Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » brutto
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 252 barzellette. Pagina 3 di 13: dalla 41a posizione alla 60a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Si mamma, lui ha una rendita di 150 milioni all'anno, ma è grasso brutto e calvo!" "Vorrai dire che è grasso brutto e calvo, ma ha una rendita di 150 milioni all'anno!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Qui tira una brutta aria!" come disse l'agente della cia entrando in un cesso pubblico
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro "Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanità Domani distrugger= la Terra" Yeltsin convoca immediatamente il suo Consiglio e dice "Ho due pessime notizie 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra" Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia "Ho una bella notizia e una brutta 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra" Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia "Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug del 2000 è risolto!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, ho il complesso di esser brutta". "Mi creda, lei non ha nessun complesso".
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Ma che ha combinato il pollo? Un prestigiatore è disperato: il suo papagallo parlante dice troppe parolacce e gli fa fare brutte figure durante gli spettacoli. La cosa diventa sempre più imbarazzante, così il prestigiatore decide di far prendere all'animale un brutto spavento dandogli un alezione. Lo toglie dalla gabbia, lo porta in cucina e lo chiude nel congelatore. Il papagallo disperato picchia con il becco contro la porta del freezer. Passato qualche secondo l'uomo, convinto che la lezione possa bastare, lo tira fuori. Il papagallo, infreddolito, promette che non dirà mai più una parolaccia. Poi chiede al padrone, preoccupato: - Posso fare una domanda? - Quale? - chiede il padrone. - Ehm… che cosa ha combinato il pollo?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Siamo in paradiso e Andrea vede il suo amico Marco che sta camminando con un cesso di ragazza. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella brutta ragazza?" e Dio: "Perché in vita ha molto peccato". Poi Andrea vede un altro suo amico, Giuseppe, che sta camminando con una ragazza un po' meno brutta. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella ragazza non bella?" e Dio: "Perché in vita ha un po' peccato". Andrea vede un terzo suo amico, Pasquale, che cammina con una ragazza stupenda. Un vero pezzo di fi...!! Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella ragazza stupenda?" e Dio: "Perché la ragazza ha peccato molto!!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una vecchietta brutta, sporca e decrepita entra in un negozio e ordina al commesso: "Menta forte", e il commesso: "Buongiorno miss italia!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Yeltsin, Clinton e Bill Gates sono invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro: - Ho bisogno di tre persone importanti per diffondere il mio messaggio a tutta l'umanita': domani distruggero' la Terra. Yeltsin convoca immediatamente il suo consiglio e dice: - Ho due pessime notizie: 1) Dio esiste veramente 2) Domani distruggerà la terra. Clinton convoca una seduta d'emergenza del Senato e del Congresso e annuncia: - Ho una bella notizia e una brutta: 1) La bella notizia è che Dio esiste davvero 2) La brutta è che domani distruggerà la Terra. Bill Gates torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia: - Ho due fantastiche notizie! 1) Sono una delle tre persone più importanti del mondo 2) Il problema del bug dell'anno 2000 è risolto!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
C'era una nave da crociera che navigava in brutte acque e finì per affondare giusto vicino alla costa di una piccola isola deserta. Solo tre sopravvissuti: due uomini e una donna. Vissero lì per un paio d'anni facendo ciò che era naturale per uomini e donne. Dopo diversi anni di sesso casuale per tutto il tempo, la ragazza ebbe una brutta impressione su quello che aveva fatto fino a quel momento. Sentì che fare sesso con entrambi gli uomini era così sbagliato che si uccise. Fu una vera tragedia ma i due uomini riuscirono a superare la cosa, e dopo un po' la natura ancora una volta prese il suo inevitabile corso. Beh, ancora un paio d'anni trascorsero, e i due uomini ebbero una sensazione assolutamente orribile di quello che stavano facendo. Così... la seppellirono.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore, mi sembra che tutti mi trovino repellente.e il medico: ma, no. Brutto schifoso! La tua è solo un'impressione!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tragedie famigliari
Notizia giornalistica: Madre stira la figlia.
Aveva preso una brutta piega.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ciao sono Gianni la mia barzelletta parla di un giornalista che va in Sardegna per un sondaggio entrando dentro ad un bar si rivolge a un signore seduto a un tavolo e dice: Buongiorno sono della RAI stiamo facendo un sondaggio mi potrebbe dire qualé la cosa piu bella che le è successo. il SARDO: la cosa piu bella che mi è successo è quando il mio amico ha smarrito la pecora siamo andati una ventina di amici a cercarla e dopo che l'abbiamo trovata ce la siamo fatta tutti e poi siamo andati a festeggiare al bar. IL GIORNALISTA un po perplesso si rivolge a un altro signore seduto formulandogli la stessa domanda IL SARDO: A lei vuol sapere la cosa piu bella è quando il mio amico ha perso la MUCCA ALLORA SIAMO ANDATI UNA ventina di amici a cercarla e dopo che ì abbiamo trovata ce la siamo fatta tutti e poi siamo andati al bar a festeggiare IL GIORNALISTA molto perplesso decide di cambiare BAR entrando si rivolge a un signore e ribaltando la domanda che aveva fatto fino ad ora chiede: IL GIORNALISTA: MI direbbe la cosa piu brutta che le è capitato? IL SARDO: la cosa pi brutta che mi è capitato è quando mi sono perduto.!!!!!!!!!
voti: 13; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Barzellette » proverbi
Non è bello ciò che è bello. Figuriamoci ciò che è brutto.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Eltsin, Clinton e Bill Gates sono
invitati a cena con Dio. Durante la cena Egli dice loro: <
Yeltsin convoca immediatamente il suo Consiglio e dice:<< Ho due pessime
notizie. Una, Dio esiste veramente. Due, domani distruggerà la terra >>
Clinton convoca una seduta d'emergenza del senato e del Congresso e annuncia:
<< Ho una notizia bella e una brutta. La notizia bella è che dio esiste
davvero. La notizia brutta è che domani distruggerà la terra >> Bill Gates
torna alla Microsoft e, felice come una Pasqua annuncia: << Ho due fantastiche
notizie. 1) Sono una delle tre persone più importanti della terra. 2)
Il problema del bug del 2000 è risolto ! >>
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Eccessi di età
"La vita può diventare brutta quando passi gli 80, specialmente se c'è una macchina della polizia dietro di te"
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana, colpisce i bianchi, ma fa fuori i negri.
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » anziani
Diventare nonno non è niente; il brutto è che ti tocca andare a letto con la nonna!
voti: 15; popolarità: 10; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Brutto? Avete mai visto una zanzara pungere a occhi chiusi?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Non esistono donne brutte. Dipende solo da quanta vodka bevi (proverbio russo).
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In treno. Una signora veramente brutta, che tiene per mano un bimbo brutto ancora più di lei, si rivolge indignata al controllore. Mi faccia cambiare scompartimento! Mi trovi altri due posti! Questi signori non conoscono l'educazione. Continuano a fissarci. Ma certo, signora, venga che l'accomodo subito, dice cerimoniosamente il controllore. D'altra parte, non riesco proprio a capire come, fra tutti i viaggiatori, non sia venuto in mente a nessuno di offrire almeno una banana alla sua scimmietta.....
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: