Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » infermieri

Cerca infermieri nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 71 barzellette. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Due amici stanno discutendo: - Ma allora perché sei scappato dalla sala operatoria prima della operazione? - Perché l'infermiera continuava a ripetere: "Coraggio, non abbia paura, è un intervento semplicissimo..." - Embe'? Non ti ha tranquillizzato? - No, perché lo diceva al chirurgo!!

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

In una clinica di maternità un'infermiera, nella sala d'attesa, scopre Pierino che sta fumando una sigaretta dopo l'altra.-"Ma non pensi che ti possa far male fumare così tanto, alla tua eta'?"gli chiede e il ragazzino risponde seccato: "Beh, si vede che lei non sa cosa vuol dire aspettare per la prima volta un fratellino!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un dottore esce dall'ambulatorio, l'infermiera gli fa: "dottore, ma che fa con una supposta sull'orecchio?!" e lui: "ah...e la matita dove l'ho messa??" kijo

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Paziente: "Questo Ospedale non è buono. Ci trattano da cani..! - Infermiere: "Signor Rossi, lei sa che non è vero... Faccia il bravo e torni a cuccia..!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio va all’ospedale a trovare un amico che aveva subito un piccolo intervento chirurgico. Entrato in camera rimane sorpreso dal via vai di infermiere che premurose lo accudiscono, chi accomoda i cuscini, chi rifà il letto, chi porta un dolcetto. "Ma come mai tutte queste attenzioni - domanda il tizio all’amico - mi sembra che tu non stia poi cosi' male?". "Si' e vero... ma si è sparsa la voce che per la mia circoncisione ci sono voluti 27 punti!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Perché sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?". "Perché l'infermiera diceva: 'Coraggio, non si preoccupi, è un'operazione facile...". "e questo non ti ha tranquillizzato?". "Il fatto è che parlava con il chirurgo!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un matto con le orecchie tappate da cotone e nastro adesivo, legge una lettera a un altro matto.Un infermiere li nota e si avvicina.-"Cosa state facendo?"-e il matto con le orecchie libere risponde: "Io non so leggere e lui mi sta leggendo la lettera della mia fidanzata."-"e perché ha le orecchie tappate?"-"Per discrezione: così non sente le parole che scrive la mia amata..."

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Conforto

Due amici stanno discutendo: "Ma allora perché sei scappato dalla sala operatoria prima dell'operazione?"
"Perché l'infermiera continuava a ripetere: 'Coraggio, non abbia paura, è un intervento semplicissimo...'"
"Embeh? Non ti ha tranquillizzato?"
"No, perché lo diceva al chirurgo!!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Allo zoo e' stato operato un elefante. Il chirurgo: "Non e' che abbiamo dimenticato qualche ferro come l'anno scorso?". L’assistente: "No i ferri ci sono tutti...oddio l'infermiera!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Infermiera, il dottore tergiversa, ma almeno lei mi dica la verita': quanto tempo mi resta da vivere?" "E' difficile dirlo signore. Ma se fossi in lei non comincerei a guardare nessun serial televisivo."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

L'infermiera al dottore: "Dottore, in sala d'attesa c'è l'uomo invisibile". Il dottore: "Mi dispiace, ma ditegli che oggi non lo posso vedere!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Allo zoo è stato operato un elefante. Il chirurgo: "Non è che abbiamo dimenticato qualche ferro come l'anno scorso?"No, i ferri ci sono tutti...oddio l'infermiera!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un vecchietto viene ricoverato per l'asportazione di un testicolo. Intorno a lui l'anestesista, il chirurgo, due infermieri, e via via tutto il personale necessario. Finita l'operazione il vecchietto si risveglia, si guarda intorno e dice: "Uhe', ott

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

All'ospedale... squilla il telefono ed un infermiere risponde: - Pronto So' Corso, mi dica... e l'altro: - Sì, e io so' Mazzola...

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un piccolo pronto soccorso arrivano contemporaneamente tre donne che stanno per partorire., una di colore, una meridionale e una leghista, con i rispettivi mariti. Presi dal panico i dottori si danno da fare non essendo ben organizzati, e portano a termine le tre gravidanze. Il dottore va dai mariti e dice: "tutto bene signori i bimbi sono nati! Pero' è successo un casino: per sbaglio abbiamo mischiato i bimbi." Al che il marito leghista si lancia in nursery e afferra il bambino di colore. L'infermiera gli chiede: "ma scusi ma non vede che è di colore? Sicuramente non è il suo!" e il leghista rispose: "eh no! Finche' al solta minga fora el teron mi i tegna custu!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un manicomio un visitatore osserva dei matti.Uno grida: "Cinque!"e tutti giù a ridere.Un altro: "Sette!"e di nuovo tutti a ridere.Il visitatore, incuriosito, domanda all'infermiere di turno: "Ma ridono solo per dei numeri?"-"No, si stanno raccontando delle barzellette; loro le hanno numerate, cosicche' basta solo pronunciare il numero per ricordarle!"-"Davvero?Posso provare anch'io?"-"Certo!"-"Otto!" e tutti zitti.-"Quattro!"silenzio.-"Undici!"niente.-"Ma perché non ridono?"-"Ovvio!Le barzellette bisogna saperle raccontare!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un tizio va dal medico a ritirare i risultati di certe analisi. Il dottore le esamina attentamente, poi con aria grave, cercando le parole adatte, fa:
- Ci sarebbero una notizia cattiva ed una buona...
- La prego dottore, non esiti a dirmi subito la notizia cattiva...
- Mi dispiace, ma lei e' allo stadio terminale di una terribile malattia, purtroppo le rimangono pochi giorni di vita...
Il paziente scoppia in una crisi di pianto, quando ad un tratto cerca di aggrapparsi alla speranza della notizia buona:
- Ma dottore, aveva parlato di una buona notizia...
- Ah si... la vede quell'infermiera biondina la' in fondo?
- Si...
- Forse stasera usciamo a cena! 

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino ha raggiunto ormai l'età dello sviluppo. Una mattina si sveglia con un erezione. Non avendo mai visto il suo "cosino" ingrossato in quella maniera, corre dalla mamma:
- Mamma, guarda che cosa mi è successo al pisellino!
La mamma:
- Pierino, stai calmo, è una cosa del tutto naturale!
Dopo aver orinato l'erezione passa e Pierino si tranquillizza. Un paio di giorni dopo si risveglia con un'erezione...
- Mamma, mamma. Aiutami, mi è successo di nuovo! Mi si è gonfiato tutto!
- Ma no Pierino, alla tua età succede. Ti dico che non ti devi preoccupare!
Questo succede per alcune volte finché Pierino, non convinto delle parole della madre, una mattina, trovandosi in stato di erezione, esce dalla finestra e corre al pronto soccorso. Torna a casa dopo un'ora circa e, non appena vede la madre, la rimprovera:
- Per fortuna che mi avevi detto di non preoccuparmi! Avessi visto quanto pus mi ha succhiato via l'infermiera all'ospedale!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una avvenente signora ,da alcuni giorni ha un problema all'orecchio,cosi', Decide di andare da uno specialista.
Attende paziente il suo turno sino a quando un'infermiera la fa accomodare nel gabinetto del medico.
Appena entrata il medico le chiede quale fosse il motivo della sua visita, La signora le spiega qual'è il problema,accennando alla sua emicrania insistente.
Il dottore allora le dice:"Si accomodi dietro il paravento, e si spogli"..La paziente stupita.."Come dottore,ma io ho l'emicrania"--Su su si spogli si spogli ripete il medico- La signora si porta dietro il paravento,e con sorpresa trova un signore in mutande..stupita--ma cosa fa qui' lei? --Aspetto il medico che mi chiami fa di rimando il tale in mutande-La signora sempre piu stupita--Roba da matti, mi fa spogliare per un mal di testa,e trovo pure uno mezzo nudo-Sbotta allora il signore,se è solo per quello,pensi che io sono venuto per riparare il lavandino


1 2 3 4

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

86 ms 14:42 20 122025 fbotz1