Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » piacere

Cerca piacere negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 457 aforismi. Pagina 20 di 23: dalla 381a posizione alla 400a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi



























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore » bacio

l'amore per te

caro tesoro io ti amo dalla prima elementare e me n e piace un altro anche avendoti in classe minkia sei bello cm nn so cose oltre tutto saverio e bello ma tu se l'amore più belllo infatti TI AMO CN LA MIA NIMA proprio xk il cuore in qualunque momento smette di battere ma l'anima è sempre cn te ti amo matti

io e il mio grande amore - tratto da me

segnalata da ladypop sabato 24 dicembre 2011

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Non appartengo a questo mondo...e a volte mi piace osservarlo dall'alto..li disteso su una nuvola e vedo milioni di persone molte di cui molto sfortunate e con umilta' e dignita' chiuse nel silenzio della loro sofferenza affrontando il difficile cammino della vita ...e molte persone ..che si uccidono..che creano danni al prossimo ...che pensano ad accumulare ricchezze...e gestire gli altri come schiavi e usarli per diventare qualcuno , per arricchirsi....per diventare i padroni della terra !! ma sciocchi e stupidi non hanno capito che loro stessi appartengono alla terra e quando non ne ha piu bisogno...scava una buca e li sotterra!!

Teo Simone ( ATTORE )

segnalata da Teo Simone lunedì 7 novembre 2011

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

È bello ed affascinante leggere, ma rileggere è ancora più potente per me. Quando rileggo l'interesse non è tanto verso la storia, che già conosco, ma per i mondi che avevo immaginato. Sono curioso di sapere se quelle immagini si ripropongono e si manifestano in me nello stesso modo, e soprattutto se sono ancora in grado di ospitarmi e lasciarsi abitare da me. Quando leggi un libro che ti piace le pagine un po' ti cambiano; quando rileggi, sei tu che cambi loro.

fabio volo

segnalata da marines venerdì 24 febbraio 2012

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

lei per me è..

ami la pioggia ma poi non vuoi bagnarti..ti piace immergerti nella nebbia ma hai paura di perderti...e guardi il sole da lontano perchè hai la sensazione di bruciarti..mi dici che vuoi essere felice, però non sai innamorati...ti dico che per una volta tutto potrebbe cambiare..mi tendi la mano e silenziosamente ti fai trovare...... 4tu (© dal mio libro "30 anni (e più) di adolescenza selvaggia")

4tu © - tratto da libro "30 anni e più di adolescenza selvaggia"

segnalata da 4tu sabato 3 marzo 2012

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

scommetto...

"Scommetto che la parola "Morire" non vi piace eh?.. vi mette a disagio, la evitate..eppure a ben vedere possono morire anche gli stati d'ansia...possiamo ammazzare una vita noiosa..possiamo uccidere le nostre insicurezze, possiamo eliminare le nostre paure....possiamo "investire" la nostra depressione.....tutto questo sognando un po' di più...cercando non di dare forma ai nostri desideri ad occhi chiusi...ma costruendoli ad occhi aperti...e all'inizio saranno sfuocati, si potranno solo intuire...ci saranno giusto le fondamenta...ma pian piano verranno su da soli....l'unico limite è la nostra immaginazione ....e vi assicuro che per i miei non basterà un mondo intero...."4tu©

4tu - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia

segnalata da 4tu sabato 6 ottobre 2012

voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

La vita non va quasi mai come la si vorrebbe: magari piaci a tutti tranne alla persona che piace a te, o ti piacerebbe che un tuo sogno s'avverasse... Ma quando però? La sera stai sul letto e invece di dormire speri in qualcosa che ami più di te stesso e ogni giorno lotti per realizzarlo ed essere felice.

segnalata da tortellino martedì 24 luglio 2012

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

FINE DEL MONDO?

STA PER ARRIVARE LA FINE DEL MONDO? MA LASCIAMO PURE CHE LA VITA VADA PER IL SUO VERSO. ANCHE SE NON SI POTRANNO REALIZZARE I PROPRI SOGNI, UGUALMENTE SI POTRA’ RICAVARE PIACERE E SODDISFAZIONE.

G.D'ORIA - tratto da G.D'ORIA

segnalata da Giuseppe D'Oria giovedì 20 dicembre 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » destino

Destino

Credo ci sia un piano per tutti noi. Sono dovuto morire... due volte... per imparare. Come si dice, le vie del Signore sono infinite. C'è a chi piace e a chi no.

H.Trasko - tratto da Constantin

segnalata da Daniele martedì 17 luglio 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amicizia

Frase addio

Io ti odio per sempre e nn mi piace ke tu fai così a me.... Il nn voglio parlare cn te per quello ke hai fatto a me ... Io soffro con mio cuore e emozioni e l'amiciazia ... Ru mi hai risposto malissimo per messaggi ke io ti mando a te e tu nn mi rispondi mai alle miei messaggi quello ke scrivo a te.. Addio addio addio ... By

segnalata da Giulia mercoledì 7 novembre 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

bivio

..lo dedico a chi a volte si sente disorientato, come se fosse costantemente a un bivio...e se ne sta lì immobilizzato a causa di quella grandissima zoccola bastarda chiamata "PAURA" perchè non sa cosa scegliere, non sa cosa è meglio per lei/lui.....ecco, OVUNQUE è la risposta giusta....non importa dove..l'importante è fare quel primo passo che costa tanta fatica...che sarà pesantissimo..che farà male......per dopo scoprire che ci piace da pazzi......CAMMINARE!!!....e poi correre......e volare......4tu©

4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia

segnalata da 4tu mercoledì 8 maggio 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Mi piacciono le persone leali e sinceri , oggi sono pezzi rari , anzi preziosi senza prezzo , desidero gente che sa leggerti dentro l'anima che intuisce dai tuoi occhi di cosa hai bisogno che capisca i tuoi stati d'animo , due corpi in una sola anima ...

tizy Cardaci

segnalata da tizy lunedì 22 luglio 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

L' Empatia non è la carità pelosa

Se io non sono in grado di sperimentare la passione, il desiderio, la gioia, il piacere, la delizia, il gusto, il godimento, la letizia, la voglia, l'ardore, la contentezza, il gioco, il ghiribizzo, come posso pretendere di capire l'infelicità dell'altro ?

candida riva - tratto da la pittura straccia

segnalata da candida riva mercoledì 28 agosto 2013

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Non mi piace la gente che ruba i pensieri , le parole , vuole rubarti tutto , ti imita cerca di farlo , ma no !!! Tu sei speciale non devi cercare di accaparrare nozioni , bellezze , gesti , la tua e ' una bellezza tua ,non imitabile , coltiva ciò che di più bello ha il tuo essere ,esci fuori i tuoi colori e inizia a colorare la tua vita ...

segnalata da Tizy martedì 11 giugno 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Non si ottiene nulla nella vita , nulla se prima non dai , regole di vita , solo negli affetti e ' consentito dare senza aspettarsi nulla in cambio ,questo e ' affetto sincero , mi piace svuotare il mio cuore per riempirne un cuore avido e duro ...

Tizy Cardaci

segnalata da Tizy martedì 11 giugno 2013

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Quello che non mi piace di questo mondo virtuale sono quelle persone che tentano di nascondere la propria identità , mi chiedo perché si continua a chiedere sincerità lealtà , si usano belle parole e poi loro sono i primi a non fidarsi ? È vero che se parli con il cuore troverai un qualcuno pronto a capire chi sei .... Si te stesso sempre .

Tizy Cardaci

segnalata da Tizy mercoledì 3 luglio 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » destino

e vorrei raccontarvi..

"e vorrei raccontarvi della voglia che ho certe sere di sparire....di non farmi trovare...di dire al mondo a domani...e tenermi le restanti ore per NON PENSARE.......e magari il giorno dopo svegliarmi dicendo... VA TUTTO BENE.......vorrei scoprire il segreto di un sorriso nato per me e non per farvi un piacere...il segreto del vivere come se ogni fottutissimo giorno ci fosse il sole...."4tu©

4tu - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia

segnalata da 4tu lunedì 8 luglio 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Mi piace essere chiara e schietta con tutti , alcune volte metto anche dei punti , proprio per evitare di essere fraintesa , essere educati e gentili non vuol dire disponibilità , vuol dire essere educati punto ...

tizy Cardaci

segnalata da tizy lunedì 22 luglio 2013

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

“Il pessimista vede solo nero, l’ottimista spesso vede solo quello che gli piace, il realista vede in bianco e nero, l’artista vede il mondo a colori”. (G. Palombo)

gabriele palombo - tratto da Aforismi e pensieri

segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 25 marzo 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore » bacio

tiziano ferro

caro tiziano ferro mi piace la musica
sei mio unico ragazzo preferito per sempre canzoni sognarmi tantissimo
mi sono innamorata di te... per sempre ti volevo dirti che cosa canzone dedicarmi che ti piace tanto sei carino sei bellissimo sei forte sei dolce il mio, amore non per sempre
il tuo, amore
un grande amore del mondo, di penso desiderio segui il tuo, cuore un bacio... grosso ti voglio tanto bene

segnalata da vanessa mercoledì 25 febbraio 2015

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

"Il godimento dell'uomo odierno sono l'accumulazione avida ed egoistica di beni, il piacere sadico che si ottiene dall'esercitare il potere sugli altri e l'esaltazione narcisistica del proprio ego". (G. Palombo)

gabriele palombo - tratto da Cosmologia, antropologia e mitologia

segnalata da Gabriele Palombo sabato 24 gennaio 2015


1 ... 18 19 20 21 22 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2026 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

160 ms 09:46 24 062026 fbotz1