Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » ricordo

Cerca ricordo nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 79 barzellette. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Dalle vicende familiari di una coppia italiana: Lui sul letto di morte, lei accanto a lui. Lui: Maria, ti ricordi quando è scappiata la i Guerra Mondiale e io sono partito per il fronte, e tu eri accanto a me? Lei: Si, caro! Lui:...e quando poi sono rimasto ferito e sono stato quattro anni in ospedale, e tu eri accanto a me, Maria?... Lei: Certo, caro! Lui: e ti ricordi quando è scoppiata la ii Guerra Mondiale e mi hanno ri- chiamato, e tu eri accanto a me?... Lei: Quasi piangendo...come no, caro! Lui: e quando mi hanno messo in campo di concentramento e dopo sei anni mi hanno liberato?...anche allora tu eri accanto a me, Maria!... Lei: Piangendo.... poverino il mio tesoruccio! Lui: e anche adesso che sto morendo, tu sei sempre accanto a me, Maria... Lei: Scoppia a piangere.... Lui:....Maria, non sarà per caso che porti sfiga?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' da tanto che sto in giro; mi ricordo perfino di quando Doris Day non era ancora vergine

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo dice ad un amico: "io ho solo due gradi pregi: una è la mia formidabile memoria, l'altra......non me la ricordo più!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Colto da dolori lancinanti e sentendosi in fin di vita, il vecchio boss mafioso, manda a chiamare il suo braccio destro, con un filo di voce fa: - Picciotto... sento che la mia ora sta per arrivare... ti debbo confessare una cosa... altrimenti rimarrei col rimorso sulla coscienza! - Non ti preoccupare Boss, dimmi tutto! - Ti ricordi il fatto dei tuoi cinque fratelli? - Si perché? - Vedi... li ho dovuti far arrestare io, perché sapevano troppo... - Sfogati Boss, non ti posso vedere così sofferente... - Ti ricordi di tuo cognato? - Si perché? - Purtroppo l'ho dovuto far uccidere io! Aveva fatto uno sgarbo! E poi... sono stato anche l'amante di tua moglie per sei anni! - Non agitarti Boss! Non ti devi tanto preoccupare per me! In fondo sono stato io ad avvelenarti!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima. Verso la fine lui le chiede qualcosa che lo tormenta da tempo: "Cara, mi hai mai tradito?". Lei: "Oh, caro, ma perché chiedi questo?". Lui: "E' importante, lo devo sapere". Lei: "Allora, si', ti ho tradito. Tre volte. La prima volta e’ stato quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finche' un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegno' personalmente?". Lui: "Non avevo mai capito cosa fosse successo. E la seconda volta?". Lei: "Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambio' idea?". Lui: "Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me! E dimmi, quand'e' stata la terza volta?". Lei: "Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?".

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Ricordo gli insegnanti della scuola pubblica che frequentavo. C'era un detto da noi che diceva: "Quelli che sanno fare qualcosa, fanno; quelli che non sanno far niente, insegnano; e quelli che non sanno insegnare, insegnano ginnastica.". Ecco, credo che quelli che non sapevano fare neppure quello li destinassero alla nostra scuola.

Woody Allen

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dalla mamma è dice: "Sai mamma oggi a scuola ho vinto due premi, uno per la miglior memoria è l'altro non me lo ricordo!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere passeggia nervosamente avanti e indietro per il corridoio, il collega vedendolo gli dice: "Che succede? Perché sei cosi' ansioso?" e l'altro: "Domani ho l'esame delle feci... e non ricordo nulla"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Durante un funerale Marco nota che la tomba del suo caro amico è a forma di cuore, allora chiede al suo amico il perché di questa forma e l'altro gli risponde "Quando era in vita, ti ricordi, era un grandissimo cardiologo così i figli lo hanno voluto premiare anche dopo la morte". Marco sconvolto risponde "e quando muoi io che sono un ginecologo, i miei figli che faranno?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In Tribunale. Il Giudice ad una signora non più giovanessima: "Quanti anni ha..?" - "Trentasei..!" - "Le ricordo che lei deve dire la verità e nient'altro che la verita'..." - redarguisce il magistrato - "Beh..! Diciamo trentasei anni e qualche mese..." - "e quanti mesi..?" "Duecentoquarantasei..!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Arrivato al liceo cambiai tattica. Telefonavo direttamente a casa. "Ciao sei tu, Eleonora? Non so se ti ricordi di me. Ero alla festa sabato sera. Hai presente quel ragazzo con la camicia blu col quale ad un certo punto ti sei messa a parlare, e poi l'hai portato nell'angolo e l'hai baciato appassionatamente per tre lunghissimi minuti? Sì? Ecco Eleonora: io ti stavo guardando"

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Due pezzi di nebbia si incontrano accidentalmente, e ad un certo punto uno dei due esclama: "Ehi, ma sei tu! Non ti ricordi? Una volta eravamo in banco insieme!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il prezzo dei regali a Natale è inaudito.
Ricordo un Natale di tanti anni fa, quando mio figlio era piccolo.
Gli ho comprato un carro armato giocattolo.
Costava più di cento dollari, una bella cifra per l'epoca.
Lui ignorò il carro armato, e giocò con la scatola della confezione.
L'anno dopo imparai la lezione: lui si beccò una scatola di cartone, ed io una bottiglia di whisky da cento dollari.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Parcelle - Dottore lei crede che un'emozione improvvisa mi possa procurare una ricaduta? - Senza dubbio! - Allora se ne ricordi quando mi manderà il conto

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino è a scuola e la maestra gli chiede: - Pierino mi dici le tabelline? Pierino inizia: - 1x1=1, 1x2=2... Poi quella del due: 2x1=2, 2x2=4... Arrivato a quella del tre dice solo: - La lala lala la lala lala... La maestra lo interrompe e gli dice: - Ma non è mica questa la tabellina del tre! Pierino risponde: - Mi spiace signora maestra ma ricordo la musica ma ho dimenticato le parole!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In un parco pubblico tra tanti vecchietti seduti sulle panchine ce n'e' uno che piange disperatamente. Gli si avvicina un giovane per sapere cosa gli è capitato e se può essere utile. "Devi sapere" risponde il vecchietto "che da un po' di tempo ho in casa una bellissima ragazza che mi accudisce, mi vuole bene e con cui faccio l'amore due volte al giorno..". E allora, cosa c'è da piangere? "Eh,... il problema è che non mi ricordo più dove sto di casa...!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un poveraccio bussa alla porta di una sontuosa e antica villa nobiliare.Apre il padrone di casa in persona.-"La prego, può darmi qualche soldo?"-"Mi chieda tutto ma non i soldi; sono un ricordo di famiglia!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Mio figlio è nato quando il mio povero marito era già morto... in suo ricordo, l'ho chiamato wgvteyrbghzbn" "Suo marito era polacco?" "No, ottico..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre amici fanno a gara a chi dei tre ha una memoria migliore.Inizia il primo: " io riesco a ricordarmi quando la mia mamma mi portava a passeggio nella mia carrozzina blu" Il secondo ribatte: " Questo è niente!Io riesco perfino a ricordarmi del momento della mia nascita e degli occhi verdi dell'ostetrica!" "ah!ah!ah!"ride il terzo-"e questa voi la chiamate memoria? Ma se io mi ricordo del giorno in cui andai a fare un picnic in campagna con mio padre e ritornai con mia madre!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il giudice domanda a una signora non più giovanissima, al banco dei testimoni: "Per il verbale: può dirmi la sua età?" "Trentatré anni.". Il giudice la fissa un attimo e poi dice severo: "Le ricordo che deve dire la verità, e nient'altro che la verità." "Beh, diciamo trentatré anni e qualche mese." "Sì, ma quanti mesi?" e la signora, dopo qualche tentennamento: "Duecentoquaranta.".


1 2 3 4

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:10 02 062024 fbotz1