Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mangiate
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 631 frasi. Pagina 12 di 32: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al ristorante, un signore stà mangiando la minestra. Un cucchiaiata in bocca... una cucchiaiata in un occhio... e così via. Un vicino di tavola, incuriosito, chiede: "Signore, cosa stà facendo..?" - "Niente di strano. Anche l'occhio vuole la sua parte.!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Dicono che le ostriche siano un potente afrodisiaco.." - "Non tutte.. Ne ho mangiate due dozzine e soltanto 15 hanno dato l'effetto voluto."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dialogo tra due uomini che abitano nei pressi dell'aeroporto della Malpensa. "L'aeroporto, così a ridosso delle case, crea delle vibrazioni tali che, se passa un aereo mentre sto' mangiando, con la forchetta, invece di infilarmi il cibo in bocca, mi buco tutta la faccia..!" - "a chi lo dici..! Io, tutte le volte che vado in bagno per urinare, senza volerlo... mi masturbo..!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il dentista, dopo aver dato un'occhiata alla bocca del paziente chiede "Da che parte mangia meglio?" "Qui vicino, dalla trattoria all'angolo."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Sai Beppe, mia moglie sta facendo un nuovo tipo di dieta."-"Ah si, e che cosa mangia?"-"Per la maggior parte banane, ananas e noci di cocco" -"E'dimagrita?"-"No, ma almeno ha imparato ad arrampicarsi sugli alberi!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tipo sta pranzando quando gli all improvviso suona il cellulare. Visto il divieto di parlare a telefono all interno di mensa e costretto ad uscire ma prima che lasci il suo zuppo poco mangiato, accanto al piatto ci mette lo scritto che nessuno osi mangiar il suo pasto in propria assenza lo scrive cosi - ci ho sputato dentro... Appena tornato presso il suo scritto ci trova un altro cosi-Anch io... El indio
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » epifania
Spero che la Befana ti porti pochi dolcetti... non perché sei stata cattiva... ma perché dopo tutti quei dolci che ci siamo mangiati per le feste...non vorrei che ti venisse il diabete... perciò quaresima in anticipo.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Cenerentola va al ballo del principe ma invece di ballare, come nella in tutte le migliori tradizioni, mangia e si abboffa di tutto ciò che c'è alla festa. A mezzanotte scappa e il principe: "Cenerentola, la scarpetta!" e Cenerentola: "No, granzie, non ce la faccio piu'!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
I panda giganti vivono in piccoli boschi di bambù e si nutrono di germogli di bambù. Sono sopravvissuti solo 36 panda giganti. La ragione per cui sono sopravvissuti solo 36 panda giganti è dovuta alla scarsità di germogli di bambù, che i nativi del luogo mangiano in gran quantità, specialmente come contorno di panda giganti al forno
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
mamma: "Pierino hai mangiato tu tutta la marmellata?"
Pierino: "No mamma, non sono stato io!"
Invece era stato lui!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due settantenni s'incontrano ed uno inizia a parlare dei suoi numerosi acciacchi. L'altro l'interrompe sprezzante: "Alla mia eta', mi sento ancora un leone! Lavoro come un mulo, mangio come un lupo, dormo come un ghiro e scopo come un riccio! Io non ho bisogno del dottore!" e l'altro, acido: "Forse hai bisogno del veterinario!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il cane: i piccoli cani mangiano succhiando i molari della loro madre. Il San Bernardo è un grosso cane che ha costruito un convento in montagna, dove offre ai pellegrini dei liquori e del cioccolato. D'estate i cani, oppressi dal caldo, dormono come i vignaioli, con la coda fra le gambe.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino cannibale vede passare un aereo sulla sua testa e chiede al padre: "Papa', si può mangiare quell'uccello?"-"Vedi, figliolo, è come i frutti di mare!Si mangia solo l'interno!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E' mezzanotte: Cenerentola corre a casa. Il Principe Azzurro: "Cenerentola! Cenerentola, la scarpetta!" e lei, senza voltarsi: "No no, grazie. Ho già mangiato tanto!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
A roma due gatti stanno inseguendo un topolino che, tentando di mettersi in salvo, riesce a trovare un buco nel quale s'infila.i due gatti affamati si piazzano davanti al buco, ma il topino non ha certo intenzione di uscire.Dopo qualche ora di attesa uno dei gatti si avvicina al buco ed inizia ad imitare lo squittio del topo che, tratto in inganno esce.Immediatamente il gatto lo afferra e se lo mangia, poi rivolto all'altro gatto gli dice: "Caro amico, oggi se nun sai le lingue nun magni!"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » osama bin laden
Una donna dal dottore: - Allora, signora, quel bruciore che suo figlio sente allo stomaco è una gastrite provocata da tutti quegli hamburger con patatine fritte che mangia al Mc Donald's; l'abbassamento di vista è dovuto alle ore che suo figlio passa davanti al pc ibm, l'ulcera perforata è dovuta al nervosismo provocato dai blocchi del sistema operativo Windows, la carie ai denti è dovuta a tutte le chewing- gum che mastica, l'Aids se lo è beccato ad Harlem quando è stato stuprato da una gang di colore... In conclusione, signora Bin Laden, certo che per il suo piccolo Osama sarebbe stato meglio che gli Stati Uniti non fossero mai esistiti...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di Carletto a Pierino "Pierino, ti piacciono i gatti?" Pierino"Oh, si, signora: io mangio tutto!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una gazzella si sente male e va dal medico della jungla (un elefante) che dopo averla visitata le dice che sta benissimo e che, anzi, è sana e forte come un leone! La gezzella allora torna a casa tutta contenta e...mangia il fratello!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Il notaio siede di fronte alla famiglia del vecchio miliardario scomparso. I parenti sono in trepidante attesa di conoscere le ultime volontà dell'estinto. Il notaio apre la busta e legge: - "Io sottoscritto, Dovizi Giancarlo, essendo nel pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali, mi sono mangiato tutto prima di schiattare. Arrivederci e grazie."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un politico invita alcuni suoi amici a cena, c'e chi ordina pasta chi riso, chi carne chi pesce.Mentre stanno mangiando il primo piatto, il politico si rivolge agli amici chiedendo: -...com'e' il riso ad uno,...com'e' la pasta all'altro ecc. Allora uno degli amici per correttezza si rivolge al politico chiedendo:...com'e' il passato di verdura...Il politico allora dopo un po' di esitazione risponde: - emhh.. dunque...io verdurai, tu verdurasti, egli verduro'...
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: