dopo esser stati trafitti da quel pugnale che mai ti auguri di riprovare.. una volta che ne hai provate le sensazioni.... sensazioni che ti buttano giu nell'oblio.. dove non vedi piu luce.. dove fatichi a respirare.. dove nulla sembra poterti ridare il sorriso.. e qui.. trovi solo sconforto.. tristezza.. ansia.. non riesci piu a risalire la china.. troppi difficile.. troppo dura questa volta.. continui a dirti.. E quindi.. ora che mi è successo? sono davvero causa di questi fattori che hanno cambiato il mio pensiero.. i miei sentimenti.. sono davvero legato ad un fottuto quanto sporadico colpo di fulmine per potermi di nuovo innamorare? sono davvero tutte scuse quelle che trovo.. troppo piccola.. non mi piacciono i capelli.. non mi piace l'atteggiamento.. cerco davvero la perfezione anche se so che non esiste o aspetto davvero ancora una volta.. l'ennesima.. quel fuoco fatuo.. chiamato da quei pochi fortunati che l'hanno provato, il mio colpo di fulmine?

dino di girolamo

segnalata da dino di girolamo mercoledì 12 ottobre 2011

stelline voti: 3; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità

Felicità

Felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha
Sorridi anche quando sei triste perché più triste di un sorriso triste è la tristezza di non saper sorridere



Non vi è felicità più grande, che vedere la felicità negli occhi dell'amato



Le nubi a volte nascondono le stelle, ma le stelle sono sempre lì che brillano per te. Basta aspettare che passi il temporale



Più a fondo scava il dolore nel tuo essere, più gioia sarai capace di contenere



Com'è nobile chi, col cuore triste, vuol cantare ugualmente un canto felice, tra cuori felice


Nulla è più fatale alla felicità che il ricordo della felicità stessa


La felicità è una direzione, non un luogo


La felicità è costellata di sventure evitate



La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole



E' sincero il dolore di chi piange in segreto



Madre dell'eccesso non è la gioia, ma la mancanza di gioia


L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso



La mancanza di qualcosa che si desidera è una parte indispensabile della felicità


Il segreto della felicità non è di fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa



Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre


La felicità è fatta d'un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto



Si nasce una volta sola, due volte non è concesso, in eterno non saremo più.
Tu, pur non essendo padrone del tuo domani, rimandi la gioia.
La vita cosi trascorre in questo indugiare e ciascuno di noi rimane senza aver goduto della felicità



Chi è sempre felice - ammesso che qualcuno lo sia - non conosce la felicità, fatta di attimi


La felicità dura poco anche per non distrarre l'uomo dalla sofferenza, senza la quale non progredirebbe



Niente ci è più necessario del piacere superfluo


La ricchezza non dà la felicità, ma la promette



Se la felicità non fosse fatta di attimi, diventerebbe un'abitudine. E non ce la godremmo più

Thank's drink team

segnalata da Pietro lunedì 26 agosto 2002

stelline voti: 30; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: Aforismi

la vita ci inganna con delle ombre, le chiediamo il piacere. La vita ce lo da con una coda di amarezza e di delusione e ci troviamo a guardare con un sordo cuore di pietra, la treccia ed i capelli striati d'oro che una volta avevamo venerato così follemente e così baldamente baciato.

(O. Wilde)

segnalata da Chiara mercoledì 26 dicembre 2001

stelline voti: 14; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

saggezza

Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna,e questo è l'effetto della loro stupida vanità.Noi donne abbiamo un istinto più sottile.Ciò che ci piace essere...è l'ultima storia d'amore di un uomo.

O. Wilde

segnalata da valentina mercoledì 13 febbraio 2002

stelline voti: 10; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no .

H. Hesse

segnalata da Diane giovedì 8 maggio 2003

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"fai ciò che vorresti, realizza ciò in cui aspiri, va' dove ti porta l'egoismo, il piacere ... e se un giorno ti giri indietro e stai male ... pensa a quando sei stato felice e continua a camminare ... senza rimpianti"

Vidar

segnalata da Vidar mercoledì 24 agosto 2005


1 ... 16 17 18 19 20 21 22 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2026 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

148 ms 09:44 24 062026 fbotz1