Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » con anima
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 883 aforismi. Pagina 44 di 45: dalla 861a posizione alla 880a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo
la sola cosa al mondo che saprebbe rendermi felice è la tua felicità..
segnalata da anna martedì 24 agosto 2010
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
se nella vita di tutti i giorni vuoi avere soddisfazioni..raggiungere traguardi ..non cercare la mano piccola e chiusa di un grande personaggio ...ma cerca la mano grande e umile...di una persona semplice la cui grandezza sta nella sensibilita' del suo cuore..
segnalata da TEO SIMONE ( ATTORE ) sabato 28 agosto 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità
La risata è il canto della felicità.
segnalata da Lescatt mercoledì 1 settembre 2010
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo
..Se non credi in qualcosa e' perche non ci vuoi credere e se non ci vuoi credere e' perche' non credi in te stesso !!
TEO SIMONE ( ATTORE ) - tratto da ME STESSO
segnalata da TEO SIMONE ( ATTORE ) martedì 7 settembre 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Le grandi frasi son come abiti che usi e poi riponi nell'armadio delle emozioni, io amo però le frasi piccole che sembrano inadatte a coprirti tutta, ma vanno benissimo per vestire la vecchia bambola che tieni nascosta in un cassetto.
segnalata da Ionco mercoledì 8 settembre 2010
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo
ho voglia di sparire..per riuscire a capire me stessa,per riuscire a capire cosa davvero può rendermi felice..voglio volare, volare in alto,dove a farmi compagnia ci sono solo stelle,tramonti meravigliosi.....non voglio più dolore,non voglio sofferenze..paure..incomprensioni..voglio raggiungere quell'attimo in cui la mia anima vibra per la gioia,voglio raggiungere il momento dove le persone che più amo sono felici,libere da ogni paura,da ogni tormento..voglio correre nel vento per riuscire a sentire l'eco delle mie risate..voglio essere libera di star bene,libera da ogni turbamento..felicità............aspettami!
ANNA - tratto da frase personale
segnalata da anna giovedì 9 settembre 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza
ho imparato ad odiare
Sei stata vigliacca infame cattiva come non avrei mai immaginato......potessi essere.
ti auguro la stessa sorte a te e quel bastardo che ti ha portato via....ma forse è meglio cosi'.....
provo dei sentimenti orrendi ho paura di me stesso
per la rabbia e i pensieri che mi vengono in mente...
in una parola ti dico TI ODIO DALLA VORAGINE
CHE HO DENTRO......
segnalata da jarvis martedì 14 settembre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Ti Amo
Potrei dirti tante cose ma credo ke servirebbero soltanto a far da sfondo a due semplicissime parole ma ke messe insieme fanno della semplicità l'arte più bella ke esiste............Ti Amo...........
Salvo.....C - tratto da Me stesso
segnalata da Salvo Calvo lunedì 20 settembre 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza
continuo a cercarti nei mei sogni...il tuo pensiero mi fa vibrare l anima,e la cosa piu triste è sapere che tu non sarai mai niente piu di un dolce pensiero.....
segnalata da giglio sabato 2 ottobre 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
il gioco più bello è crescere con te.....!
ANNA - tratto da frase personale
segnalata da ANNA domenica 3 ottobre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
per te
potrei chiederti mille cose ,.farti mille domande ,.ma non avrei risposte l unica cosa che mi sento di dire ,.che basta un momento , una parola per sentirsi in un vortice di emozioni ,non chiedo nulla solo alla notte di tenermi stretta a se perche in tua assenza troverei il mio amore
segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
a te
a te che sei nella mia mente\ a te che sei il mio passato \ a te che col sol gesto rincuori il giorno \ a te che nel mio fallimento mi fai tornare vittoriosa \ a te dedico il mio angolo di cuore come cuscino nelle notti di solitudine\ a te mio grande amore sfiorami l animo e non aver paura \ rivivere vuol dire non dimenticare \ cio che il cuore ancora pretende
segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
il sole
il sole scalda ,corrompe il cielo ,smuove l universo che e dentro di noi
segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
il mio bagaglio
avevo una piccola valigia che conteneva il mio mondo, un giorno nel mio cammino verso il treno l ho persa non avevo gioielli ne lussuosi vestiti ,ne tante cose personali ,.ma avevo un sassolino che era la mia vita e l ho perso in quel viaggio,ma non mi sono arresa non lo ho cercato perche sapevo che sarebbe vissuto dentro me
segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
occhi
i tuoi occhi sfere di cristallo pieni di emozioni ,.in quel giorno ritrovai l attimo perduto ,tra le mani avevo l amore ,.quello d un tempo mai perduto e ritrovato su quel ponte in uno splendido sorriso ,.due mani le tue per coronare un attimo rubato al tempo.................non si puo dimenticare ma continuare ad amare
segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
colori
colori in un attimo il mio mondo senza avere pennello il quadro e completo cerco l attimo d amore che mi e mancato per avvolgermi nel calore di un corpo mai dimenticato ..........aspettero e se ne avro possibilita ricomincero a vivere
segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
capisco
capisco tutto anche quello che non vorrei in certi momenti ,perche fa male ,.mi fa male doverti veder andare via ,e come un pugno dritto al cuore ,.non posso cancellare cio che il cuore non vuole dimenticare,.il sentimento mi devasta l anima ma io non cedo al ricatto di perderti ,io voglio l impossibile per raggiungere te
segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
notte
sara una notte fatata ,piena di stelle ,nel buio piu totale l immergersi nel mare ,nell abisso piu profondo di due anime che cercano un confronto,.dove tutto e naturale riemergere in un fantastico pensiero sovrannaturale
segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
telefono
suona,. inaspettato,complice il cuore sobbalza ,.chi e spiritoso confronto di parole sorrisi nascosti e un tunnel di cose che non si riescono a dire ,.ma la voglia incalza in quel momento nello spirito dell amore
segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » solitudine
Un bambino che cresce senza una carezza indurisce la pelle, non sente niente, neanche le mazzate
segnalata da marines domenica 10 ottobre 2010
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: