Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bambina
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 545 barzellette. Pagina 15 di 28: dalla 281a posizione alla 300a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano dopo tanto tempo, il primo: ciao come và da quanto tempo che nn ci vedevamo allora cosa mi racconti? E l'altro: niente tutto ok mi sono sposato ed ho un bambino che cammina da due anni, ah si, "risponde il primo"... chiss
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierina è una bambina di 13 anni un po' vivace.Un giorno si presenta alla madre con aria dimessa e le dice: "Sai, mamma, ho deciso di mettere la testa a posto."-"Bravissima, cara.e che cosa hai intenzione di fare?"-"La permanente e le me'ches, mamma!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Il Papa arriva nel Burundi con un aereo pieno di giocattoli e appena scende esclama: "Bambini, il vostro Papa vi ha portato tanti giocattoli..." Imbarazzatissimo il Segretario del Papa si avvicina e sussurra all'orecchio del Pontefice: "Ma
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino torna a casa tutto contento e dice a suo padre: " Papa', oggi ho guadagnato mille lire.!" - " Bravo.. e come hai fatto..? " Sono corso dietro all'Autobus e invece di prenderlo, spendendo mille lire, l'ho inseguito fino a casa." - " Sciocchino..! Se tu avessi inseguito un Taxi avresti guadagnato venti volte di piu'..! " -
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
un bambino torna a casa da scuola e dice alla sua mamma: "come mai la maestra chiama Fausto Faustino, Aldo Aldino, Franco Franchino e a me niente diminutivo?" la mamma risponde: "lo capirai quando sarai grande... Pompeo"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un Comune ha bisogno di soldi e il Sindaco decide di fare esporre in tutti i Parchi cittadini il seguente cartello: " E' severamente vietato calpestare le aiole. I trasgressori saranno puniti con una ammenda di lire 50.000. Militari e bambini, sotto i 10 anni, metà prezzo. Sconti per le comitive."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due bambini parlano tra loro: - "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu??" - "Io una scatola di Tampax" - "e che e'??" - "Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e guarda dal buco della serratura: "e dire che vogliono farmi vedere dallo psichiatra perché mi succhio il pollice!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
" che cosa ti hanno regalato per il compleanno?" chiede la zia Sally alla nipotina. " Una tromba, ed è il più bel regalo che abbia mai ricevuto" risponde la ragazzina. " Perché, ti piace suonare la tromba?" chiede la zia. " Niente affatto - risponde la bambina, ma il babbo mi dà 50 penny alla settimana perché non la suoni."
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Due amiche al telefono: - Finalmente, dopo tre anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio! - Davvero?e che cosa ti ha detto? - Che la moglie si chiama Laura e che hanno due bambini...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovanotto, ai giardini pubblici, si ferma ad ammirare un bambino in una carrozzella.-"Ma che bel piccino!"-dice rivolto alla madre. "Oh, grazie!"risponde questa lusingata.-"Davvero molto carino, è suo?" "Certo!"-fa lei con orgoglioso sussiego.-"L'ha fatto proprio lei?" "Ma certamente!"-"Senta...se le fornisco il materiale me ne fa uno anche a me?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Due bambine stanno commentando labravura di Pierino nel giocare a pallone: "Eh si, è proprio bravo Pierino!Muove i piedi in modo sublime!" "Vedessi come muove le mani!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un signore corpulento è fermo davanti ad una scuola, una signora chiede: "Scusi, aspetta un bambino? E lui risponde "No signora, sono così di costituzione...!"
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Bob
Due americani aspettano all’uscita della scuola i loro bambini, che frequentano entrambi la prima elementare.
"Mio figlio", dice con orgoglio uno dei due, "ha già imparato a scrivere il suo nome"
"Il mio", ribatte l’altro, "il suo nome sa scriverlo anche in senso contrario"
"Come si chiama?" "Bob..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Rimedio provvisorio Il dottore è chiamato al telefono: "venite immediatamente" dice una voce dall’altro capo del filo. "il mio bambino a ingoiato una matita!" "corro subito, intanto usate pure la biro"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
L' insegnante di catechismo chiede ad una ragazzina: "Mi sai dire, perché Maria e Giuseppe hanno portato il piccolo Gesù a Gerusalemme con loro?". La bambina ci pensa per un attimo e poi risponde: "Perché non sono riusciti a trovare una baby-sitter?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
...un vecchio in cima ad una collina dice al nipote "un giorno tutto questo sarà tuo"...il bambino guardo' il vecchio e gli disse "nonno e quanto pensi di campare ancora...?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Come ogni anno, il parroco di un paesello porta tutti i ragazzini al mare. Appena sulla spiaggia i bambini cominciano a spogliarsi per gettarsi subito in acqua. Uno di loro guarda con sorpresa l’amichetto vicino a lui, già mezzo nudo, ed esclama: -Pero' come sei sporco! -Eh già - ammette l’altro - l’anno scorso ho perso il pullman!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sono sempre stato una nullita': da bambino mia madre mi scambiava per mio fratello anche se ero figlio unico. D'altronde mia madre crede ancora oggi che sia mio fratello il figlio unico.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri incontrano un bambino che sta andando a scuola.lo fermano e gli chiedono: " ti piace studiare?"-"si, mi piace"-studi molto?-"e'cosi, cosi, se no papà mi manda a far il carabiniere"
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: