Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » piacere

Cerca piacere negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 457 aforismi. Pagina 22 di 23: dalla 421a posizione alla 440a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi



























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Il valore più grande è il perdono
il piacere più grande è l'amore
Senza l'amore non cè piacere
senza il perdono non cè valore
Se l'amicizia rallegra i cuori
l'amore turba i pensieri
Quando l'amore ti abbandona
solo un amico ti consola

segnalata da graziano sabato 2 ottobre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » amore

tiziano ferro

CARO TIZIANO FERRO MI PIACE LA MUSICA
SEI MIO, RAGAZZO PREFERITO SEMPRE
TI VGLIO TANTISSIMO BENE,
TI PENSO TANTO
IL MIO, AMORE CON IL TUO, AMORE
HO BISOGNO DI TE.... DELLE TUE
CANZONE
SARO SEMPRE FELICE
HO BISOGNO DI ABBRACCIARTI
SEMPRE
SGUARDO GLI OCCHI BACIARMI
SUL MIO, CUORE.... DESIDERIO
CHE TI PIACE TANTO
MI MANCHI D'AMORIRE
MI SONO INNAMORATA DI TE....
SOGNARTI CIAO MI CHIAMO
VANESSA CUSIMANO HO 25 ANNI
MI PIACE CANZONI DEDICARMI A ME,
A TE....
TI AMO SUL MIO CUORE....
SEI TUTTO MIO,
SEI MIGLIORE SEI DOLCE
SEI SPECIALE
UN GRANDE AMORE
SOGNARTI PER SEMPRE
TI AMO

segnalata da vanessa lunedì 6 luglio 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » religione » dio

DOVE È FINITO IL MIO PENSIERO

Poco tempo fà ho scritto un pensiero intitolato I MALI DELLA NATURA E DELLA CIVILTÀ, e ora andando a cercarlo di nuovo non lo trovo più...può darsi che non abbia cercato bene, se invece siete stati voi ad eliminarlo mi chiedo il perchè FORSE NON ESISTE PIÙ LA LIBERTÀ DI PAROLA E NON SI VUOLE PIÙ PRENDERE IN CONSIDERAZIONE CHI DICE LA VERITÀ SOLO PERCHÈ CIÒ CHE DICE NON FÀ PIACERE? Fatemi sapere...arrivederci

Brusa Carlo

segnalata da Brusa Carlo sabato 10 ottobre 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » sogno

Ti vedo, ma faccio finta di nulla....ti vedo li, in un angolo nascosta..aspettando che mi addormenti per entrare nei miei sogni...Avrei voglia di stare sveglio per farti un dispetto... Ma poi mi lascio andare...sono curioso...sai benissimo che non ci vede nessuno e puoi fare quello che vuoi...ehehe mi viene da ridere quando provo a svegliarmi e tu stai per sparire...poi mi fai tenerezza e chiudo di nuovo gli occhi e tu sei di nuovo li ...vorresti incatenarmi..tenermi ancora con te .. la cosa mi piace..mi intriga ..ci sto prendendo gusto.....ma alle prime luci dell'alba devo andare, la realta' mi aspetta..non posso rimanere prigioniero di un sogno.

Teo Simone - tratto da me stesso

segnalata da Teo Simone giovedì 7 novembre 2013

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » solitudine

Mondo virtuale.....

Come diceva un noto scrittore ".Nella vita come nell'amore i piccoli gesti di ogni giorno servono a quantificare il valore della nostra esistenza."...così ogni giorno ci sono persone come Voi, così distanti nello spazio ma così vicine al cuore ….. con cui avere il piacere di condividere emozioni fantastiche. Se è pur vero che non possiamo toccarci, vi sento, virtualmente vicini... persone che a definirvi amiche forse è troppo ma trovare un termine per descriverVi mi viene difficile se non usare…amico….siete arrivati su questa pagina in tanti vi ringrazio e vi abbraccio ...tutti..di cuore....

roberto c.

segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 28 maggio 2014

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Paese mio..

Mi piacciono i piccoli paesi, quelli a misura d'uomo dove tutti si conoscono dove sei te stesso dove non ti puoi perdere, e neanche nascondere, dove, volendo, ti rimane difficile anche fuggire...Ecco perché spesso fuggo dalla grande città per ritrovarmi in quel piccolo paese a me caro.

roberto c. - tratto da <Ci Ritroviamo al Solito Posto>

segnalata da Roberto Ciminera martedì 20 febbraio 2024

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

LA TARTARUGA DICE

DITEMI PER QUALE MOTIVO;IO DOVREI ASSORBIRE PENSIERI CHE NON MI PIACCIONO ?
LASCIATEMI ANDARE PIANO CHE VADO LONTANO

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva sabato 10 settembre 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità

Felicità!

Felicità?.. spesso la felicità viene confusa con il piacere, questo è quello che noi scambiamo per felicità ed in quei momenti siamo convinti di essere felici, ma non è così, la felicità è altro... Siamo tutti “programmati” per essere felici ed inconsciamente ci sforziamo di esserlo. Ma la verità è che non siamo felici... abbastanza...

roberto c. - tratto da <Ci Ritroviamo al Solito Posto>

segnalata da Roberto Ciminera venerdì 18 marzo 2022

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » società » progresso

Tecnologia!

La tecnologia ci sta “inebetendo” tutti ad occhi bassi sui telefonini… addirittura anche quando guidiamo, o viaggiamo, annullando cosi il piacere di guardare un paesaggio, incrociare gli sguardi delle persone.....o contemplare l’umanità che ci circonda, tutti a testa bassa ipnotizzati dalla tecnologia. Al giorno d’oggi la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.....

roberto c. - tratto da <Ci Ritroviamo al Solito Posto>

segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 23 marzo 2022

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Antipatie e Simpatie Inviolabili

Cosa me ne frega degli amici che hai tu!! Anzi i tuoi amici a me non piacciono, io ho gli amici che vanno bene a me.
Nulla di strano, oppure abbiamo perso per sempre il senso della parola "Libertà"? Speriamo di no !!

candida riva - tratto da la pittura straccia

segnalata da candida riva martedì 11 giugno 2013

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

A nessuno piace la solitudine. Ma non mi faccio in quattro per fare amicizia.
Così evito un po' di delusioni.

Haruki Murakami

segnalata da marines lunedì 29 ottobre 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Insciallah

È come chiedermi se esiste la formula della Vita… Le risponderò dunque con una frase straordinaria che mi capitò di udire mentre guardavo con occhi distratti il brano d’un film. Straordinaria, sì. Così straordinaria che mi piacerebbe sapere se si trattava d’un famoso aforisma uscito dalla mente d’un grande filosofo oppure d’una semplice battuta uscita dalla penna d’uno sceneggiatore geniale. Eccola: “La vita non è un problema da risolvere. È un mistero da vivere”.[14] Lo è, caro amico, lo è. Credo che nessuno possa sostenere il contrario. Quindi la formula esiste. Sta in una parola. Una semplice parola che qui si pronuncia ad ogni pretesto, che non promette nulla, che spiega tutto, e che in ogni caso aiuta: Insciallah. Come Dio vuole, come a Dio piace, Insciallah.

O. Fallaci - tratto da Insciallah

segnalata da marines giovedì 12 luglio 2012

stelline voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

E' strano come a volte da un piccolo frammento la mente torni a ritroso e ricostruisca pezzo per pezzo una sorta di puzzle mentale ed emozionale, come se partendo da una piccola cosa minuscola si aprisse poi un canyon gigantesco è strano come una persona che comunque è “estranea” a te e alla tua vita riporti alla luce proprio quella cosa in particolare, quel determinato giorno come una sorta di evento predestinato è strano ma bello.
Alla fine mi ha fatto immensamente piacere rivedere ciò che è affiorato dai meandri della mia mente ringrazio la persona che involontariamente lo ha risvegliato in questa serata placida e di relax totale e ringrazio anche la persona che fù......

dino di girolamo

segnalata da dino di girolamo mercoledì 14 dicembre 2011

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Stamattina, nel freddo dei sentieri velati dalle nubi, ho passato 120 minuti pedalando assieme ai miei pensieri e di colpo… al bivio io sono andato a destra e loro dall’altra parte. Sorpreso sono rimasto a godermi freddo e nuvole, sudando di piacere e fatica. Al bivio successivo, a riempire i vuoti, è tornato il “sogno”… il sogno di un tempo da passare solo con te… abbracciato e abbandonato sul tuo seno… il sudore si confonde con le lacrime che si portano via ciò che forse non sarà mai.

dino di girolamo

segnalata da dino di girolamo mercoledì 11 gennaio 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

non mollare mai

non permettere ad altri che ti distruggano la vita,non lasciare che chi ti circonda abbia l'arma che faccia traballare la stima che hai verso te stessa/o .togli grinta ed artigli e COMBATTI.Non lasciare il mondo ti cada addosso....pensa a domani,pensa al futuro...alzati e và avanti... SAPPILO che questa sarà la via giusta. ???. se ti piace ARCOBALENODIVITA fanne parte anche TU ???..diventa fan T.S.

.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Avanti a testa bassa verso il giorno in cui andrà tutto storto e sarà un tale sollievo quando arriverà. Odio la mia capacità di sentirmi solo quando sto in mezzo a mille persone, non riesco a farmi coinvolgere da nulla e nessuno, perchè la pace la trovo quando sto sul mio letto e cerco di tenere gli occhi chiusi. C'è solo il rumore violento dei pensieri che si affollano nel cervello. Ed è la fine del mondo, soffro ma sto bene, non vorrei niente di più, mi piace stare così. Tante persone cercano di scacciare il dolore. Io voglio tenermelo stretto perchè è qualcosa che mi appartiene e non voglio condividerlo con nessuno. Con il passare del tempo ho perso tutto il mio entusiasmo. Perchè non riesco a tirare fuori quello che ho dentro?

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO mercoledì 13 luglio 2011

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » ricordo

Il posto del cuore.

I Luoghi del Cuore sono posti dove siamo stati, magari tanti anni fa e dove abbiamo lasciato un pezzo di noi. Mi piace pensare, forse ingenuamente, che come noi ci portiamo dentro i Luoghi del Cuore, viceversa anche loro si portino dentro un pò di noi, e che ci riconoscano quando col pensiero li andiamo a trovare. Noi cambiamo, invecchiamo, facciamo esperienze, ma quella parte di noi rimasto lì è intatto, cristallizzato, riviverlo
?col pensiero non è un soliloquio, ma un tornare a casa. ??

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » morte

Da prima muoiono i nostri piaceri, poi i nostri desideri, e quindi le nostre speranze e aspirazioni, e per ultimi i nostri timori:
quando tutto ciò è morto, la polvere chiama la polvere e… anche noi moriamo …

segnalata da marines mercoledì 10 novembre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » sogno

ti ho sognato

...questa notte ti ho sognato tutta la notte...eri con il tuo taier rosa che ti piaceva tnt...

roberto benigni,la vita è bella

trinki

segnalata da trinki mercoledì 9 febbraio 2011

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Già... periodo strano.. periodo riflessivo.. periodo atipico.. sono stanco.. stufo.. stressato.. triste? deluso? non lo so nemmeno io accidenti.. so solo che non non sono tranquillo.. vivo in balia delle onde.. mi sto lasciando trasportare dagli eventi.. non li comando..e mi spaventa.. non mi piace.. voglio essere sicuro di controllare quello che mi aspetta.. voglio vivere con serenità il passato.. con veemenza il presente.. e con curiosità il futuro.. è cosi difficile? è cosi difficile poter vivere con serenità al giorno d'oggi?

dino di girolamo

segnalata da DINO. DI GIROLAMO venerdì 12 agosto 2011


1 ... 20 21 22 23

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2026 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 09:45 24 062026 fbotz1