Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » sesto senso
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 279 frasi d'amore. Pagina 4 di 14: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Lo so che ti suona smielato ma l'amore è passione,ossessione,qualcuno senza cui non vivi...Io ti dico buttati a capofitto, trova qualcuno da amare e che ti ami alla stessa maniera...Come trovarlo?Beh,dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore...Io non sento il tuo cuore perchè la verità è che non ha senso vivere se manca questo....Fare il viaggio e non innamorarsi,equivale a non vivere...Ma devi tentare,perchè se non hai mai tantato,non hai mai vissuto...
segnalata da ...as.... giovedì 26 febbraio 2004
voti: 17; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
....ti odio, ti detesto, eppure il solo starti accanto accende i miei sensi, scuote il mio animo, infiamma tutto il mio essere, e il desiderio di toccarti mi travolge, l'impulso di baciarti mi assale, e la mia anima non ha più pace.....
segnalata da Arwen mercoledì 10 marzo 2004
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Meno che nulla son io, nella mente, che invecchia e vaga incerta, e male afferra le idee che vi divagano fantasticanti: eppure sono ancora creatura, e non è detto che da me così squallido, così passivo e inerte, non emani, come ora scrivo, il senso eterno di quell'eterna povertà che ci è propria, a noi che viviamo nel tempo, sulla cui nera lavagna scriviamo col gesso dei giorni parole che sempre biancheggiano, per Lui che legge, pupilla d'aquila, solo compagno sapiente.
segnalata da Monella venerdì 26 marzo 2004
voti: 20; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
perdi la cognizione del tempo perchè i giorni non hanno più senso, tutti i sentimenti che hai provato ti strapazzeranno dentro, ti seguiranno tutto il giorno. Ti sveglierai bagnato fradicio perchè tra questo mondo e l'eterntità c'è un volto che speri di vedere!!!
segnalata da Scilla sabato 27 marzo 2004
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"..Quando rimasi sola, ripensai alle informazioni che avevo raccolto; guardai nel mio cuore, ne esaminai pensieri e sentimenti, e cercai di ricondurre con mano ferma nel gregge sicuro del mio buon senso quelli che erano fuggiti nella sconfinata e inesplorata landa dell'immaginazione."
Charlotte Bronte - tratto da Jane Eyre
segnalata da Silvia lunedì 23 luglio 2007
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
emezione
amore mio mi manchi tantissimo la mia vita senza di te non ha più senso tu eri il mio vero amore quando faceva freddo tu mi abbracciavi e mi riscaldavi non so se troverò un ragazzo come te io ti amo ancora. tu per me sei più di un amico
carolina - tratto da carolina
segnalata da katia lunedì 30 luglio 2007
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
amore e tormento..
Giorni fa sfogliavo i miei ricordi, quelli che fai fatica ad entrare, quelli che hai “etichettato perché”.. in questo palcoscenico chiamato vita nulla appare avere un senso e quando il sipario si cala avresti voluto un applauso più lungo o qualcuno che ti avesse chiesto in tempo il bis. In questo inaccettabile presente sei fonte di inesauribili emozioni che non è giusto vivere..
segnalata da maria giovedì 2 agosto 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Ieri quei passi senza senso, senza meta mi avrebbero portati alla cosa piu bella da stringere a me.. cosi vicini eppure cosi lontani. Io che avrei potuto darti tutto cio che non ho mai avuto il coraggio di darti per paura di soffrire:me stessa. Tu che non hai mai capito o voluto capire nulla di me, la vita che ci pone dinanzi a scelte piu complicate ma soprattutto piu sofferte.
segnalata da maria giovedì 2 agosto 2007
voti: 96; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
ho voglia di te
...quando perdi tempo al telefono...quando i minuti scorrono senza che te ne accorgi, quando le parole non hanno senso, quando pensi che se qualcuno ti ascoltasse penserebbe che 6 pazzo, quando nessuno dei 2 ha voglia di attaccare, quando dopo che lei ha attaccato controlli bene che l'abbia fatto veramente allora 6 fregato...o meglio 6 innamorato...che poi è 1 pò la stessa cosa...
FEDERICO MOCCIA - tratto da ho voglia di te (il libro)
segnalata da ...piccolina... lunedì 12 marzo 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x ♡Agnese Lodi♀♡ di Carpi
Neanche io sono perfetto ma va bene così....ti chiedevo un po' di chiarezza....ti chiedo scusa pure io Amore mio se ti sono sembrato arrabbiato....(in fondo fa parte del rapporto)....lo so....che non è semplice....neanche x te....ti voglio bene....anzi ti amo....quando lo scrivo non significa quasi niente perchè non ti ho davanti....sai quanto ci tengo a stare con te....e non posso farlo x i motivi che sappiamo entrambi....
....mi manca la possibilità di dirtelo
....non sarebbe neanche x la "distanza"....molte cose di te è vero le ho intuite....ma non credo di averci capito molto....
....e mi risulta difficile digerirle solo x che mi sono arrivate confuse
....non so se mai le accetterò così confuse come me le racconti(in fondo io x te sono stato chiaro ed esauriente....il senso è questo....non ci sono doppi sensi)
♪Fabio Parrinello ♂di Carpi - tratto da "Vivere con la mia brontolona è e sarà bellissimo"
segnalata da ♪Fabio Parrinello ♂di Carpi mercoledì 9 maggio 2007
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Pochi sanno davvero...
Ogni giorno, sempre di più...
più cerco d allargare la mia e più osservo angeli senza volto che nn fanno altro che legarla, incatenarla x sempre, senza ritegno. Vergogna.
E m perdo anch'io nella folle illusione d un Paradiso fatto d luci bianche, inutili, vuote... incatenate al superficiale oceano dell'incoscienza. Nulla porterà a nulla, inutile affannarsi x qlcsa che nn ha un senso. Che senso ha?
Rinchiudiamoci nella nostra nicchia albeggiante...
in un luogo che ha un chè d sereno, d irreale...
tramonto porpora, consoliamoci davanti a qst sole che muore...
aspettiamo insieme la fine e anche se tutto ciò nn ha un vero fine, consoliamoci..
ritagliamoci il nostro pezzo d luce...verremo ricordati x questo.
Perchè il mio cuore batte se nn ha un senso?
Perchè in questo momento anche se ho voglia d...svanire...
qualcosa m dice che nn posso.
Io voglio vivermi la mia surrealità, vivrò qlcs che è al d sopra della vita, vivrò la speranza, la profondità d qst nero, perchè io in lontananza la vedo. Ma x ora nn s pensa al minuto che verrà...continuiamo stanchi, senza guardare avanti.
Distrai tutti... sarà una giusta ricompensa x noi.
Io rinasco.
segnalata da Barbara martedì 30 gennaio 2007
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Amore...da quando 6 entrato nella mia vita...nn so...è diventato tutto così maledettamente bello...è tutto così maledettamente incantato,fatato,magico...niente con te ha + senso.E ti ringrazio x tutto questo,ti ringrazio xchè 6 in me ogni giorno,ti ringrazio xchè 6 la persona ke + amo al mondo.La persona x la quale darei tutto...anche me stessa......sì....proprio maledettamente bello....Maledettamente bello sentirsi così,maledettamente bello amare e desiderare amore fino a tal punto....Maledettamente bello viverti ogni giorno come se fosse l'ultimo...Xchè vivere l'amore,la passione che porta,è vivere con pienezza...e io con te mi sento viva...io con te vivo...GRAZIE Amore
una persona che ha imparato il significato della parola Amore
segnalata da Alina sabato 17 febbraio 2007
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
non dimenticarmi.... non dimenticarmi mai. Anche quando sentirai di amare più della tua vita.... anche quando sarai lontana nel tempo e nello spazio.... anche se il tuo futuro apparterrà ad un altro.... non dimenticarmi. Solo così avrà avuto un senso l'amore che ho provato.... solo così staremo insieme per sempre.
segnalata da andrea lunedì 26 febbraio 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
TI DAREI
Ti darei la luna se solo io potessi , le stelle, ti raccoglierei in una scatola il vento, ti darei il sole per le tue giornate fredde e buie, ti darei la pioggia per lavarti dai tuoi peccati, ti darei la neve per purificare i tuoi sensi, ma non ti darei mai i miei sogni sono troppo reali per poterli regalare..
segnalata da FABIO GIANNONE mercoledì 6 settembre 2006
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
FABIO sei la mia vita......giuro ke nn t lascerò piu andare via da me.......c ristarei troppo male e la mia vita riprenderebbe a nn avere senso.......ritornerebbe ad essere uguale e ttt qll xsone ke nn sanno cos'e l'amore e ke nn sanno cs significhi avere una xsona cm te accanto...tato ti amo..e ti amerò per sempre..
segnalata da ALESSIA lunedì 20 novembre 2006
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Supplica
Quando tt ciò sarà finito e quando,senza di lei,la mia vita nn avrà più senso,portami via dolcemente,senza farmi soffrire,e fa ke le mie ultime parole siano il suo nome,e il mio ultimo pensiero,il suo viso...
segnalata da Luigi lunedì 27 novembre 2006
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Spiegami cosa sono quegli sguardi,
spiegami cos'è quella luce ke mi abbaglia
se solo provo a guardarti,
spiegami xkè tremi quando mi parli,
e poi spiegami ke senso ha tutto questo
rimandare ad un domani ke non conosci,
ke senso ha restare così..a fissare il vuoto,
e aspettare ke il tempo faccia la sua strada
e separi le nostre..per sempre forse..
ke senso ha soffocare la realtà per vederla
arrendersi ad un infantile capriccio,
e soffrire in silenzio,
come nulla fosse,
e sorridere..a testa alta..ma lo sguardo vuoto,
spiegami xkè...
segnalata da Crazyboy sabato 12 gennaio 2008
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
mi chiedo se mai continuerò a vedere i tuoi occhi
quelli che davano un senso a ciò che vedevo..
mi chiedo se mai andrò camimando e pensandoti come sempre ho fatto...
mi chiedo se mai il mio risveglio avrà senso senza il suo sole...
mi chiedo se i profumi sveglieranno la mia passione, se mi daranno la stessa emozione che mi dava la tua pelle...
mi chiedo se mai io senza te possa essistere...
segnalata da Dorian Grey venerdì 15 febbraio 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
sempre tu
sempre tu...solo tu nei miei pensieri.Sono passati otto mesi ed io non riesco a dimenticarti, a dimenticare noi ed i nostri sette anni passati insieme.Mi chiedo come hai fatto dopo un mese a stare già con un'altra ragazza? Ormai non conta più, niente ha più senso.Spero di dimenticarti presto perchè non meriti il mio starmale
mandorla - tratto da me
segnalata da daniela martedì 9 ottobre 2007
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...se decidi di andartene...guardami bene negli occhi...e poi voltati...vattene...vettene assieme ai tuoi motivi incomprensibili...lascerai in me solo dolore...io farò lo stesso...senza la paura di stare senza te...nasconderò la sofferenza nell'ombra di un sorriso...mi abituerò a nn dare più un senso alla mia vita...cercherò di andare avanti...ma ti giuro che se tu dovessi tornare...non troverai più posto nel mio cuore...saprò difendermi da te...ti chiedo solo che dal momento in cui mi dirai addio, di non voltarti mai ...perchè non ci sarò più...se un giorno ti accorgerai di aver sbagliato...
segnalata da LittleAngel mercoledì 31 ottobre 2007
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: