Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto

Cerca fatto passare sotto nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
sotto.

Sono presenti 323 barzellette. Pagina 3 di 17: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo dei carabinieri ai suoi subordinati: -Come avete fatto a farvi scappare il ladro? Vi avevo detto di controllare tutte le uscite! L'appuntato: -L'abbiamo fatto, maresciallo, ma deve essere fuggito passando dall'ingresso!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Piove.Due amanti sono a letto mentre rincasa il marito di lei... -Presto esci, se no ci uccide a tutti e due...- -Ma sono nudo...- -Presto, salta giù dalla finestra o ci ammazza!!...Dai tanto siamo al pian terreno...- L'uomo si butta giù dalla finestra mentre passano due tizi che fanno jogging, e x non dar nell'occhio li segue... -Scusi, cosa fa?-chiede uno dei due voltandosi -Jogging!- -Nudo?!?!?!?!?- -Eeeh, così sudo di meno...- -Mah...col preservativo?!?!?!?!?- -Be'h, quello solo quando piove...-

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In un ristorante d'una località balneare entra una coppia: un uomo elegante, piuttosto attempato, e una vistosa biondona. Un cameriere li fa accomodare al tavolo e poi chiede: -Cosa desidera signore? -Una grigliata mista. -e per la sua signora cosa possiamo fare? -Alla mia signora mandi un fax, dicendogli che qui me la sto passando a meraviglia, senza di lei!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un contadino si riposa sotto una pianta nei pressi di una mulattiera. Passa, in retromarcia, una macchina dei carabinieri. Il contadino, incuriosito, chiede il motivo di tale manovra, e uno dei carabinieri gli risponde: "Dobbiamo andare in fondo a questa strada, e non sappiamo se avremo spazioper fare manovra". Qualche minuto dopo la stessa macchina ripassa indirezione opposta, sempre in retromarcia. Lo stesso carabiniere, tuttosoddisfatto: "C'era spazio per fare manovra!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri stanno facendo la guardia in un aeroporto e quando passano vicino ad un enorme Boeing 747 uno dei due si rivolge all'altro e gli dice: io mi chiedo come si può riuscire da soli a dirottare un bestione del genere. L'altro subito gli risponde: quanto sei fesso, non li dirottano mica quando sono a terra che sono così grossi, lo fanno quando sono là in cielo che diventano piccoli piccoli!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Alla facoltà di medicina il professore chiede al ragazzo interrogato di spiegare l'apparato femminile. Questo fa scena muta ed alla fine il professore si infuria: "Ma possibile che alla sua età non sappia come sia fatta una donna! Tenga, queste sono 50.000 lire e vada ad informarsi". Passa un'ora ed il candidato torna con 20.000 lire in mano e porgendo i soldi al professore dice: " Tenga, questo è il resto che mi ha fatto sua moglie!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino ed un uomo entrano in una trattoria. L'uomo fa un pranzo completo: primo, secondo e frutta. Arrivato al dolce dice all'oste: -Devo fare una commissione, le dispiace intanto servire il dolce al bambino? L'oste serve il bimbo, sparecchia e l'uomo non si fa vedere; passa un'ora e, leggermente innervosito, l'oste rivolgedosi al bimbo fa: -Ci mette molto il tuo papa' a tornare, eh? -Ma quello non era il mio papa', e' uno che mi ha fermato per strada e m'ha chiesto se volevo farmi una mangiata gratis…

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Una gazzella con due carabinieri a bordo, sta passando vicino ad un grosso campo di grano. I due carabinieri notano che in mezzo al campo c'è un carabiniere su una barca che sta cercando di remare. L'autista si gira verso l'altro carabiniere e gli fa: - Vedi... è per colpa di carabinieri come quello li' se poi fanno le barzellette su di noi! - Lo so! Se sapessi nuotare andrei là e lo affogherei!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ho inventato una fiaba: un'uomo viene trasportato da un mago in un mondo abitato da verdure, fatto di verdure e circondato da verdure: l'ho intitolata "Viaggio nel Passato"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un generale della Legione Straniera decide di andare a controllare un fortino in mezzo al deserto. Appena arrivato lo accoglie il capitano che è al comando del forte.
- Ben arrivato signor generale! Abbiamo in forza 150 legionari che presidiano questo avamposto.
- Molto bene signor capitano... vorrei ispezionare il forte.. dopodiché vorrei che mi fosse assegnato un alloggio perché ho intenzione di rimanere qui due mesi per vedere come procedono gli addestramenti.
Come ordinato il capitano accompagna il generale ad ispezionare il forte. Passano in un lungo corridoio...
- Signor generale, quella porta alla sua destra è la porta delle cucine.
Il generale apre la porta, si affaccia ed esclama soddisfatto:
- Benissimo... un ordine ed una pulizia mai viste... complimenti!
- La stanza successiva è l'aula mensa!
- Bene... bene! Anche qui tutto in ordine!
- Quest'altra stanza sulla sinistra è la sala ricreazione...
Il generale apre la porta e vede alcuni legionari che giocano a biliardo e altri che leggono delle riviste. Prosegue il giro di ispezione, ma il generale nota che il capitano non gli ha dato notizie su di una porta stranamente chiusa...
- Capitano! Questo giro di ispezione mi ha soddisfatto in pieno! Però mi deve levare una curiosità... lei ha saltato una porta... non mi ha detto cosa c'era...
- Vede generale... è un discorso imbarazzante... quella è la porta che da alle stalle dove c'è la CAMMELLA... sa com'è io ho qui 150 legionari che devono passare diversi mesi in completa solitudine... allora per tenere alto il morale delle truppe...
Il generale ammiccando:
- Capisco benissimo capitano! Se è per tenere alto il morale delle truppe...
Passa un mese e anche il generale comincia a sentire l'astinenza da sesso! Va dal capitano e in confidenza gli fa:
- Senta capitano... verrò subito al sodo... io sono qui da un mese e i miei bisogni si fanno sentire... non potrei avere le chiavi della CAMMELLA?
- Ma certo signor generale... la capisco perfettamente! Ecco a lei le chiavi!
Il generale va nella famosa stanza e ne esce venti minuti dopo con aria molto rilassata tirandosi su la lampo dei calzoni. Il capitano lo vede e gli fa:
- Ma come signor generale? Solo 20 MINUTI?
- Perché solo 20 minuti? I legionari quanto ci mettono?
- Beh... il villaggio più vicino è a un'ora di cammella... un'ora per andare... un'altra per tornare…

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una famiglia di coniglietti (lui, lei e una serie notevole di coniglietti tutti bianchi, tranne uno che aveva la punta di un orecchio nera) viveva felice nel bosco. Disse papà coniglio: "Anche se non è tutto bianco è pur sempre nostro figlio e gli vorremo bene lo stesso". Ma quella punta di orecchia nera lo faceva diverso agli occhi dei fratelli che lo prendevano in giro. Il fatto comporto' qualche problema di autostima nel povero coniglio. Girovagando solo soletto nella campagna un giorno incrocio' la ferrovia e un treno che passava. Allora ebbe un'idea geniale e semplice. Mentre passava il treno lui avrebbe messo la sua orecchietta su un binario e il treno gli avrebbe portato via quell'odiosa macchia nera. Appena vide il treno poggio' l'orecchietta sul binario. Non aveva paura: sarebbe diventato anche lui tutto bianco. Ma purtroppo sbaglio' i calcoli e -zac- il treno gli trancio' di netto la testa. Morale: come perdere la testa per un triangolino di pelo nero.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due clienti, un irlandese e un inglese, sono in un'agenzia di viaggi. L'irlandese chiede all'impiegato: " Quanto costa un biglietto per il Sud America?". L'impiegato risponde: " 800 sterline". L'irlandese dice: " Ho solamente 400 sterline". L'impiegato allora lo invita a passare attraverso la porta di destra, questi lo fa e l'inglese, che ha la stessa somma di denaro e come l'altro vuole recarsi in Sud America, lo segue. Quando passano attraverso la porta vengono colpiti in testa e perdono i sensi. Al risveglio sono entrambi incatenati al remo di una galera. L'inglese si rivolge all'irlandese e gli dice: " Mi chiedo se almeno ci manderanno a casa in aereo". " Non preoccuparti - risponde l'irlandese, - l'anno scorso l'hanno fatto."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: - Antonio, sai cosa significa "metempsicosi"? - Mai sentita. Cos'e'? - Te lo spiego con un esempio, cosi' capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco più avanti e fa un bisognino... Io passo da li' lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!". Antonio ci resta un po' male ma no lo dà a vedere e dice: - Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici percorrono in macchina di notte le strade del centro della citta'. Il guidatore vede il semaforo rosso e accelera di colpo e passa il semaforo a 140 km/h. L'amico al fianco lo guarda atterrito e dice "ma sei pazzo vuoi morire??" e l'altro "non ti preoccupare mio fratello lo fa sempre" cosi proseguono ma quando l'amico lo vede rifare la stessa cosa al semaforo successivo si allarma e contrariato e spaventato dice "ma allora mi vuoi del male mi fai venire un infarto se c'è il rosso perché aumenti la velocità invece di fermarti?" e l altro con tono deciso "t'ho detto che mio fratello lo fa sempre stai tranquillo" ad un tratto scatta il verde e il guidatore inchioda!a questo punto l'amico stupito lo guarda "ma allora sei scemo adesso è verde e tu che fai? Ti fermi! Ma vai muoviti perché ti sei fermato?" "eh e se passa mio fratello?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due Generali dell'Arma al telefono: - Rossi, questa non me la dovevi fare! Ti avevo chiesto un favore, una raccomandazione per un mio parente e tu me lo bocci agli esami di sottoufficiale... - Ma ti giuro che ho fatto il possibile... - risponde l'altro con aria compassionevole. - Non ci credo! Se tu avessi voluto lo avresti promosso! - Ma ti dico che l'ho aiutato davvero. Ascolta com'e' andata: gli chiedo cos'è un'"enciclica papale" e lui risponde "la bicicletta del Papa"...e glil'ho passata! Gli chiedo cos'è un "fattore di potenza" e lui risponde "un contadino della Basilicata"...e gliel'ho passata! Ma che la "colonia penale" fosse "un profumo per il c***", guarda, non me la sono proprio sentita!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Raccolta firme

Era un tipo stravagante, pieno di iniziative. Lo incontrammo mentre stava raccogliendo le firme per fare passare l'equatore da Milano

Gino e Michele

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

Che differenza passa fra lo stregone e un medico? Che lo stregone fa la. Fattura!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cosa fanno gli alberi del bosco per passare il tempo? Giocano a ramino

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un giorno un ragazzo di colore fa una visita dal medico perché vuole diventare bianco. Arrivato in ambulatorio si presenta e chiede: -Scusi dottor Rossi, io come vede sono scuro di pelle e vorrei diventare bianco.- a questo punto il medico gli consiglia di bere mezzo litro di latte al giorno per 1 settimana. Passato quest'arco di tempo si ripresenta di nuovo: -Senta dottore, ho bevuto mezzo litro di latte come aveva detto ma non ha fatto effetto. -Lei- risponde il dottore, -ne beva 1 lit. Al giorno per 1 settimana e se la cura non dovesse funzionare continui e passi tra un mese.- Il ragazzo va a casa e sperimenta questa cura, passa 1 settimana e non funziona, passano 2/3 settimane e non si vedono ancora i risultati. Dopo 1 mese torna dal dottore e reclama per la cura inesistente e il medico dice: -Continui così e tra 1 anno diventerà completamente bianco-. Il ragazzo, furioso, risponde: -Si ma se continuo così, alla fine caghero' mozzarelle!...cont...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un acino d'uva sta rotolando tranquillo per la sua strada, quando si trova davanti due fichi. "Ciao bei fichi! Mi fate passare?" "No!" L'acino è un po' scocciato ma non si perde d'animo...torna indietro e vrrrrrrrrr, rirotola per la sua strada. Ad un certo punto si trova di nuovo davanti i due fichi. "Ciao bei fichi! Mi fate passare?" e quelli ancora: "No!" Dopo un paio di altri tentativi, l'acino non ce la fa piu', va a casa, prende il mitra, e torna. E vrrrrrrrrrrrr finche' non se li trova davanti di nuovo. "Ciao bei fichi! Mi fate passare?" "No!" L'acino allora non riesce a trattenersi e tatatatatatatatata, li fa fuori. Tutto soddisfatto esclama: "Fichi secchi, uva passa!"


1 2 3 4 5 6 7 ... 17

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

217 ms 06:00 03 062024 fbotz1