Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » con anima

Cerca con anima negli aforismi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
con.

Sono presenti 883 aforismi. Pagina 44 di 45: dalla 861a posizione alla 880a.

Criteri di ricerca



 
categoriaaforismi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi



























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » stati d`animo

la sola cosa al mondo che saprebbe rendermi felice è la tua felicità..

segnalata da anna martedì 24 agosto 2010

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

se nella vita di tutti i giorni vuoi avere soddisfazioni..raggiungere traguardi ..non cercare la mano piccola e chiusa di un grande personaggio ...ma cerca la mano grande e umile...di una persona semplice la cui grandezza sta nella sensibilita' del suo cuore..

TEO SIMONE ( ATTORE )

segnalata da TEO SIMONE ( ATTORE ) sabato 28 agosto 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità

La risata è il canto della felicità.

Paolo Rotelli

segnalata da Lescatt mercoledì 1 settembre 2010

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » stati d`animo

..Se non credi in qualcosa e' perche non ci vuoi credere e se non ci vuoi credere e' perche' non credi in te stesso !!

TEO SIMONE ( ATTORE ) - tratto da ME STESSO

segnalata da TEO SIMONE ( ATTORE ) martedì 7 settembre 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Le grandi frasi son come abiti che usi e poi riponi nell'armadio delle emozioni, io amo però le frasi piccole che sembrano inadatte a coprirti tutta, ma vanno benissimo per vestire la vecchia bambola che tieni nascosta in un cassetto.

Ionco

segnalata da Ionco mercoledì 8 settembre 2010

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » stati d`animo

ho voglia di sparire..per riuscire a capire me stessa,per riuscire a capire cosa davvero può rendermi felice..voglio volare, volare in alto,dove a farmi compagnia ci sono solo stelle,tramonti meravigliosi.....non voglio più dolore,non voglio sofferenze..paure..incomprensioni..voglio raggiungere quell'attimo in cui la mia anima vibra per la gioia,voglio raggiungere il momento dove le persone che più amo sono felici,libere da ogni paura,da ogni tormento..voglio correre nel vento per riuscire a sentire l'eco delle mie risate..voglio essere libera di star bene,libera da ogni turbamento..felicità............aspettami!

ANNA - tratto da frase personale

segnalata da anna giovedì 9 settembre 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

ho imparato ad odiare

Sei stata vigliacca infame cattiva come non avrei mai immaginato......potessi essere.
ti auguro la stessa sorte a te e quel bastardo che ti ha portato via....ma forse è meglio cosi'.....
provo dei sentimenti orrendi ho paura di me stesso
per la rabbia e i pensieri che mi vengono in mente...
in una parola ti dico TI ODIO DALLA VORAGINE
CHE HO DENTRO......

segnalata da jarvis martedì 14 settembre 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

Ti Amo

Potrei dirti tante cose ma credo ke servirebbero soltanto a far da sfondo a due semplicissime parole ma ke messe insieme fanno della semplicità l'arte più bella ke esiste............Ti Amo...........

Salvo.....C - tratto da Me stesso

segnalata da Salvo Calvo lunedì 20 settembre 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza

continuo a cercarti nei mei sogni...il tuo pensiero mi fa vibrare l anima,e la cosa piu triste è sapere che tu non sarai mai niente piu di un dolce pensiero.....

segnalata da giglio sabato 2 ottobre 2010

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

il gioco più bello è crescere con te.....!

ANNA - tratto da frase personale

segnalata da ANNA domenica 3 ottobre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

per te

potrei chiederti mille cose ,.farti mille domande ,.ma non avrei risposte l unica cosa che mi sento di dire ,.che basta un momento , una parola per sentirsi in un vortice di emozioni ,non chiedo nulla solo alla notte di tenermi stretta a se perche in tua assenza troverei il mio amore

segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

a te

a te che sei nella mia mente\ a te che sei il mio passato \ a te che col sol gesto rincuori il giorno \ a te che nel mio fallimento mi fai tornare vittoriosa \ a te dedico il mio angolo di cuore come cuscino nelle notti di solitudine\ a te mio grande amore sfiorami l animo e non aver paura \ rivivere vuol dire non dimenticare \ cio che il cuore ancora pretende

segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

il sole

il sole scalda ,corrompe il cielo ,smuove l universo che e dentro di noi

segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

il mio bagaglio

avevo una piccola valigia che conteneva il mio mondo, un giorno nel mio cammino verso il treno l ho persa non avevo gioielli ne lussuosi vestiti ,ne tante cose personali ,.ma avevo un sassolino che era la mia vita e l ho perso in quel viaggio,ma non mi sono arresa non lo ho cercato perche sapevo che sarebbe vissuto dentro me

segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

occhi

i tuoi occhi sfere di cristallo pieni di emozioni ,.in quel giorno ritrovai l attimo perduto ,tra le mani avevo l amore ,.quello d un tempo mai perduto e ritrovato su quel ponte in uno splendido sorriso ,.due mani le tue per coronare un attimo rubato al tempo.................non si puo dimenticare ma continuare ad amare

segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

colori

colori in un attimo il mio mondo senza avere pennello il quadro e completo cerco l attimo d amore che mi e mancato per avvolgermi nel calore di un corpo mai dimenticato ..........aspettero e se ne avro possibilita ricomincero a vivere

segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

capisco

capisco tutto anche quello che non vorrei in certi momenti ,perche fa male ,.mi fa male doverti veder andare via ,e come un pugno dritto al cuore ,.non posso cancellare cio che il cuore non vuole dimenticare,.il sentimento mi devasta l anima ma io non cedo al ricatto di perderti ,io voglio l impossibile per raggiungere te

segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

notte

sara una notte fatata ,piena di stelle ,nel buio piu totale l immergersi nel mare ,nell abisso piu profondo di due anime che cercano un confronto,.dove tutto e naturale riemergere in un fantastico pensiero sovrannaturale

segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo

telefono

suona,. inaspettato,complice il cuore sobbalza ,.chi e spiritoso confronto di parole sorrisi nascosti e un tunnel di cose che non si riescono a dire ,.ma la voglia incalza in quel momento nello spirito dell amore

segnalata da katia giovedì 7 ottobre 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » stati d`animo » solitudine

Un bambino che cresce senza una carezza indurisce la pelle, non sente niente, neanche le mazzate

Erri De Luca

segnalata da marines domenica 10 ottobre 2010


1 ... 42 43 44 45

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2026 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

77 ms 00:31 28 062026 fbotz1