Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mangiate

Cerca mangiate nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 631 frasi. Pagina 10 di 32: dalla 181a posizione alla 200a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale entra in un bar. "Un panino con meXda e cipolla." Il barista, un po' sconvolto, fa il giro dei bagni e trova uno strxxzo bello fresco, lo prende con due forchette, lo mette nel panino con la cipolla e lo porta al tizio, che se lo mangia senza problemi, paga ed esce. Il giorno dopo il tizio torna. "Un panino con meXda e cipolla." Il barista, rifà il giro dei cessi ma deve aspettare che qualcuno "deponga". Fa il panino, il tizio se lo mangia e poi esce. Il giorno dopo il tizio torna. "Un panino con meXda." Curioso, il barista gli chiede: "Niente cipolla, oggi?" e il tizio: "No, mi puzza un po' l'alito."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore affamato va in un ristorante ma i camerieri neanche lo degnano. Dopo lunga attesa vede un signore dietro di lui che legge il giornale pur avendo davanti un bel piatto di spaghetti fumanti. Pensando che il signore del giornale non abbia fame gli ruba il piatto e in un baleno mangia tutti gli spaghetti. Solo che, forse per aver mangiato in fretta, subito dopo gli viene da vomitare e fortunatamente riesce a fare tutto nel piatto vuoto. A questo punto pensa anche di poterlo restituire, ma l'altro lo vede e dice: "Allora, non sono piaciuti neanche a voi?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Al risveglio penso a te, mangio e penso a te, il mio cuore pensa a te, insomma vivo per te... ti amo dolce amore

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due vecchi compagni di scuola si riincontrano casualmente dopo venticinque anni. Si vanno a sedere ad un bar e, bevendo qualcosa, si raccontano tutto quello che è successo in questo lungo lasso di tempo: - Allora, a me il lavoro va molto bene, ho una moglie che mi adora e due splendidi figli. Non mi posso proprio lamentare! A te come va? - Guarda, io di mogli ne ho dovute cambiare ben tre. Mi sono morte tutte e tre! - Accidenti che sfortuna! E come mai sono morte? - Stavano tutte benissimo di salute. La prima è morta una sera perché aveva mangiato dei funghi velenosi... - e la seconda? - Il caso vuole che anche lei sia morta perché aveva mangiato funghi velenosi! - Per la miseria! E la terza? - Eh... la terza! Quella non si voleva mangiare i funghi e così gli ho dovuto dare una bastonata in testa...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un aereo precipita nella foresta africana, 3 superstiti vengono catturati
da una tribu' indigena di cannibali, vengono immediatamente condotti dal
capo tribu'.

Il capo rivolgendosi ai 3, dice: "Per avere salva la vita dovrete andar
nella foresta e portarmi 10 frutti della stessa specie."

I 3 si precipitano nella foresta alla ricerca dei frutti.
Dopo 30 minuti arriva il primo con 10 banane.

Il capo tribu': "Ora dovrai infilarti un frutto alla volta nel sedere, se
cambierai espressione del viso o ti lamenterai,
t'ammazzeremo e ti mangeremo."

Il superstite riluttante all'idea, inizia. Il primo frutto entra... il
secondo anche... il terzo ...ahime' al povero Cristo sfugge un lamento.
I selvaggi lo ammazzano e se lo mangiano.

Arriva il secondo superstite con 10 bacche, il capo tribu' gli spiega la
faccenda ed allora l'uomo convinto di potercela fare, inizia.
Uno...Due... Tre... Quattro... Cinque... Sei... Sette...Otto... Al nono
comincia a ridere come un pazzo.

La tribu' l'ammazza e se lo mangia.

In Paradiso: il primo si rivolge al secondo e dice: "Scusa io alla terza
banana proprio non ce la facevo piu',
ma tu possibile che non ci sei riuscito, dopotutto eran bacche."

Il secondo: "Ma stai zitto, oramai ero convinto di riuscirci, quando ad un
tratto ho visto arrivare il terzo con 10 angurie."

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Cenerentola vuole andare al ballo al castello del Principe e chiede il permesso alla fatina che lo concede a patto di tornare prima di mezzanotte, altrimenti la sua cosina si trasformerà in un'anguria. Cenerentola l'anguria non sa nemmeno cosa sia, ma dice di si' e va alla festa. Qui lei ed il principe ballano, poi Cenerentola lo prende da parte e gli dice: "Dai, andiamo a farci le coccole; io devo tornare a casa presto". "No aspetta, devo intrattenere gli ospiti". Passano le ore; sono passate le 11 ed ancora il principe non si decide: troppi sono gli impegni di corte. Cenerentola vede che il tempo passa ed è sempre più preoccupata. Ad un certo punto il principe fa fare silenzio nella sala e dice: "Come sapete sono di ritorno dall'oriente, ed ho portato un frutto nuovo ed esotico! Si chiama anguria". E la mostra in un gran vassoio d'argento. Cenerentola guarda l'anguria, si guarda fra le gambe e dice sottovoce al principe: "Dai principe, andiamo! Devo tornare a casa prestissimo". E il principe sottovoce: "Proprio adesso? Aspetta un momento, lo vedi che tutti ci guardano!". Ed il principe continua: "Ed ora vi faccio vedere come si mangia l'anguria!". Taglia una gran fetta, ed avidamente se la mangia tutta mordendola e leccandola. Tutti sono felici, e mentre tutti si avvicinano all'anguria, il principe prende in disparte Cenerentola e le fa: "Cosa mi dicevi? A che ora devi tornare a casa?". E Cenerentola: "Mah, alle tre, le quattro...".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre uomini sono catturati nella jungla dai cannibali. Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella jungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti. Quando il primo ritorna dice al re: "Ho portato 10 mele". Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi' il tizio viene mangiato. Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, delle bacche. Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso. I due si incontrano in cielo. Il primo domanda: "Perché hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vita beata

Io da quando sono single vivo da dio. Faccio quello che voglio: se ho fame mangio, se ho sete bevo, se ho sonno dormo, se ho voglia di fare l'amore faccio la doccia

Antonio Cornacchione

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Tizio davanti a un selvaggio. Tizio: "E' sicuro che quì non ci sono più cannibali..?" - Il selvaggio: "Sicurissimo..! Abbiamo mangiato gli ultimi due pochi giorni fa..!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un moribondo viene visitato dal prete che cerca di consolarlo: "Forza..forza, figliolo.. che questa sera sarai a cena con il Signore.!" Ed il moribondo: "Padre.. Viene anche lei..?"- "No, mi spiace.. Io la sera non mangio..!" -

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Il dentista, dopo aver dato un occhiata alla bocca del paziente gli domanda: da che parte mangia meglio? E il paziente: Qui vicino, alla trattoria all’angolo!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sant'Ambreus

[Dialetto Milanese] Giuanin!!! T'è magnà tì la mola???
NOun NOun NOun...

[Traduzione: Giovannino!!! Hai mangiato tu la molla??? NOun NOun NOun...]

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

"Papa'...papa'...cosa sono i vampiri?" "Pierino finiscila di afre domande e mangia, altrimenti la minestra...si coagula!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A napoli, in procinto di annegare, un uomo urla: "Help! Help!" Due operai che stanno mangiando un panino seduti sul molo, lo guardano con indifferenza. A un certo punto, uno dice all'altro: "Avrebbe fatto meglio ad imparare a nuotare invece di studiare le lingue!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due cacciatori vanno per un giorno nella giungla per cacciare. Il primo dice: Ora ci mettiamo in riva a un laghetto perché gli animali verranno quì per bere.Ma ad un tratto esce dai cespugli un leone che comincia ad avvicinarsi pericolosamente.In preda al panico uno prende il fucile lo punta contro il leone e spara, ma il fucile non va.Così urla "cilecca!" e l'altro: "Macche' ci lecca, questo ci mangia!

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » parenti

L'odiata suocera

"Non riesco più a mandarla giù, mia suocera!"
"Ma lasciala lì e mangia la verdura!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Diete

Due amici si incontrano:
"Sai Mario, mia moglie sta facendo un nuovo tipo di dieta"
"Ah sì? E che cosa mangia?"
"Per la maggior parte noci di cocco, ananas e banane..."
"E' dimagrita?"
"No, ma vedessi come si arrampica sugli alberi..."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il solito bagnino, muscoloso, abbronzatissimo, che scoppia di salute toglie dalla carta il suo pranzo, ne esce un panino enorme, appetitosissimo, farcito con ogni ben di Dio. Mentre sta per addentarlo gli si avvicina un bambino di colore magro, deperito, con la faccia scavata e gli occhi di fuori che gli dice: "Scusi signore, sono tre giorni che non mangio". Ed il bagnino: "Non ti preoccupare, te lo puoi fare il bagno!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una mucca un po' distratta pascola nel deserto del sahara. Ad un certo punto si gira e dice: " ohhh mi sono mangiata tutta L'erba!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cacciatore va in Africa per catturare un leone e con lui c è una guida del posto. Vede un leone, spara, manca e dice" Cilecca" e la guida" No, signore, ci mangia"...


1 ... 8 9 10 11 12 13 14 ... 32

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

100 ms 01:55 23 122025 fbotz1