Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dottore

Cerca dottore nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 931 barzellette. Pagina 43 di 47: dalla 841a posizione alla 860a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Dottore, la mia vita è impossibile. Da quando mio marito crede di essere un frigo io la notte non riesco più a dormire". "Su, si calmi, non è cosi' grave". "Lo dice lei. Anche lei non riuscirebbe a riposare con quella lucetta accesa tutta la notte!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Pronto? E' il manicomio provinciale?" "No guardi che si è sbagliato, qui non abbiamo telefono!". "Dottore, la mia gallina a Pasqua non ha fatto le uova di cioccolato". "E' naturale!". "E' naturale un corno! E allora perché a Natale ha fatto il panettone?".

stelline voti: 37; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, posso fare il bagno con la diarrea?". "Se ne ha abbastanza ci può fare anche i tuffi!".

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

A teatro ho visto una commedia così brutta, che da una poltrona si è alzato un dottore che ha gridato:"C'è un attore in sala?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Dottore, ho letto un libro di medicina e ho scoperto di avere 99 malattie". "Ma lei soffre di ipocondria grave!". "...100 malattie!"

stelline voti: 25; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un medico incontra un amico che torna da una battuta di caccia e gli dice sorridendo: - Non sei riuscito ad ammazzare niente...Vero..? - C'e' poco da ridere, caro Dottore, sai benisssimo che le lepri non stanno ferme come gli ammalati..!!

stelline voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Botta e risposta: "Perché stai strofinando il palo con uno straccio bagnato nell'acqua calda?" "Il dottore mi ha detto di fare degli impacchi dove ho preso la botta..."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un contadino va dal dottore per una visita. Il dottore, trovandolo
particolarmente stressato, gli chiede come va con sua moglie, dal punto di
vista sessuale.
- Beh all'inizio andava bene, ma da un po' di tempo non facciamo piu'
nulla.
- Ma perché? Non ne sente più il desiderio?
- Diamine, si che lo sento! Delle volte, quando sono sul trattore, mi
viene
una voglia irrefrenabile, ma quando torno a casa sono ormai stanco e tutto
finisce li'...
- Scusi, faccia cosi': quando va per campi porti con se' il fucile e
quando
le viene voglia, spari un colpo in aria per segnalare a sua moglie che e'
il
momento giusto, e lei le correrà incontro.
- Vabbe', ci provero'.
Qualche mese dopo il contadino torna dal dottore e questo gli chiede se
ha
seguito il suo suggerimento.
- Si, le prime volte tutto bene: io sparavo, lei arrivava e...
consumavamo
- E poi?
- Poi hanno aperto la stagione della caccia e chi l'ha vista più mia
moglie?!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una giovane si reca dal ginecologo: "Dottore, mi è successa una cosa imbarazzante, molto imbarazzante... ieri ero col mio ragazzo in macchina, si faceva del petting, ad un certo punto lui mi ha messo un dito... li', nella passerina... poi ha spinto un po' e tutta la mano gli è andata dentro!". "Alla faccia! E allora?". "Beh, ecco il suo orologio da polso si è slacciato e mi è rimasto dentro!". "Incredibile! E ti fa male?". "No, solo quando la sera il mio ragazzo lo carica!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Hotel Ritzz un eminente scienziato spiega una nuova teoria sulla possibilità da parte di una mente superiore di imporre la propria volontà su una inferiore, per fare questo prende un acquario e infilando un dito nell' acqua riesce a far fare ai pesciolini quello che vuole. Un carabiniere guarda incuriosito la scena, il dottore urla: -saltate- e subito i pesci saltano, urla: -sputate-, i pesci si mettono in verticale e sputano in aria, -andate a ritroso- e i pesci nuotano all' indietro. Il carabiniere gli si avvicina: -senta ma lo possono fare tutti sto gioco?- -certo, la mente umana 1000 volte superiore a quella dei pesci... guardi provi lei-. Il carabiniere mette il dito nell'acqua, si gira verso lo scienziato e urla: -... Glu Glu Glu...-

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una donna telefona in piena notte, in preda al panico al medico: "Dottore! Mentre stavo dormendo a gambe larghe, mi e’ entrato un topo nella cosina! ". "Arrivo subito! Intanto lei mi aspetti con un pezzo di formaggio davanti alla sua... ehm... ‘cosina’. Passano 10 minuti, entra in casa il medico e vede la donna con una aringa al posto del formaggio. "Ma cosa sta facendo! Le avevo detto formaggio!! Formaggio!! ". E la donna candidamente: "Si’, ma poi e’ entrato il gatto... ".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Uno psichiatra durante una seduta fa degli schizzi e li sottopone alla sua paziente, una ragazza, chiedendole di interpretarli.La ragazza vedendo il foglio su cui il dottore ha disegnato due linee rette dice: "Sono un uomo e una donna che fanno l'amore."-Dinanzi al disegno di una sfera dice: "Sono marito e moglie che fanno l'amore."-Visto il disegno di un triangolo ripete: "Due fidanzati che fanno l'amore."- Il medico allora: "Mi sembra che lei sia ossessionata dal sesso!"-e la ragazza: "Io? E'lei che sta facendo tutti quei disegni osceni!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dal medico. "Dottore, ho un problema al pene." "Bene. Devo dare un'occhiata: si avvicini." "Così?" "No, di piu', di piu', non si vergogni." "Ancora un po'?" "Certo, più vicino, più vicino." "Ci siamo?" "Ancora di piu', forza!" "Va bene così?" "Ok bafta cofì, bafta cofì..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un paziente si risveglia dopo un intervento chirurgico ed ha una fame boia, suona il campanello, e arriva la caposala: "senta ho una fame terribile, mi può portare qualcosa? Poco dopo la caposala torna con un piattino da caffe' e un fagiolo..."lei non può mangiare molto sa? Si accontenti...il tipo si incavola un po' e dopo un'oretta le viene una sete bestiale...campanello...caposala..."ho sete!!" e quella torna con un contagoccie "apra la boccuccia che ci facciamo una bella bevuta! Il paziente medita vendetta...campanello...caposala: "scusi dottoressa, mi porterebbe un francobollo per piacere?" "un francobollo? E per far che cosa?" e il paziente: "beh sa, mi è venuta voglia di leggere qualcosa!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un bel giorno in un Rione di Napoli, Ciro decide di andare dal medico che gli prescrive un esame delle urine. Il giorno dopo Ciro torna dal medico con un barile pieno di urine. Il medico di conseguenza gli fa l'esame, e poi lo richiama per dargli il risultato delle analisi: "Ueh Ciro, stai proprio bene, tutto a posto, tu tieni una salute di ferro". Allora Ciro tutto contento torna nel suo rione: tutti si affacciano dai propri balconi e gli urlano: " Ueh, come ando' " " Ueh, che ti disse il dottore " e Ciro: " Ueh, stiamo tutti bene!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La ragazza risponde: " Un uomo che fa all'amore con la sua donna". Il dottore disegna due linee curve e chiede: "e queste?". La paziente risponde: " Un uomo che fa all'amore con la sua ragazza". La terza volta lo psichiatra disegna un cerchio e chiede: "e questo?". Senza esitare la ragazza risponde: Un uomo che fa all'amore con la sua fidanzata". Il medico si sofferma un po' a pensare e poi dice alla paziente: "Lei sembra ossessionata dal sesso". La ragazza ribatte: "Io? Io sto solo rispondendo alle sue domande, è lei che sta facendo i disegni osceni!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una donna va dal ginecologo che dopo l'ecografia le comunica che è incinta di tre gemelli e la rassicura: "Signora, va tutto bene. Ci vediamo per il parto". Arriva il giorno del parto. Esce il primo bambino, il ginecologo lo estrae, gli dà lo schiaffetto e il piccolo inizia a piangere: "Tutto bene, signora". Arriva il secondo neonato, il ginecologo lo estrae, gli dà lo schiaffetto e il piccolo inizia a piangere: "Tutto bene, signora". Ma il terzo non esce e la signora chiede spiegazioni. Il dottore: "Non capisco, signora, l'ecografia si sarà sbagliata" e se ne va. Poco dopo si affaccia il terzo neonato, dà un'occhiata in giro e poi chiede: "Mamma, se ne è andato quello lì che prendeva a schiaffi i bambini?".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un pastore sardo si reca dal dottore perché soffre di insonnia: - Buongiorno ddottorre! Mi aiutti llei, io lla nnotte non riesco a ddormire! - Guardi, allora, prima di andare a letto si beva una bella tazza di latte e miele caldo ed una volta a letto conti le pecore! - Come contto le ppecore? - Immagini di vedersele passare davanti una ad una e le conti, vedrà che dopo un po' si addormentera'! Il pastore torna a casa, beve il latte e miele, si mette a letto e comincia a contare le pecore: - Una, ddue, tre, quattro, ciao amore, ssei, ssette...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Tra le centinaia di pazienti di un ambulatorio della mutua c'è un tale che vi arriva ansimando terribilmente ed il medico, dopo una rapida occhiata, sentenzia sbrigativo: "Evitare le scale, evitare le scale...!" e fa accomodare un altro. Dopo una settimana, lo stesso tizio ritorna all'ambulatorio più morto che vivo con una bombola d'ossigeno appresso. Il dottore lo riconosce e gli chiede: "Ma non le avevo detto di evitare le scale?" e quell'altro visibilmente affaticato: "Le scale le ho evitate, dotto', ma quella grondaia tre volte al giorno..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un industriale soffre di insonia. Fa il solito giro di medici, prova di tutto: pillole, tisane, rimedi omeopatici, ma niente da fare. Finche' l'ennesimo dottore non gli consiglia il vecchio metodo di contare le pecore che saltano lo steccato. Dopo qualche giorno l'industriale torna dal medico che gli chiede se le pecore stiano funzionando. "In effetti" dice l'industriale "qualche risultato l'ho avuto. Alla decima pecora comincio a sbadigliare, alla ventesima mi si chiudono gli occhi da soli... ma alla trentesima le pecore entrano in sciopero per l'orario più corto e lo steccato più basso."


1 ... 41 42 43 44 45 46 47

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

96 ms 00:02 21 122025 fbotz1