Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » pipi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 91 barzellette. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 91a.
voti: 68; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il pisellino ...
La maestra ... :
- Chi di voi mi sa fare un esempio dove si possa usare la frase ...
" a portata di mano "..? ... - e subito Pierino ... :
- Dio., quando ha creato l'uomo è stato molto intelligente..,
perché il pisellino ce lo ha messo a portata di mano..,
io per esempio., quando devo fare la pipì.., basta che apro
la cerniera della braga per tirarlo fuori., perché noi non siamo come i cani ... : purtroppo dobbiamo tenerlo in mano quando facciamo la pipì ... Mentre invece.., se Dio ce lo avrebbe messo sul
ginocchio.., ogni volta avrei dovuto abbassarmi i pantaloni e inchinarmi
un po per prenderlo in mano e quindi., in questo caso.,
non sarebbe stato " a portata di mano "..!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero
segnalata da Paolo F. giovedì 29 settembre 2016
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " sciorinare "..
.. La maestra ... :
- Qualcuno di voi sa cosa vuol dire .. " sciorinare "..? .. -
.( per i bambini ... : significa stendere i panni
.. per farli asciugare .. ) ..
.. Pierino ... :
- Io lo so..!! ... :
.. È qualcuno che fa la pipì stando sugli sci..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa
segnalata da Paolo Festa mercoledì 13 giugno 2018
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " le riunioni di gabinetto " ..
.. Pierino ... :
- Signora maestra..,
.. ha sentito che il nuovo governo ha fatto un nuovo
.. regolamento per le .. " riunioni di gabinetto "..? ..
- No., non l'ho sentito ... : cosa dice..? ..
- Dunque.., siccome prima i politici
- la pipì nel gabinetto la facevano tutti assieme e..,
.. essendo in troppi, ogni tanto capitava
.. qualcuno di loro pisciava sulla gamba di un'altro..,
.. adesso, col nuovo regolamento,
.. devono mettersi in fila
.. ed entrano uno alla volta nel gabinetto
.. per fare la pipì..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa
segnalata da Paolo Festa martedì 21 agosto 2018
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
mi anno detto che per far godere una donna bisogna leccare bene dove fa la pipì ......
ma nn ho capito se basta leccare il water o anche il pavimento..
segnalata da IRON sabato 28 dicembre 2002
voti: 65; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " la ruchetta " ..
La maestra ... :
- Pierino.., tu lo sai cos'è la " ruchetta "..? . . . -
( per i bambini ... : la ruchetta è la rucola selvatica.,
che è leggermente più piccante della rucola coltivata .., da non confondere con "rochetta"., che è una famosa acqua minerale.., molto pubblicizzata..!!) ...
.. Come al solito Pierino si confonde ... :
- .. È pubblicizzata come " l'acqua della salute "..!! ... :
"più ne bevi e più fai la pipì"..!! .. e per le donne lo slogan è questo ... : "pulita dentro.., bella fuori..!!" ...
ugo bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero
segnalata da Paolo F sabato 27 maggio 2017
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
PIERINO E LA PROF
PIERINO DICE ALLA PROFESSORESSA SE PUò ANDARE IN BAGNO MA LA PROF DICE CHE DEVE DIRE LA PRIMA LETTERA DELL' ALFABETO E PIERINO DICE C F D S T......
MA LA PROF NN LO Fà ANDARE XKè NN LA HA DETTA. DOPO UN PAIO DI MINUTI PIERINO NN CE LA Fà PIù E VEDE UN BUCO (LUI NN Sà CHE QUEL BUCO SBUCA IN UNA SALUMERIA) ALLORA MENTRE PIERINO FA LA PIPì IN QUEL BUCO NELLA SALUMERIA ENTRA UNA PERSONA CHE VUOLE UN CHILO DI SALSICCE E IL SALUMIERE TAGLIA IL P.....O DI PIERINO E PIERINO URLA AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! E LA PROF DICE BRAVO PIERINO HAI DETTO LA PRIMA LETTERA DELL'ALFABETO ORA PUOI ANDARE IN BAGNO
VINCENZO - tratto da VINCENZO
segnalata da vincenzop mercoledì 18 gennaio 2012
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " la perdita " ..
.. Pierino alza la mano ... :
- Signora maestra.., posso andare a fare la pipì..? ..
- Potrai andare .. quando te lo dirò io..!! .. -
.. Dopo un quarto d'ora, dal banco che si trova
.. dietro a quello di Pierino, si leva la voce
.. dello scolaretto che lo occupa ... :
- Eeh.., però..!! .. -
.. E la maestra ... : - " Cosa c'è..? " ..
- Signora maestra., dovrebbe chiamare il bidello
.. per fare un controllo..!! ... :
.. Ci deve essere una perdita..,
.. Perchè qui sotto è tutto allagato..!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa
segnalata da Paolo Festa domenica 25 novembre 2018
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " er pesciarolo " ..
.. La maestra ... :
- Lo sapete chi è .. " er pesciarolo..? " .. -
.( per i bambini ... : è un romano
.. che col suo furgone-frigo si mette negli angoli delle strade
.. per vendere pesce fresco .. ) ..
.. Pierino ... :
- Io lo so..!! ... :
.. È un ubriacone che beve talmente tanta birra
.. che ogni volta che si incammina
.. per rientrare a casa sua,
.. è costretto a fermarsi in ogni angolo che trova
.. per fare la pipì..!! ..
.. Ed è per ciò che lo chiamano .. " er pisciarolo 'mbriagone..!! " . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa
segnalata da Paolo Festa venerdì 30 novembre 2018
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino vede il papà in bagno mentre faceva pipì, e gli chiede:Papà cos'è questo?
E il papà risponde:Questo è un pettine caro figliolo.
E il bimbo incuriosito gli chede quanto l'ha pagato, e il papà die 10.00 €
Il giorno dopo il bambino vede la mamma in bagno mentre fa pipà e gli chiede:Mamma cos'è quello?
E la mamma risponde:è un pettine.
E il bimbo anche questa volta incuriosito chiede quanto l'ha pagato, e la mamma risponde 10.00 €, e il bambino dice:Mamma ti hanno fregato, babbo l'ha pagata uguale ma a lui ha anche il manico!
segnalata da Franco martedì 28 maggio 2002
voti: 76; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
La luce " automatica " ...
La maestra ... :
- Siccome vi ho un po stancato con l'esposizione dell'odierno
capitolo di storia.., adesso facciamo un po di pausa e ci facciamo
raccontare da Pierino una delle sue storie ... Pierino ... :
- Quella che vi racconto adesso è una storia vera ...
- La settimana scorsa mio nonno è venuto ospite a casa mia
per tre giorni ... Dopo la prima notte.., a colazione dice a mio
padre ... :
- Chi è stato l'elettricista che ha fatto l'impianto elettrico
in questa casa..? ... e mio padre risponde ... :
- È stato Giulio., il figlio del macellaio..!! ...
- Allora., la prima volta che lo vedrai., devi fargli i complimenti
da parte mia.., perché è bellissimo che quando uno va
nel bagno la luce si accende automaticamente quando apri
la porta..!! ... Poi.., avevamo scoperto che lui aveva fatto
la pipì nel frigorifero..!! . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero
segnalata da Paolo F. giovedì 8 dicembre 2016
voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Barzellette
Antartide, eterno giorno. Due pinguini, che non si vedevano da tanto tempo
si incontrano:
- Ciao, come va? Hai sentito che freddo che fa ultimamente?
- Non me ne parlare... credo che dove abito io sia il posto più freddo di
tutto il polo sud!
- Non è possibile, fa sicuramente più freddo dove abito io!!!
- Ah non mi credi? Allora vieni a casa mia che ti faccio vedere...
I due si dirigono all' abitazione del primo pinguino, dove in verità, fa un
freddo boia. Il padrone di casa fa all'ospite:
- Lo vedi quell'archetto giallo laggiù?
- Si perchè?
- Quella e' la mia pipi' di ieri!
- Accidenti, per fare freddo fa freddo, ma vieni da me e te ne accorgerai!
Vanno così a casa del secondo pinguino. L'ospite fa:
- Caspita se fa freddo!!!
- E ancora non hai visto niente. Vai verso il letto e tira su le coperte!
L'amico va verso il letto e solleva le coperte, irrigidite dal freddo:
- Ma ci sono tre palline bianche qui...
- Ecco prendile e tirale sulla stufa!
L'amico tira le tre palline in rapida successione: PRRRR, PRRRR, PRRRR
segnalata da libera giovedì 13 febbraio 2003
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: